Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: EndlessLove    21/03/2012    0 recensioni
Scritta Personalmente da me spero possa Piacervi!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi è mai capitato di osservare il cielo e desiderare di essere una nuvola?
Volare sopra un’immensa distesa di cielo azzurro e assaporare a pieno il dolce sapore della libertà? (?)
‘YOU ARE A RAY OF SUNSHINE’ non è altro che la semplice storia di una ragazza, Debbie, che riuscirà a realizzare il suo sogno, vivere facendo ascoltare la sua musica, ma non solo troverà forse anche quel piccolo granello di coraggio che le mancava che la aiuterà a riscoprire i sentimenti celati nel suo cuore verso un ragazzo a cui non ha mai voluto dichiararsi.
 
La storia che ho deciso di raccontarvi incominciò già un bel po di tempo fa, esattamente nel momento in cui Debbie conobbe Zayn, un ragazzo che nel cuore portava lo stesso sogno della giovane.
Tra i due nacque un bellissimo rapporto, che li portò a viaggiare nella speranza di trovare qualcuno che li potesse lanciare nel mondo della musica.
Bussarono porta a porta nelle principali case discografiche, le quali  si ritrovavano sempre sbattute in faccia, fino a quando i lori loro percorsi non si videro divisi: da una parte Debbie a Parigi e dall’altra lui a Madrid.
I due non si sentirono per molto tempo, tanto che Debbie perse le speranze di rivederlo.
 
Giunta a Parigi la ragazza cantò in diversi locali, fino a quando non le giunse voce che a Londra si stavano riaprendo i provini per ‘XFACTOR’ il programma che aveva lanciato già tantissime stelle.
 
Debbie non esitò a prendere il primo Aereo e in solo 14 ore (viaggio in autobus compreso) si ritrovo davanti gli studi di registrazione del programma.
 
Unico problema? I provini erano stati chiusi in anticipo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EndlessLove