Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: JustBelieve    21/03/2012    3 recensioni
OS su Darren Criss e Chris Colfer.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  
                                                 For the rest of our lives.
 
 
Erano ormai passati cinque anni dalla fine di 'Glee' e ben dieci dal giorno in cui Darren e Chris si erano messi insieme.
Niente in tutti quegli anni era mai riuscito a dividerli, nonostante avessero incontrato molti ostacoli sul loro cammino, tra fans scatenati e ristrettezze dovute ai contratti di entrambi, che impedivano loro di rivelare la relazione fino a che questi non fossero scaduti.
Avevano passato anni a nascondersi da giornalisti, fans un po' troppo curiosi e persino dai loro amici del cast, vedendosi di nascosto dopo il lavoro e dandosi un bacio di sfuggita nei camerini o in macchina prima di entrare a lavoro.
Nonostante le difficoltà incontrate, i due non si erano mai arresi, neanche la volta in cui la madre di Darren, che aveva capito tutto e non era affatto d'accordo sulla loro storia, tentò di metter 'zizzania' fra i due dicendo a Chris di aver 'casualmente' visto suo figlio 'in teneri atteggiamenti con una ragazza'.
Il soprano, rimasto stupito, non era stato in grado di contraddirla e non appena il suo ragazzo tornò a casa, gli chiese spiegazioni.
Come da previsione, Darren realizzò che era stata tutta una messinscena poichè sua madre ancora non era riuscita ad accettare la sua omosessualità, uno dei motivi per cui se ne andò di casa non appena ne fu in grado.
A questo pensava il soprano la mattina del loro decimo anno di fidanzamento, mentre preparava la colazione per colui che considerava essere il suo 'miracolo personale', che all'età di 35 anni ancora non era in grado neanche di cucinarsi un uovo.
Ripensò a quanto fosse stato fortunato ad aver incontrato un ragazzo tanto splendido quanto intelligente, che sapeva farlo star bene ,riusciva a strappargli un sorriso anche nei momenti peggiori e mai l'aveva lasciato da solo; Darren c'era sempre per lui, anche quando si trattava di cose superficiali.
Conosceva le sue paure più di chiunque altro, forse anche più di quanto il soprano stesso ne fosse a conoscenza.
In quegli anni di convivenza lo aveva aiutato a superarne molte, dimostrandogli che nessuna esse sarebbe mai riuscita a prendere il sopravvento su di lui e che qualsiasi cosa fosse successa, non l'avrebbe dovuta affrontare da solo, perchè lui ci sarebbe sempre stato, in qualsiasi momento, a qualsiasi ora e dovunque si trovasse.
"Io ti troverò sempre" gli aveva sussurrato dolcemente nell'orecchio la volta in cui, preso dallo sconforto per la perdita di un caro amico, il soprano si era 'nascosto' nella casetta al mare che avevano comprato qualche anno prima.
Quando, quel giorno, il ragazzo dagli occhi verdi era tornato a casa e non l'aveva trovato come al solito sdraiato sul divano a sfogliare i suoi giornali di moda, o a preparare bozzetti per un nuovo libro e gli ci vollero pochi secondi per realizzare cosa potesse essere accaduto e dove potesse essere andato.
Nessuno dei due avrebbe mai più scordato quella giornata al mare, trascorsa a far l'amore ed infine addormentarsi sulla spiaggia, l'uno abbracciato all'altro.
Non avrebbero scordato neanche il risveglio di qualche ora dopo, cotti a puntino e rossi come peperoni.
Tanti erano i momenti vissuti insieme e le esperienze condivise in quegli anni, ed altrettanto grande era l'amore che li univa ancora adesso.
"E' giunto il momento". - decise Chris fra sé e sé - "E quale giorno migliore se non quello del nostro anniversario?".
Non appena la colazione fu pronta, il soprano prese un vassoio, vi poggiò sopra la una tazza di caffellatte e un piattino colmo di biscotti al cioccolato, -i preferiti del suo ragazzo- e si avviò in camera da letto.
 
- "Buongiorno, dormiglione!" - esclamò sorridendo, in una mano il vassoio e nell'altra un tulipano, colto poco prima nel loro piccolo ma modesto giardino.
 
Appoggiò la colazione sul comodino e si chinò sul ragazzo riccioluto, dandogli un bacio sulle labbra che l'altro ricambio con gioia, accompagnandolo con un 'buongiorno' quasi sussurrato.
Il soprano sapeva perfettamente ciò che doveva fare ma era anche cosciente del fatto che prima di tutto, avrebbe dovuto spedire il suo ragazzo fuori di casa con qualche scusa.
Approfittò di quel momento in cui l'altro era ancora mezzo addormentato per chiamare i suoi amici, che sarebbero sicuramente riusciti a tenerlo fuori di casa fino all'ora di cena.
Si accordò con Joey e in men che non si dica, Darren era bell'e che vestito e profumato, pronto ad uscire poichè quando si trattava di rivedere i suoi amici, ne era sempre felice.
 
- "A stasera, amore!" - disse dandogli un bacio rapido, ma pieno di quell'amore e calore che solo lui sapeva dargli.
 
