Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Clover    19/10/2006    4 recensioni
Il proprietario guarda la sua compagna indeciso “Ed allora che si fa?” Lei ci pensa un po’ su, squadrandoli attentamente, poi le si illumina il viso “Potreste convivere!” I due si guardano allibiti, poi scettici. “Avreste meno da pagare…” “M-ma io neanche lo conosco!” balbetta Madelaine rossa in viso piantandogli un dito contro il petto. Ci manca solo una convivenza con quello! E chi dorme più la notte?! “Sono più io a temere, visto come mi guardavi.” Riferisce lui acidamente. La ragazza è scandalizzata. Ma come si permette?! Bastardo! Crepa! I due proprietari sospirano, poi uno dei due si fa avanti “O accettate o andatevene a discutere altrove.” “Mai!” urlano i due litiganti in coro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La macchina percorre il lungo tragitto davanti a sé, i suoi occupanti si trovano in un mistico silenzio, a volte pesante, a volte sembra si stia per spezzare da un momento all’altro

La macchina percorre il lungo tragitto davanti a sé, i suoi occupanti si trovano in un mistico silenzio, a volte pesante, a volte sembra si stia per spezzare da un momento all’altro.

La ragazza guarda distratta fuori dal finestrino, gioca svogliatamente con una ciocca dei sui lunghi capelli rossi

Cosa gli dirò? Non so neanche se voglio sapere o no… Eppure continuo a chiedermi se ne potrà nascere un amore… Sono solo un’illusa vero?

Lentamente volge il capo verso il killer, che concentrato nella guida non si accorge di essere osservato. Vorrei tanto trovare qualcosa da dire… ma ho paura di poter peggiorare le cose… o peggio ancora di restare in silenzio… sono sicura che mi bloccherei… ho tante di quelle cose da chiedere… che alla fine rimango senza niente… Patetica.

 

I pensieri di Madelaine vengono improvvisamente interrotti dalla voce calda e sicura di Gabriel “penso che dobbiamo parlare, è inutile continuare a far finta di niente no?” controlla la reazione della ragazza attraverso lo specchietto retrovisore, e quando si accorge che guarda interdetta verso Aiden, aggiunge “Non preoccuparti, sta dormendo, non può sentirci…”

Seguono alcuni minuti di silenzio.

“Io ti amo…” sussurra la ragazza abbassando lo sguardo, improvvisamente si sente divampare un fuoco dentro di sé.

Il killer rimane di stucco, fremendo per il seguito delle sue parole.

“Ma…” aggiunge la ragazza facendosi coraggio “sono rimasta ferita… non me l’aspettavo…” alza lo sguardo verso di lui con un’espressione implorante “Io amo te Gabriel, e amo anche Jack… E venire a sapere che siete la stessa identica persona mi rende felicissima”

Gabriel sorride compiaciuto, continuando a guardare la strada da percorrere. Se la ragazza sta dicendo che è felice per il fatto che siano la stessa persona allora non ci sono problemi, può continuare  a sperare.

Ma il sorriso gli muore in volto quando la ragazza prosegue “Però è anche vero che se non ho capito che tu sei jack… mi chiedo che amore sia… neanche ti conosco…” stringe un lembo della giacca “non ho capito nulla di te… pensavo di conoscerti abbastanza… ed invece…”

Il killer la interrompe “non è così… come potevi immaginare chi fossi?” sospira “Mad… l’uomo che hai conosciuto in questi mesi, l’uomo con cui hai convissuto, litigato, gioito, è il vero Gabriel…”

Stringe il volante sofferente “Jack è solo una maschera… diciamo una piccola parte di me… ne fa parte così come ne fa parte il lato che hai conosciuto te… è la stessa cosa con te e Scarlet… non siete comunque la stessa persona?”

Madelaine si scosta una ciocca di capelli dal viso, sta tremando, non capendo se è dovuto al freddo o all’emozione del momento “Jack ama Scarlet?”

Le arriva un “si” secco e deciso.

“E Gabriel… mi ama?”

L’uomo si lascia sfuggire un sorriso dolce, rassicurante “Ti amo, e non puoi immaginare quanto”

 A quelle parole le manca quasi un battito, mille emozioni la stanno invadendo. Vorrebbe gioire, urlare, ridere, piangere… abbracciarlo… sfiorare quelle labbra cosi calde…

“Allora…” sussurra imbarazzata. Allora cosa? Non so cosa dire! O meglio mi verrebbe da dire “Allora stiamo insieme?” ma non mi sembra il caso… mi conviene aspettare che dica qualcosa lui…

“Allora pensi che possa nascere qualcosa tra di noi?” prosegue per lei “ L’amore c’è no? Potremmo anche…”

“Potreste cosa?” domanda sbadigliando il biondino appena svegliato. Si stiracchia e si sistema il colletto della giacca “Di cosa state parlando?”

“Nulla…” mugugna seccato il killer accanto.

Madelaine decide di intervenire “Stavamo pensando che dopo qualche giorno nascosto in questa costruzione, potremmo tornare anche a casa no? Infondo… infondo non possiamo nasconderci in eterno giusto?” guarda lo specchietto retrovisore chiedendo mentalmente aiuto a Gabriel.

“Esatto” aggiunge ridendo falsamente “anche perché non abbiamo niente con noi, e Sid può trovarci quando vuole, meglio farsi trovare pronti… ed un luogo familiare come il nostro appartamento è perfetto”

Il biondo li squadra attentamente, non è affatto convinto, e immagina che i due stessero parlando dei fatti accaduti qualche ora prima “come volete, tanto nel giro di qualche giorno Sid ci troverà…” si volta verso Madelaine “avete gia risolto i vostri problemi? Vi siete chiariti? Ci sono delle novità?” la sua voce è strana… quasi arrabbiata.

La ragazza sorride leggermente “si… ci siamo chiariti… è tutto apposto”

“Patti chiari e amicizia lunga!” sbotta l'altro killer.

Il biondo inarca le sopracciglia, e si rigira mugugnando “Si… amicizia lunga…”

 

Madelaine si riappoggia contro il finestrino con un’aria affranta, Patti chiari e amicizia lunga? Sono stata una sciocca a sperare di poter stare con lui… anche se prima mi stava dando l’idea che volesse avere una storia con me… Ma se davvero volesse, che bisogno c’era di dire così? So che Aiden è un suo caro amico però… non mi sembra giusto nasconderlo… Che mi voglia lasciare a lui?

Osserva di sottecchi il killer, spera di trovare qualche messaggio, qualche intenzione, ma nulla. Anzi è così tranquillo che le sembra quasi un sogno quello di poco fa.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Clover