Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Pan17    20/03/2012    5 recensioni
"Sei molto più carina quando sorridi"
Io mi fermo, rimango indietro di qualche passo e sconvolta, ti guardo.
Cavoli.
Il tuo viso così bello sotto tutti gli aspetti non riesco a vederlo, ma nella mia mente già lo immagino.
Arrossisco poi quando ti volti verso di me e prendendomi per le spalle mi porti dinanzi a te.
"Rimani dove posso vederti." mi dici.
"So badare benissimo a me stessa!" Ti urlo contro, mascherando la mia timidezza.
"Certo certo"
Porca miseria.
Non pensavo oggi facesse così caldo..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks | Coppie: Bra/Goten, Pan/Trunks
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti ^^ sono nuova e di conseguenza questa è la mia prima fanfiction xd comunque ancora non ho le idee ben chiare xd peró posso dire sicuramente che la storia ruoterà attorno alla coppia Pan/Trunks la mia preferita xd e tratterà essenzialmente della crescita della nostra piccola Pan dopo la Partenza dell'adorato nonno :)spero vi piaccia

Image and video hosting by TinyPic

 "Nonno Nonno non ci credo sei tu!" urló lei commossa ed incredula dinanzi la visione che le s presentava
"ehy Pan!" rispose sorridente il suo adorato nonnino con quella voce calda e... ADULTA!
Il suo nonnino era tornato adulto! Non era più un bambino pestifero brontolone sebbene dotato di un coraggio ineguagliabile, ora era pRoprio SUO NONNO... Era quello il nonno che tanto stava attendendo... Era lui il nonno della sue infanzia... Proprio lui!
No non voleva crederci
"nonno ma com'è possibile" piangeva la bambina ormai nascosta dalle braccia del suo amato parente...
Lacrime di gioie... Una gioia talmente grande che per un secondo aveva pensato che il suo cuore potesse scoppiare... Voleva guardarlo negli occhi e dirgli quanto gli volesse bene quanto fosse contenta della pace ottenuta e di riaverlo nella sua vita ...  
E invece improvvisamente il buio.
Poi un manto di luce s'impadronì dei suoi occhi e le ci volle qualche secondo prima di riuscire a differenziare le immagini che le si presentarono di fronte...
Camera sua. Un sogno. Era stato solo uno stupido e infantile sogno!!! Sembrava così reale... Doveva essersi addormentata mentre stava aspettando Goku... Già Goku! Corse giù senza nemmeno cambiarsi... Doveva riabbracciare suo nonno, voleva essere la prima ma ingenuamente si era lasciata travolgere dal sonno e dalla stanchezza... Non importava le bastava rivederlo e riabbracciarlo, che importava l' ordine, ciò che contava era il suo ritorno!
Entró in casa della nonna urlando a gran voce: "Ciao famiglia!!!"
Chichi Gohan Videl e Goten impressionati ma anche un po' divertiti dal buonumore della ragazZa risposero con altrettanto entusiasmo.
Pan si alzó sulle punte per concedersi una visuale migliore Dell' intera cucina ma Non vi trovó ció che cercava... Impazientemente salì al piano di sopra e continuó a cercare finchè i suoi cari non la videro scendere "ornata", stavolta, da un'aria delusa ma contemporaneamente imbronciata.
"Dov'è il nonno?" chiese quasi sul punto di piangere.
Aveva solo 15 anni ma in quel frangente ne poteva dimostrare molti di meno. Attendeva impaziente la risposta ma aveva paura di sentirla. Paura che potesse rovinare i suoi sogni, le sue speranze.
Infatti Silenzio. Un silenzio spezzato dai singhiozzi della povera Chichi, ormai stremata anche lei dai continui abbandoni da parte del marito, e dalla tenera voce di Videl: "Pan, tesoro, ma... Ma cosa dici?"
Eccole. Con un colpo al cuore ecco le parole che tanto aveva temuto.
Guardó il padre e lo zio: fermi... immobili... Distrutti...
Forse il nonno non sarebbe tornato tanto presto... Forse era stata troppo egoista nel porre quella domanda... Tutti soffrivano quanto lei... Tutti avrebbero voluto vederlo il prima possibile... E tutti erano costretti ad attendere proprio come lei...
Tentó di allontanare quegli sguardi inquisitori dei suoi familiari ammettendo di essersi confusa. - che scusa stupida... Pan Pan Pan diamine!!! Rifletti per una buona volta!- pensó quasi pentita della frase che aveva in un secondo provocato tanto dolore.
Si sedette a tavola... Non aveva fame ma per tranquillizzare tutti si comportô normalmente... Come avrebbe fatto se Goku non fosse mai partito.
"Pan,amore..."
-si! Si! Grazie Dende!- pensó la ragazza riconoscente alla nonna (ormai ripresa) di aver rotto quel silenzio straziante.
"dimmi nonna" rispose quasi meccanicamente
"Niente cara, mi chiedevo, poiché mi sembri molto stanca e provata... Ecco... Mi chiedevo... Se magari ti andasse di andare un po' da Bra per qualche giorno... Eravate tanto unite... Poi col viaggio con tutti i problemi vi siete un po' allontanate... Tu... Come dire... Ne avresti bisogno..." -
Ecco lo sapevo mi hanno presa per pazza- e perciò ecco che rispose arrogantantemente "Certo nonnina" trattenendosi!