Non appena sentì chiudersi il portone di casa, Chris si lanciò nei preparativi; tutto doveva essere perfetto, e lo sarebbe stato.
Darren era l'uomo che voleva al suo fianco per il resto della vita, l'unico che avrebbe mai amato.
 
 
                                  ***
 
- "Allora, Dare! E' il vostro anniversario oggi, o sbaglio?" - chiese Joey con tono curioso all'amico.
 
- " Sì, dieci anni oggi! Tanto tempo, eh?" - rispose l'altro, sorridendo.
 
- " Accidenti! A quando "il grande passo?" - chiese l'amico, ammiccando.
 
- "Ora non esageriamo! E' ovvio che voglio passare il resto della mia vita con lui, ma prima voglio che sia pronto perchè è una grande decisione e va presa insieme" - replicò Darren, facendosi non pochi filmini mentali nel frattempo, immaginandoseli nel grande giorno.
 
Joey a quella risposta, sorrise. Era felice per il suo migliore amico, si meritava tutta la felicità possibile.
Era stato proprio lui, anni prima, a fargli notare il suo evidente interesse per quel ragazzo dai profondi occhi azzurri e l'aveva convinto a fare il primo passo.
Sin dal primo momento, lo Starkid sapeva che quei due erano fatti l'uno per l'altro, ed ebbe ragione.
Adesso che le cose tra loro stavano per 'cambiare' di nuovo, Joey non poteva altro che essere fiero del suo amico e contento per la sua grande fortuna, del tutto meritata.
 
- "Succederà, credimi! Quando entrambi sarete pronti lo capirete ed allora il tutto verrà da sé".
 
   
                             ***
 
 
Durante quel pomeriggio, il soprano era riuscito a finire quasi tutti i preparativi: la tavola era già apparecchiata a dovere, la cena era quasi del tutto pronta e il dolce che aveva preparato ore prima era in fase di cottura, splendido come l'aveva immaginato. "Speriamo che sia anche buono!" -pensò tra sé e sé, soddisfatto dei risultati ottenuti.
Finiti i preparativi, mancava ancora una cosa, la più importante: l'anello.
L'aveva ordinato da Tiffany un mese prima, approfittando di un giorno in cui il suo ragazzo era a fare un concerto fuori città. Aveva scelto un bellissimo solitario con un piccolo diamante su di esso.
Si vestì in fretta ed uscì di casa quasi di corsa, poiché mancavano soltanto un paio d'ore prima che Darren rincasasse e rovinargli la sopresa a cui tanto aveva lavorato, era l'ultima cosa che avrebbe voluto.
Parcheggiò la macchina il più vicino possibile al negozio e vi entrò con un sorriso sulle labbra, non solo perchè era il suo negozio preferito, ma per la grande emozione per ciò che avrebbe fatto di lì a poco.
Una volta preso l'anello, uscì dal negozio e tornò verso soddisfatto verso l'auto, sapeva che al suo ragazzo quel dono sarebbe piaicuto.
All'interno aveva fatto incidere le loro iniziali e la data in cui si erano messi insieme, in questo modo l'avrebbero sempre tenuto con sé per ricordare che il loro amore era la miglior cosa che potesse capitargli e che qualunque cosa fosse accaduta, non sarebbero stati mai soli.
Non mancavano, però, ne l'ansia né la paura di un rifiuto; Chris sapeva che Darren lo amava con tutto se stesso, ma cosa sarebbe successo se non fosse ancora pronto per una decisione così importante?
Il soprano sapeva che comunque sarebbero andate le cose, le loro vite sarebbero in qualche modo cambiate, e sapeva anche che se l'altro gli avesse risposto negativamente, il suo cuore sarebbe andato il mille piccoli pezzi che non sarebbe più riuscito a rimettere insieme.
Tutto ciò di cui era consapevole era che qualsiasi fosse stata la sua risposta, avrebbe continuato ad amarlo per il resto della sua vita, perchè nessuno era, ne sarebbe mai stato come quel meraviglioso ragazzo dagli occhi verdi, con cui stava ormai da una 'vita'.
 
 
                                   ***
 
Quella sera, Darren tornò a casa per tempo e come era solito fare, diede un lungo ed affettuoso bacio al suo ragazzo, come di chi non vede il proprio innamorato per anni e lo incontra per caso in un bel giorno d'estate, con la gioia nel cuore.
 
- "Com'è andata la giornata, tesoro?" - chiese il soprano con un sorriso sul volto.
 
- "Io e Joey ci siamo divertiti molto, ed abbiamo anche parlato un po'. - rispose l'altro.
 
- "Ah, sì? E di cosa?" - chiese, con disinvoltura.
 
- "Di noi, del lavoro. Cose in generale, insomma".
 
Non poteva dirgli la verità, non sapeva se Chris ancora fosse pronto a parlarne, preferì, perciò, chiudere il discorso lì, prima che cominciasse a divenire pesante.
 
