Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: TheMadWriter_    21/03/2012    2 recensioni
Questa è la mia prima fan fiction, quindi abbiate pietà di me... Parla più o meno di quello che succede dopo l'ultimo episodio dell'anime di Alice Academy.
-----
"Piangevo in silenzio. Non sapevo che fare, che pensare.
Continuavo a chiamarlo, come se da un momento all'altro potesse rispondermi. "E' tutta colpa mia... Ti prego, ti prego resisti... Qualcuno ci aiuterà, vedrai... Se all'accademia hanno ricevuto il nostro biglietto, probabilmente ci stanno guardando, e ci aiuteranno... Resisti Natsume..." Dissi sentendomi terribilmente in colpa."
-----
Grazie a chiunque leggerà c:
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hotaru Imai, Jinno, Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Ruka Nogi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                 Il mio nuovo Alice?

 

Era Natsume. << Non dobbiamo assolutamente farci vedere da Persona! Se si accorge di noi, prima di tutto uccide te per aver ascoltato tutti i suoi discorsi senza essere un membro della classe Abilità Pericolose, poi uccide me per aver tentato di proteggerti e per essere qui senza permesso... >>

Per fortuna riuscimmo a non farci notare e Natsume mi riaccompagnò in camera mia. Era stanco e non si sentiva molto bene.

Quella notte, verso le 03:15 mi svegliai di soprassalto.

La mia coperta stava bruciando e la mia mente risalì subito al colpevole... << NATSUMEEEEEEEEEEEEE!!!!! >>.

Dopo pochi minuti la porta della mia camera si spalancò.

Natsume era ansimante. << Ma si può sapere cosa è successo?!?!?!?!?!? >> Chiese. << Perchè non me lo spieghi tu, invece? >> Risposi io arrabbiata. << Cosa vuoi che ne sappia io???? >> Chiese Natsume.

<< Sei l'unico che conosco con l'Alice del Fuoco, e un incendio non scoppia così per caso!!! >> Dissi di nuovo io.

<< Ma io stavo dormendo!!! Spiegami come avrei fatto! >> Si difese Natsume.

<< Ma cosa sta succedendo qui????? >> Disse il Signor Narumi che era appena entrato nella mia stanza.            << Natsume! >>.

<< Ecco che anche lui se la prende con me... Io non c'entro niente!!! Dormivo!!! >> Si difese di nuovo Natsume.

<< Se non è stato Natsume, allora potrebbe... no, non può essere, è assurdo... >> Disse il Signor Narumi.

<< Scusatemi se interrompo la discussione, ma vorrei ricordarvi che il mio letto sta bruciando... >> Dissi io indicando il mio letto.

Spegnemmo il fuoco e subito dopo continuammo a discutere.

<< Signor Narumi... prima ha detto che potrebbe essere successa un'altra cosa... ma poi ha anche detto che era assurdo... ecco, io volevo chiederle cos'era... >> Chiesi al Signor Narumi con aria preoccupata.

<< Ehm... Mikan... hai per caso toccato Natsume, di recente? E per caso lui dopo si è sentito molto stanco o debole? >> Mi chiese il Signor Narumi.

<< In effetti si, ma non so se lui si è sentito stanco o debole... >> Risposi io sorpresa da quella domanda.

<< Bè... Si... dopo io mi sono sentito un pò stanco, ma non capisco cosa c'entra con l'incendio... >> Confermò Natsume guardando il Signor Narumi con disprezzo.

<< Uhm... Allora credo che i miei sospetti siano veri... Mikan... non ne sono sicuro... ma credo che tu possegga un altro Alice... l'Alice del Furto... >> Disse il Signor Narumi in una maniera così preoccupata che io pensai fosse qualcosa di terribile, infatti chiesi << E' così terribile...? >>.

<< Dipende. E' un'abilità di tipo pericoloso... e quando Persona lo verrà a sapere, credo che tu verrai trasferita alla classe di Abilità Pericolose... >>.

Il mattino dopo mi svegliai di umore nero. Cercai di tenere il più possibile la bocca chiusa sul mio nuovo Alice, ma Natsume disse tutto a Ruka... per fortuna gli fece promettere di non fiatare con nessuno.

<< Mikan... va tutto bene? >> Mi chiese Yuu appena mi vide così.  << Mh-hm... >> Risposi io.

Come al solito, Hotaru cercò di evitarmi in qualsiasi modo, ma io non cercai di parlare con lei o di attirare la sua attenzione.

<< Ciao Natsume, ciao Ruka... >> Dissi appena entrarono in classe. << Hmf... >> Rispose Natsume. Probabilmente era ancora arrabbiato con me per la notte prima, ma io non ci feci caso. << C... ciao Mi... Mikan! >> Disse Ruka diventando tutto rosso. << Ruka, stai bene? Sei tutto rosso... >> Gli chiesi io per accertarmi della sua salute. In quel momento Natsume lo guardò strano, ma lui non se ne accorse e mi rispose << S... si! Sto be... benissimo! >>.

<< Se lo dici tu... >>.

Dopo le prime ore di lezione trovai un bigliettino che diceva:

Passa vicino alla Foresta del Nord

dopo le lezioni, ho bisogno di parlarti.

Nel caso tu non ti faccia vedere, ti vengo a prendere per i codini e ti trascino li.

                                            Natsume

<< E chi poteva essere se non lui...? >> Commentai preoccupata, ma comunque seguii le indicazioni del bigliettino e andai vicino alla famosa Foresta del Nord.

Lo trovai seduto ai piedi di un albero che leggeva uno dei suoi soliti fumetti.

<< Sono qui nel caso tu non te ne fossi accorto... >> Dissi per attirare la sua attenzione.

<< Ti aspettavo... volevo solo dirti di non usare per nessun motivo il tuo Alice... >>.

<< IL MIO ALICE DELL'ANNULLAMENTO?? E PERCHE'? >>

Dissi io spaventata.                                                                          << Il tuo Alice del Furto idiota... Persona potrebbe scoprirlo... e ti metterebbe nelle mie stesse condizioni... e non sarebbe una cosa tanto piacevole...per te intendo... >> Disse Natsume pensieroso... poi fece per andare via, ma io lo afferrai per un braccio e gli chiesi <>.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: TheMadWriter_