Non era lei che al suono del nome Goku cadeva in una forma di depressione acuta...
"Pan tesoro... La nonna ha ragione... Devi fare le cose che farebbe qualsiasi ragazza di 14 anni" Aggiunse Gohan.
"IO NON SONO UNA PERSONA QUALSIASI... SONO UNA SAYAN!"
Era scoppiata.
Lei non era una ragazza comune... Lei era speciale come il suo caro nonno Goku.
Tuttavia resasi conto di aver alzato troppo la voce aggiunse delicatamente:
"È vero nonna, grazie" Detto questo corse a baciarla e a salutarla.
Poi corse in camera sua per chiamare l'amica che felicemente rispose: "certo Pan come i vecchi tempi! Vieni prima di cena. Un bacio!"
La giornata trascorse in fretta. Il buio era ormai calato da un bel po' e Pan stava volando verso casa Brief.
"Pan cara, entra vieni! Bra è di sopra ma la cena è in tavola quindi se vuoi ci penserai più tardi a mettere in ordina la tua roba... BRAAAAAAAA PAN È QUI SCENDI MUOVITIIII!
Pan s'accomodó in tavola,
Trunks era di fronte a lei, le sorrideva pronto a sparare qualche minchiata pur di farla andare su tutte le furie!
"Ciao piccolina" le disse con aria di sfida, sicuro che Pan si sarebbe arrabbiata per un tale epiteto!
Ecco appunto.
"Ciao... Ciao... Coso!" a queste parole Trunks e Pan scoppiarono a ridere senza alcun ritegno... "e va bene ti troverò un nomignolo offensivo! Non sono brava come te io" E continuarono a ridere.
"Ciao Pan"
Brivido.
Quella voce. Vegeta.
Non si era mai curato di salutarla. Non aveva mai badato a queste cose e ormai Pan c'aveva fatto quasi l'abitudine... Ma ora? Cosa era potuto accadere? Ma certo... La lontananza di Goku aveva segnato anche lui... Il suo eterno rivale... Il suo più grande amico... Era salito in groppa al drago Shenron anziché continuare quella fatidica sfida con Vegeta... Sembrava molto triste o forse arrabbiato, difficile da capire... Quell'uomo era avvolto da un velo di mistero che probabilmente solo Bulma era riuscita a scoprire.
"allora Pan a casa avete digerito la cosa!?"
"BRAAAA" ammonirono in coro Trunks e Bulma, credendo che in questo modo avesse potuto scuotere l'animo della ragazzina.
"beh ci sono rimasti tutti un po' male quando hanno capito che nonno impiegherà un po' di tempo per tornare ma sono sicura che alla fine quando tornerà loro saranno d'accordo con me nel dire che sicuramente ne sarà valsa la pena" rispose allegramente la 14enne.

Gli sguardi da assassini che furono rivolti a Bra, divennero inorriditi e stavolta furono rivolti verso Pan... 8 occhi meravogliati scrutarono la ragazzina...
Fra questi quelli del caro Trunks, che dovette osservare la ragazzina con grande tenerezza, era evidente la sua sofferenza e questo non poteva che rattristarlo maggiormente! In fondo fino a poco tempo fa loro erano stati insieme, tutti e 3 a girovagare per lo spazio. Con Pan era un battibecco continuo ma le voleva un mondo di bene e questo era sicuro e vederla così,ingenuamente fiduciosa in queste bugie che si stava raccontando pur di non affrontare la realtà, non faceva altro che farle ancora più tenerezza.
"Di nuovo quegli sguardi, ma cos'ha no tutti oggi!" pensó invece Pan accortasi delle reazioni che aveva suscitato la sua affermazione.
La cena passò in fretta: Bra e Pan andarono subito nelle rispettive camere per riposare, e passare poi una giornata fuori il giorno dopo. La Saiyan Chiuse gli occhi cullata dal leggero fruscìo del vento fra le foglie, abbandonandosi alla stanchezza che stava pervadendo il suo corpo. Poi, sconvolta scattó in avanti.
"no non é possibile" continuava a ripetersi sofferente.

  

Torna su
 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Pan17