Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Heart Breaker    20/03/2012    1 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   Cosa si prova ad essere famosi? Come ci si sente ad essere il sogno di milioni di teenagers? Non dev’essere facile! Il giorno prima dei semplici studenti e il giorno dopo delle star internazionali amate in tutto il mondo. Che strana la vita!
A volte mi piacerebbe poter leggere nelle loro menti, leggere i loro pensieri…
Vorrei sapere cosa gli passa per la testa tutte le volte che incontrano le loro fan e che opinione hanno di ognuna di loro.
Spesso mi chiedo: come reagirei se dovessi incontrarli? Cosa farei se il destino mi desse questa possibilità? Ancora non ho trovato una risposta. È troppo improbabile.
E quale sarebbe la loro reazione? Cosa direbbero di me? Non sono niente di speciale, io.
Io, come chissà quante altre ragazze nel mondo, sogno di riuscire a fare breccia nel cuore di uno di loro; di riuscire ad instaurare un particolare rapporto con loro, che non consista, di fatto, in un semplice “I Love You” o altre tipiche frasi da fan…
So di chiedere troppo. Ne sono consapevole.
Ormai non mi accontento più di seguirli su twitter e sperare ke un giorno decidano di seguirmi a loro volta.
Mi piacerebbe fare qualcosa di più!
 
Nello stesso tempo, però, sono fiera di essere una Directioner! Sono orgogliosa di loro, di tutto quello che fanno, di tutto quello che dicono. Questi cinque ragazzi hanno illuminato il mio mondo, con le loro voci, le loro canzoni, le loro pazzie…tutto di loro! La maggior parte delle volte che guardo un loro video, o ascolto una loro canzone compare un sorriso sul mio viso; un sorriso che racchiude tutto quello che mi hanno fatto provare fino ad oggi.
Molte mie amiche e soprattutto i miei genitori non capiscono che cosa intendo. Loro li considerano solo un gruppo di ragazzini dal bel faccino che cantano stupide canzoni senza senso.
Non sanno che cosa sono capaci di scatenare in me le parole racchiuse nel loro album, o semplicemente l’unisono delle loro voci. Non lo capiranno mai, e io non ho intenzione di spiegarglielo.
Directioner…ora e sempre! <3
 
 
 
 
NOTA DELL’AUTRICE.
Ciao a tutti! =) questo è un altro pensiero/ riflessione fuoriuscito dalla mia testa! xD spero di non annoiarvi! Prometto che cercherò di variare! Mi piacerebbe scrivere una storia ma non ho molte idee! xD spero che vi sia piaciuta. Grazieee!! =) <3 recensite please, così magari mi date qualche consiglio! ;) grazie ancora!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Heart Breaker