Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Snoopy    21/03/2012    0 recensioni
New York.
Cinque ragazzi.
Due gemelle.
Cosa succederà?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco ci qui . Ultimo giorno dell'ultimo anno di liceo . Ultimo giorno del temutissimo Esame di Stato , che da secoli terrorizza milioni di ragazzi . E proprio da quel portone che avevano varcato così tante volte negli ultime cinque anni , escono le gemelle protagoniste di questa storia . Siamo a Roma , Liceo Classico Colonna , perfetta giornata estiva , ma per quelle due ancora più perfetta. Non solo finalmente la loro pigrizia , unica cosa che avevano in comune, poteva essere ripagata con lunghe dormite , ma proprio quella sera sarebbero partite per loro viaggio post-maturità . E fidatevi non andranno una settimana al mare come fanno tutti … Si , erano gemelle , ma gemelle completamente diverse . Alice e Arianna . La prima alta snella , capelli perfetti , sempre vestita alla moda , una delle più popolari nella scuola , ricercata sempre da tutti i ragazzi e non ce n'era uno che lei non riuscisse a far cadere ai suoi piedi . L'altra completamente l'opposto . Piccola e paffuta , se non fosse stato per il cognome uguale alla sorella nessuno avrebbe mai pensato che fossero davvero parenti . Amava all'infinito tradurre il greco e il latino e perciò partecipava a tutte le gare scolastiche di traduzione , doveva essere sempre la prima in tutto e se per caso il professore non le metteva 10 , lei non stentava ad andare alla cattedra a polemizzare . Stava antipatica a tutti e solo grazie alla sorella Alice che stava nella stessa classe , scambiava un semplice “Ciao” con gli altri compagni . Gli unici amici, se si potevano chiamare così , erano i ragazzi del club di scacchi della scuola . La differenza tra le due era piuttosto evidente ma tra di loro sembrava andare tutto liscio o almeno all’apparenza.. Infatti Arianna ,nonostante nessuno se ne accorgesse, soffriva molto per essere sempre “l’ombra” di sua sorella e molto spesso i suo comportamenti da prima della classe erano dovuti proprio alla sua insicurezza e almeno nella scuola voleva provare a essere la migliore. L’esame fu un gioco da ragazzi per Arianna che passò con il massimo,100 e lode,accompagnato dalle infinite congratulazioni dei professori,che per cinque anni non avevano fatto altro che elogiarla ed apprezzarla al contrario per Alice ,accontentandosi di un misero 61,fu l’ultimo ostacolo da superare prima della sua (come la chiamava lei) : LIBERTA’. E' già perchè entro pochissime ore sarebbero state completamente Young Wild and Free ..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Snoopy