Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Darkmarty    18/10/2006    2 recensioni
"Grazie, Naruto..." una piccola lettera che esprime i sentimenti di Hinata, sulle note di "Dangerously in love 2" di Beyoncé...
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dangerously in love…

 

I love you

Baby I love you

You are my life…

 

Non avrò mai il coraggio né la forza necessaria per dirtelo.

Dirtelo in faccia, e non solo in sogno...

 

You're my relation

In connection to the sun

With you next to me

There's no darkness I can't overcome…

 

Passo intere giornate a nascondermi dietro silenzi che non riesco a spezzare, cercando disperatamente di convincermi che un giorno, forse, riuscirò ad alzarmi un po’ di più sulle punte dei piedi....e riuscirò almeno a sfiorare i barlumi della tua luce fiammeggiante....

 

You make the confusion

Go all away

From this cold and messed up world

 

Tu scherzi sempre, ma sai meglio di me quanto è difficile vivere...

che significato ha l’esistenza di una persona, se nessuno le dà valore?

Non pensare mai di essere un fallito...perché tu, Naruto, hai una capacità straordinaria...la capacità di tirare fuori a forza le persone dalle tenebre...

l’hai fatto per me, l’hai fatto per Neji...lo farai per Sasuke...

Non abbatterti mai...

è solo merito tuo se, quella volta, all’esame, non mi sono arresa subito...è solo merito tuo, solo tuo...

perché non accetti che qualcuno si pieghi di fronte al destino...

non importa quanto il mondo intorno a te ce la metta tutta per schiacciarti...

 

Created in this world

To love and to hold

To feel

To breathe

To live you…

 

Vorrei dirtelo, vorrei dirtelo, Naruto…

ma non posso, non posso...

mi hai insegnato a non aver mai paura di chi mi trovo di fronte, chiunque esso sia...

vorrei dirtelo, vorrei dirtelo, Naruto...

Dirti almeno “Grazie”...

maschererebbe più che bene le reali parole che vorrei pronunciare....

Sono nata per amarti....

Sono nata per sperare con tutte le mie forze che un giorno potrò dirti la verità...

Sono nata per incantarmi durante le lezioni all’accademia, scaraventando la mia mente all’interno di un sogno ad occhi aperti....

sognare di poterti guardare dritto negli occhi, per una volta...

lasciare che le parole che mi hanno tormentata delicatamente per anni escano dalle mie labbra....

e poi vederti mentre ti chini su di me e catturi ogni mio respiro...

e vederti intrecciare le tue dita tra le mie...e stringerle forte...

non importa se mi farai male, non importa, non importa...

non importa, perché è solo un sogno...

 

I am in love with you

You set me free

I can't do this thing

Called life without you here with me…

 

Proprio perchè mi hai salvata…

Proprio perché a volte sembri sostare su un gradino superiore al mio...

Proprio per quello ho paura di svelare la mia identità, quella che ti è sconosciuta...

la mia identità di ragazza innamorata...

Quelli che se ne sono accorti, mi domandano di continuo “Cosa ci trovo in un idiota come te”...

Non rispondo mai a quella domanda...

Non lo so bene neppure io...perché ti guardo, perché ti ammiro, perché ti osservo, perché ti amo....

ho semplicemente iniziato a farlo, dal momento in cui ho visto la distanza che c’era tra il gradino su cui stavi tu e il mio...

e in quel preciso istante ho provato anche una paura istantanea: Naruto, io avevo paura, avevo paura di innamorarmi...

avevo paura che la mia natura schiva e il mio cuore inaccessibile non mi avrebbero mai permesso di svelarmi...e che ti avrei guardato sempre da lontano....   

 

I can not do

I cannot do anything without you in my life…

 

Quella volta, avevo il terrore di non farcela…

Io e Neji...

Mi aveva dato della fallita, mi aveva detto che nel mio destino non era scritto che sarei diventata una ninja...

Le mie lacrime...pericolosamente vicine...

 

“Neji...dannazione....stà zitto....stà zitto....io...non sono la rinunciataria che credi....”

 

Perché...perchè delle parole così semplici e importanti non si decidono a esplodere fuori dalla mia bocca, perché??

Contro i miei timpani, le sue parole sibilavano assordanti...

i suoi occhi penetravano nel mio cervello tentando di rintronarlo...

finché un suono più alto non le coprì...

una voce, una voce familiare...

 

Il mio cuore perse un battito...

nello stesso nanosecondo, un’immagine mi è apparsa davanti agli occhi...

da quel gradino superiore al mio...

tu, Naruto Uzumaki, ti eri abbassato leggermente...

e mi stavi tendendo una mano...

 

“Grazie..”.

 

Grazie, Naruto...

Perché dopo quel tifo scatenato, ho sentito davvero di poter diventare qualcuno...

non importa tra quanto, con quanti sacrifici...

ma non smetterò di allenarmi...

perché mi dimostrerei ingrata...

voglio diventare migliore, sempre di più...

e quando avrò prosciugato anche l’ultimo residuo della mia paura di fallire ed essere rifiutata....allora...quando quel momento verrà, ti consegnerò questa lettera...

di persona, con le mie mani, anche se so che tremeranno, così come la mia voce...

Grazie, Naruto...

Grazie per avermi reso e per rendermi ogni giorno una persona migliore...

Una Hinata migliore...

 

With you next to me

There's no darkness I can't overcome…

 

Hinata Hyuga

 

 

 

 

NOTE: Beh…che ne dite? Una FF sulla mia seconda coppia preferita…romantica certo, ma ho anche voluto mostrare il lato migliore che Naruto è riuscito a tirare fuori da Hinata…mi raccomando voglio un mare di commenti!!!!!!!!! La canzone "Dangerously in love 2" è (c) di Beyoncé Knowles

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Darkmarty