Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Queen of the Night    20/03/2012    1 recensioni
Mikan ha sempre creduto che la vita all'accademia fosse molto bella, una mattina inizierà a percepire che quell'idillio forse non lo è così tanto.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Narumi L. Anju, Nuovo personaggio, Persona/Rei Serio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Karen camminava con lo sguardo basso lungo  la foresta del Nord, non ricordava nulla di quello che era successo qualche ora prima. 
L'unica cosa che aveva in mente n quel momento era Narumi; la rabbia che provava nei suoi confronti stava diminuendo, l'aveva salvata, ma un parte di lei le ricordava anche che era per colpa sua che tutto quello stava succedendo, l'aveva ingannata.
Aveva un grande mal di testa, pensava troppo; per provare a non pensare a niente si mise a correre, le lacrime le rigavano il vso.
BOOM... Andò a sbattere contro qualcosa/qualcuno e cadde a terra.
"Scusa non guardavo dove andavo" Disse una voce maschile, giovane ma forte e calda.
"No, sono io che ti devo chiedere scusa" Rispose lei cercando di asciugarsi le lacrime; alzò lo sguardo e lo vide: era un ragazzo che aveva più o meno la sua età, aveva i capelli nerissimi un po' lunghi legati con un elastico, ochhi neri tendendenti al blu scuro e un vis allido, stanco...
Indossava dei jeans neri/blu e una camica bianga a manice lunghe con i primi tre bottoni sbottonati che gli davano un non sapeva cosa di sexy. (:D)
"Tutto bene?" Mi chiese porgendomi una mano per aiutarmi ad alzarmi. Accettai al suo aiuto e intanto risposi affermativamente alla sua domanda.
Pensò fosse giusto presentarsi.
"Mi chiamo Karen, Karen Kozuchi" Esclamai abbozzando un sorriso.
"E' un bellssimo nome-esclamo, lei arrossi- io Sono Rei, Reis Serio" 
Sorrise, sorrise
Quel nome non le diceva niente, ma aveva qualcosa, ma non sapeva cosa...
"Mi scuso ancora, e per farmi perdonare vorrei offrirti da bere" Non aveva voglia di stare con nessuno però poteva distrarla dai suoi brutti pensieri.
Andaò con lui iniziarono a parlare e scoprì che aveva la sua  età e che parlava bene le lingue.
Si stava incominciando a fidare di lui ma non sapeva che quell stesso ragazzo avrebbe avuto un risvolto negativo ma non del tutto sulla sua vita da quel momento in poi.

Commentate mi raccomando. 
Baci
Queen of the Night.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Queen of the Night