Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: essie    20/03/2012    5 recensioni
Anche adesso lo stava guardando così, con occhi curiosi, limpidi, ma pieni di quella cosa che lei chiamava amore.
(Renesmee/Alec)
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alec, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La cosa migliore.









L’aveva guardato. Semplice. Bella. Innocente.

Con quegli occhi marroni, dello stesso colore del cioccolato, l’aveva guardato.
E lui, in quello sguardo, non aveva trovato odio, timore, disprezzo come accadeva solitamente. No.
Semplice. Bella. Innocente. Ingenua.
Anche adesso lo stava guardando così, con occhi curiosi, limpidi, ma pieni di quella cosa che lei chiamava amore.
«E’ sbagliato» mormorò Alec, le labbra a un soffio da quelle di lei.
Renesmee sospirò. «E’ sbagliato» disse, e la sua voce era così carica di sentimento che per un momento lo spiazzò «solo se tu lo consideri tale. Credi che sia sbagliato? Credi che starmi lontano sia la cosa migliore?».
Lui scosse la testa, come per liberarsi di un brutto pensiero.
Lei lo guardò.
Semplice. Bella. Innocente. Ingenua. Innamorata.







NOTE:
Credo che ormai aprirò le note sempre così: hello everybody. Come state? Avete passato un buon martedì? E' martedì oggi, vero?

Ennesima drabble. Con personaggi diversi rispetto a quelli delle drabble che ho pubblicato la settimana scorsa (tutte Edward/Bella e ambientate in Twilight); ne ho scritta un'altra (sì, Edward/Bella, ma non vi dico il contesto), che però non so quando pubblicherò. Forse domani, forse mai. Chissà. Se vivremo lo sapremo.
Dovrei incitarvi a recensire, adesso. Bene. Se ne avete voglia, recensite!

À bientôt!

S.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: essie