Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Santittany    21/03/2012    2 recensioni
Heather è la sua migliore amica. E 'così divertente, dolce e piacevole. Ma qualcosa all'improvviso cambia, i sentimenti di Naya, i sentimenti di Heather ...
La trama si basa su Heather e Naya (HeYa) e il loro amore.
Una storia di Pura finzione e fantasia.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naya si precipitò a riordinare le foto con fare molto nervoso.
<< Scusa se mi sono permessa di toccare le tue cose! >> Il volto di Heather appariva colpevole e dispiaciuto, mentre fissava l’amica.
<< Figurati! Sono solo sciocchezze, me le ha date Dianna >> Tagliò corto la ragazza stringendo tra le mani il mucchietto di fotografie.
Le due si guardarono un attimo.
<< La frase che hai scritto dietro la nostra foto … >> Stava per dire Hemo.
<< C’è sempre troppo buio qua dentro, sembra la tana di qualche vampiro! >>
Naya cambiò subito discorso.
<< Sembri una pazza … >>Disse Heather mentre la fissava.
Naya le lanciò un’occhiataccia.
<< Adesso spiegami perché sembro pazza! Che c’è di strano nell’aprire delle finestre per far entrare un po’ di luce?! … Questa cazzo di maniglia è pure rotta! >> Esclamò spazientita.
Heather si alzò per aiutarla, visto che lei era molto più alta, poteva azionare la maniglia senza alcuno sforzo, infatti, la finestra aprì subito.
Le due adesso erano molto vicine l’una all’altra, poiché lo spazio all’interno della roulette, non era molto ampio.
<< Grazie, puoi spostarti per favore? >> Disse Naya, tenendo la testa bassa, la distanza fra i loro visi era minima, e se solo lei avesse alzato lo sguardo, si sarebbe ritrovata riflessa all’interno delle pupille di Heather.
<< No! … Prima stavo parlando e tu mi hai interrotta … Perciò adesso perché dovrei lasciarti passare? >>
 Le rispose Hemo con tono vendicativo.
<< Heather, non mi va proprio di scherzare oggi, spostati … >> Le intimò, ma la ragazza dai capelli biondi restò impassibile.
<< Devi dirmi cosa ti sta succedendo … >>  Naya si girò, il volto di Heather era serio, e preoccupato, i suoi occhi così penetranti, sembravano pronti a scavarle l’anima … Il suo volto era troppo vicino.
<< LASCIAMI STARE! >> Urlò, spingendo l’amica.
Heather  tentando di non perdere l’equilibrio, fece cadere accidentalmente le foto che prima la ragazza aveva riordinato.
Naya si accovacciò a terra e iniziò a raccoglierle, Hemo la fissava ancora sconvolta, mai l’aveva trattata così, mai un litigio, neanche un banale scontro … E invece adesso?! Le aveva addirittura urlato di lasciarla in pace.
<< Forse ho sbagliato … Hai ragione tu … Devo andarmene … >> Fece Heather con voce tremante.
La ragazza esitò un attimo, poi si diresse verso l’uscita.
Naya si alzò di scatto.
<<  … Resta … Ti prego … >> Hemo si voltò a guardarla, il suo volto era rigato dalle lacrime, i suoi occhi fissavano la moquette rossa, le mani serrate come pugni.
Heather le andò vicino e l’abbracciò, l’avvolse a se completamente, stringendola come se volesse fondere il proprio corpo al suo.
<< Ho paura di perderti … Non riesco a capire cosa ti stia accadendo … >> Le disse la ragazza senza lasciare la presa, Naya scoppiò a piangere, e l’altra la strinse ancora più forte a se, improvvisamente il suo cuore iniziò a battere con una ritmica inusuale, si rese conto che avrebbe voluto restare abbracciata a lei per sempre.
<< … Dimmi tutto … E in qualsiasi modo io ti aiuterò … >> La voce di Heather era flebile, il nodo  alla gola non le permetteva di parlare tranquillamente.
Naya la guardò e, notò che anche gli occhi dell’amica erano pieni di lacrime, che difficilmente avrebbe potuto trattenere ancora per molto.
<< Perché piangi? >>Le chiese  la ragazza dai capelli neri.
<< Perché stai piangendo tu … >> Le rispose.
<< Non ha senso … >>Mormorò Naya appoggiando la testa al petto della ragazza.
<< … Se pensi veramente quello che hai scritto in quella frase, allora tutto questo ha senso … >> Il cuore di Naya ebbe un sussulto al suono di quelle parole, si allontanò dall’abbraccio e fissò Heather negli occhi.
<< … Io … credo che … Dovrei dirt … >> Naya stava per parlare quando improvvisamente comparve Lea.
