Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |       
Autore: itsjonastime    20/03/2012    1 recensioni
«I want someone to love me
For who I am
I want someone to need me
Is that so bad?
I’m losing my breath, I’m losing my right to be wrong
I’m frightened to death, I’m frightened that I won’t be strong».
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

R o n n i e .
«Sono incinta» dissi a Dylan, con le lacrime agli occhi.
«Cosa?!» chiese incredulo. «E' impossibile, ti stai sbagliando».
Avrei voluto tanto sbagliarmi, ma tanto era così, non potevo farci nulla. Lui non ci credeva, ma era solo colpa sua. Mi aveva fatto ubriacare e poi... non voglio neanche ricordarlo, è troppo brutto.
«Se non ci credi, ti faccio vedere il test» gli dissi, con le mani tremanti.
Tirai fuori il foglio dell'ospedale, con scritto bello grande incinta.
«Fai vedere!» disse strappandomi di mano il foglio.
Lo guardò per almeno dieci minuti, con gli occhi puntati sul quel maledetto foglio bianco. Poi riprese a parlare. «E tu ci credi anche?» mi disse come se nulla fosse.
«Tu non capisci allora!» dissi alzando il tono di voce. «Questo non è un gioco, io sono davvero incinta! Devi credermi, e tu sei il padre!».
«No, io non lo so, perché non me ne frega un cazzo di questo figlio, capito?!».
Sapevo che sarebbe andata così, sapevo che si sarebbe arrabbiato. Ma non voleva accettare la realtà. Lui era il padre e non mi doveva abbandonare.
«Non è possibile» disse mettendosi le mani sulla testa. «E' impossibile, te lo dico io. Ho bisogno di stare solo, scusami» disse uscendo di casa.
Aspettai una sua chiamata per giorni, anzi settimane. Poi alla fine lo chiamai io, ma non rispose. Qualcuno, non mi ricordi chi, mi disse che era partito, per Parigi e che non sarebbe più tornato.
Grazie Dylan, grazie davvero.


Mi svegliai con il fiatone: era solo un sogno. No, non lo era, perché quelle cose erano davvero successe, tre anni fa. Ma adesso non ci volevo pensare.
Uscii dal letto e mi buttai sotto la doccia.
Non pensavo, avevo la mente vuota, libera. Lo sognavo ormai quasi ogni notte. Ma non mi mancava, no non mi mancava. Stavo meglio senza di lui. Se ne era fregato, giusto? Allora non dovevo starci male. Dovevo dimenticarlo, e l'avevo fatto, c'ero riuscita.
Uscii dalla doccia, e mi avvoltolai un asciugamano intorno al corpo. Uscii dal bagno e andai in camera, guardai la sveglia: 7:30.
Mi asciugai velocemente e mi vestii. Andai in camera di Lizzie e la svegliai dolcemente.
Da tre anni era l'unica ragione per cui non mi ero abbattuta: era mia figlia e dovevo accettarlo. Poi con il tempo ci fai l'abitudine, e sono fiera di essere una madre, sua madre. E' la bambina più dolce, più bella, più divertente del mondo. Non tornerei indietro, mai.
«Briciola» la chiamavo così.
Si girò verso il muro, così le tolsi la coperta.
«Mamma!» esclamò.
«Allora sei sveglia» iniziai a farle il solletico, mentre lei rideva. «Forza muoviti! Dobbiamo andare».
L'aiutai ad alzarsi e misi i suoi vestiti sul letto, poi l'aiutai.
«Andiamo!» dissi, scendendo le scale, dietro di lei.
Arrivammo in cucina e apparecchiai: latte, biscotti, e per me un po' di caffè.
Finimmo di mangiare e uscimmo di casa. Portai Lizzie all'asilo e io andai a scuola.
Era la stessa storia da ormai tre anni. Ci svegliavamo, facevamo colazione e poi la portavo a scuola, dove andavo anch'io. La nascita di una figlia non mi aveva impedito di studiare. Ho intenzione di studiare fino alla fine e di andarmene da qui, dove nessuno mi vuole, a parte Sam, la mia migliore amica. Con mia madre non ci parlo più, o almeno ci scambio qualche parola. Invece con mio padre i rapporti sono buoni, ogni tanto fa da baby-sitter per Lizzie.
Lizzie stava all'asilo fino alle sei del pomeriggio, mentre io uscivo da scuola all'una: mangiavo, facevo i compiti e poi andavo a lavoro.



Sì, lo ammetto: non
sono brava a scrivere
capitoli lunghi, ma conta
la qualità (?) ahahahahah!
Spero vi piaccia, e
COMMENTATE, MI
FAREBBE PIACERE.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: itsjonastime