Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: AliDOro    20/03/2012    7 recensioni
Un fiore per lettera.
13-Papavero rosso: Uther si era sposato appena tre mesi prima e lui era andato li solo per dirgli che, finalmente, lui e Hunith di erano fidanzati ufficialmente.
14-Quercia:Gwaine si svegliò di mal umore sentendo il braccio formicolare dolorosamente a causa della posizione inusuale.
15-Rosa Borraccina: «Ci divertiremo, vedrai!» continuò Morgana aggrappandosi alla spalliera del divano e lasciando intravedere sotto la coperta una spalla nuda.
16-Serenella:Lei l’aveva guardato con i grandi occhi nocciola sgranati dalla sorpresa “ Come sai il mio nome?” “ Perché sono un mago!”
17-Tulipano:Elyan sentì il sangue scaldarsi e pulsare nelle orecchie. Oh ma quella sera a casa l’avrebbe sistemato.
18-Viburno:erano due giorni che aveva accettato la sua “corte” e già non lo sopportava più.
19-Zucca:Un anno da quando Arthur aveva decretato il loro ufficiale fidanzamento
20-Bouquet: special
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Gwen, Merlino, Morgana, Principe Artù, Un po' tutti | Coppie: Merlino/Artù
Note: AU, Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
/Arranca fino al pc/ non  credevo di farcela... il secondo semestre  è terribile come  diamine  ferò a sopravvivere e passare gli esaemi ?
Tralasciando tutto ciò, eccomi di ritorno dal regno dei morti  grazie a tutti quelli che  hanno avuto la  pazienza di aspettare.
Grazie  a tutti!

La rosa borraccina ad oggi non è molto conosciuta, in ogni caso è una variante della  rosa muscosa:
http://desmond.imageshack.us/Himg15/scaled.php?server=15&filename=williamlobb.jpg&res=medium

R - Rosa Borraccina – Capriccio

 

Gli occhi di  Morgana  spuntavano da sotto la  pesante coperta , chiari e maliziosi come sempre. La  guardava da dietro lo schienale  del divano dov’era accucciata  tra  un cuscino e l’altro sotto al plaid.

Gwen sentiva quegli occhi puntati sulla  schiena mentre si affaccendava a rassettare la  cucina.

Morgana  sbuffò scontenta  rannicchiandosi meglio e scostando una ciocca nera dal viso su cui aveva dipinto il suo broncio migliore.

Gwen la  guardò  alzando gli occhi al cielo, pregando che si stufasse presto prima  di tornare a  guardare il vado di rose muscose appoggiare alla  mensola, chiedendosi s’era il caso di cambiargli o meno l’acqua.

«Perché non vuoi? »  chiese d’improvviso la  Le Fay con voce lamentosa e Guinevere s’impose di ignorare l’amica.

«Ci divertiremo, vedrai!» continuò Morgana aggrappandosi alla  spalliera del divano e lasciando intravedere sotto la  coperta una  spalla nuda.

«E’ inutile. Non lo farò » rispose decisa Gwen «Arthur ci rimarrebbe  troppo male, per non parlare di Lance … Se lo venissero a sapere …» scosse  la testa «ho già troppi segreti per loro, non posso fare anche  questo»

Morgana  si alzò dal divano raggiungendola e l’avvolse nella coperta.

«Nessuno lo verrà mai a sapere » le sussurrò all’orecchio.

«Nessuno tranne  Gwaine, che  vuoi rendere geloso e Arthur che  vuoi prendere in giro come  al solito.» sbuffò stancamente  Guinevere con vago tono arrendevole.

Gli occhi di morgana scintillarono e prese  la macchina  fotografica  sul tavolo vicino a loro.

La mulatta sospirò togliendosi il maglione, rimanendo in reggiseno e pantaloni, mentre  morgana  sorrideva raggiante.

«vedrai che  ci divertiremo» ridacchiò  appoggiandole la mano sinistra  sul seno e scoccandole  un bacio sulle labbra mentre con l’altra mano scattava  la  foto.

Gwen non era così sicura, ma a Morgana  non sapeva dire di no, anche  se sapeva benissimo che  erano tutti capricci.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: AliDOro