<< Ragazze! Ecco dove eravate! >> Disse la ragazza sorridendo.
Naya si passò nervosamente la mano in viso per asciugare le lacrime, Heather la guardava con aria dispiaciuta.
<< Ma è tutto ok? >> Fece la ragazza guardandole.
<< Certo! Io e Naya ci stavamo esercitando su probabili scene drammatiche! >> Heather pronunciò quella bugia sorridendo.
<< Che bello! Io so piangere a comando! Volete vedere? >> Fece entusiasta Lea.
<< Davvero? … Wow! >> Esclamò Hemo che stranamente rimase colpita realmente da quella affermazione, Naya le osservò sconvolta.
 
*
 
Arrivò la pausa pranzo, ma Naya non prese posto vicino Heather, bensì si andò a sedere accanto Cory e Kevin e gli altri ragazzi.
<< Oggi si mangia italiano! >> Esclamò emozionata Lea, guardando le pietanze.
<< Adoro questo cibo! >> Ammise Dianna, lo sguardo di quest’ultima scrutò Naya in lontananza, e poi si rivolse a Heather dicendo a voce bassa: << Avete parlato? >>
<< Stava per parlarmi, poi è arrivata Lea che ci ha fatto vedere come piange a comando … >> Rispose Hemo scrollando le spalle, mentre si versava della birra in un bicchiere.
Dianna per riflesso lanciò un’occhiataccia a Lea che si ammutolì improvvisamente.
<< Non posso crederci! Dianna ha il potere di zittirla! >> Esclamò Amber ridendo.
<< Ma … ma che ho fatto? … >> Piagnucolò Lea.
Tutte scoppiarono a ridere, Naya udì quelle risate e si voltò a guardarle.
<< Naya! Adesso complotti con i ragazzi?! Vieni a sederti con noi! >> La invitò Jenna.
<< Oggi è dei nostri! >> Urlò in risposta Mark.
<< Che vuoi dire?! >> Gli domandò Naya, ma il tono della sua voce la tradì, si percepiva una strana tensione nella sua domanda.
<< Che oggi sei seduta con noi! >> Sbottò Mark.
Naya pensò che non sarebbe riuscita ad arrivare a fine giornata, decise di alzarsi per andare al banco delle bevande.
Heather la seguì con lo sguardo, per un attimo tutto diventò muto e sfocato, l’unica cosa che adesso vedeva Hemo, era la figura di Naya, di nuovo quella sensazione di calore, di nuovo il cuore le batteva in modo strano, “alla fine è successo” pensò la ragazza …
<< Hemo? Perché hai quell’espressione da ebete? >> Le domandò Amber che la fissava incuriosita, ma la ragazza non prestò attenzione all’amica, si alzò e quasi meccanicamente si diresse verso il bancone delle bevande.
<< Ti siedi sempre vicino a me … >> Disse Heather quando si trovò davanti a Naya, quest’ultima rimase a fissarla in silenzio.
<< Oggi invece no, oggi hai deciso di sederti con i ragazzi … >> Continuò.
<< E allora? … Qual è il problema? >> Le domandò Naya sorseggiando il succo d’arancia mentre si guardava intorno.
<< Non ci sarebbe nessun problema, se tu non le stessi facendo apposta! >> Esclamò, Naya trasalì, guardò i suoi occhi, solitamente erano sempre di un azzurro limpido e cristallino, invece ora sembravano ghiaccio, non aveva mai visto Hemo così, non aveva mai visto quello sguardo prima.
Naya raccolse tutte le forze che aveva in corpo, e decise di fare la cosa più difficile che avesse mai fatto in vita sua , appoggiò il bicchiere al tavolo e, prese le mani di Heather fra le sue, si avvicinò all’orecchio dell’amica e le disse mormorando:  << Non posso stare vicino a te … >> L’altra perplessa la fissò.
La ragazza si avvicinò nuovamente al suo orecchio.
<< Perché  … Tutti gli altri capirebbero quello che io non voglio capire … >>
Disse Naya sorridendo, ma il suo sguardo era triste e distante.
<< Naya … >>Hemo venne interrotta dall’amica.
<< Lascia stare, va tutto bene. Torna dalle ragazze … >> Dicendo questo, Naya ritornò al suo posto, lasciando Heather sola al banco delle bevande, quest’ultima iniziò a sentirsi strana, guardò Naya, ma la ragazza non ricambio il suo sguardo, avvertì nuovamente quella sensazione di vuoto, sollevò gli occhi al cielo e vide il tempo annuvolarsi, pensò che lei era proprio come lui, limpida ma, piena di nuvole che preannunciavano l’arrivo di una tempesta.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Santittany