"Ci siamo quasi" - pensò il soprano - "E' arrivato il momento giusto".
Mai era stato tanto sicuro di voler qualcosa nella sua vita come in quel preciso istante, con l'altro che lo guardava incuriosito, tentando di capire cosa stesse accandendo.
Aveva il solito, splendido sorriso stampato sul volto, quello di cui si era innamorato, quello di un cucciolo con un enorme bisogno di amore ed affetto: era impossibile non innamorarsene.
Quando, finalmente, il ragazzo riccioluto entrò in cucina, lo scenario che gli si presentò davanti era - come in seguito lo definì lui- "il paradiso".
La tavola era apparecchiata divinamente: sopra vi erano bicchieri di cristallo, piatti di porcellana e persino forchette d'argento. Tutt'intorno vi erano tante piccole candele profumate, di un rosso intenso che sarebbe rimasto impresso nella mente dei due innamorati per lungo tempo.
C'erano, poi, vasi pieni di fiori che coloravano la stanza rendendola un "posto magico".
 
- "Che sta succedendo, amore? " - domandò perplesso ed estasiato allo stesso tempo - "Cosa dobbiamo festeggiare?".
 
- "Ti spiegherò tutto dopo, tranquillo. Ora mangiamo, che altrimenti si fredda tutto! - rispose il soprano, sorridendogli.
 
Darren acconsentì, anche se controvoglia, poichè avrebbe voluto saperne di più.
Per cena, Chris aveva preparato un buonissimo pollo arrosto con un contorno di patate al forno, che l'altro non tardò a finire, goloso com'era.
Erano entrambi tesi, parlarono poco se non del cibo che stavano mangiando ed il massimo d'interazione furono qualche sorriso e qualche sguardo che si erano scambiati di tanto in tanto, tra un pasto e l'altro.
Arrivati al momento del dolce, la situazione si era fatta quasi pesante e Chris decise che era ora di svelare tutto al suo ragazzo, prima che si strozzasse con qualche pezzo di pane.
Tolse la torta, che aveva preparato con tanto amore, dal forno e la portò in tavola: era bellissima!
Ciò che il ragazzo riccioluto aveva maggiormente apprezzato fu la scritta su di essa: " Dieci anni di me e te. Di noi. Ti amo".
Una volta finito il dolce, che si rivelò buono come da previsto, il soprano chiese al suo ragazzo, con una scusa, di andare in camera loro a prendergli una tachipirina, perchè, a suo dire, aveva mal di testa.
Non appena il ragazzo ebbe varcato la soglia della loro stanza, rimase a bocca aperta, con gli occhi spalancati: era tappezzata di foto di loro due sin dal primo momento in cui si erano conosciuti: dagli inizi di 'Glee' a quelle private, non ne mancava neanche una!
Sul letto vi era poggiato uno splendido mazzo di rose rosse, con tanto di petali ovunque. Era uno spettacolo meraviglioso, a cui il ragazzo non potè altro che rimanere senza parole ed ossrrvarlo meravigliato.
Fu solamente quando alzò gli occhi sull'unica parete apparentemente vuota che cominciò a realizzare; sopra vi era una scritta enorme: "Darren Everett Criss, mi vuoi sposare?" .
Di fronte a tale splendore, il ragazzo scoppiò in un pianto di gioia misto a incredulità.
Chris, nel frattempo, era appoggiato alla porta, dietro di lui. Aveva le mani poggiate dietro la schiena e lo guardava commosso e soddisfatto di essere riuscito nel suo intento iniziale.
 
- " Allora, mi sposerai? "- chiese all'altro, fingendo disinvoltura poichè adesso stava piangendo anche lui.
 
Darren a quelle parole si girò istantaneamente, ancora sbalordito e frastornato da ciò che stava accadendo.
Guardò il suo ragazzo dritto negli occhi, corse verso di lui e l'abbracciò forte, baciandolo dappertutto.
 
- "Si!SI!SI! LO VOGLIO!".
 
In quel momento, il soprano tirò fuori dalla tasca della camicia una scatolina verde acqua, che l'altro non tardò a riconoscere.
 
- "Per tutta la vita?".
 
- "Per tutta la vita".
 
 
Quel momento era talmente perfetto che mai e poi mai avrebbe voluto che svanisse; lo avrebbe ricordato per anni ed anni, lo avrebbe raccontato a figli e nipoti.
 
Quello, fu il giorno più bello della vita di entrambi.
 
Fu l'incoronazione del loro sogno d'amore.
 



*Angolo dell’autrice.

Dopo quasi un mese, sono finalmente riuscita ad aggiornare questa raccolta, a cui tengo particolarmente e spero davvero tanto che vi sia piaciuta!
Chiedo scusa per la lentezza degli aggiornamenti ma sono presissima dagli studi poiché quest’anno ho l’esame di maturità da affrontare (povera me) e ho veramente pochissimo tempo libero.
Sappiate comunque, che anche se non aggiorno spesso, continuerò  a postare queste brevi storie riguardanti questi splendidi ragazzi.
Detto questo, vi ringrazio di aver letto e spero abbiate apprezzato! Non sono bravissima, ma ci provo (:
Grazie a tutte quelle 18 (OH GOD, ancora non ci credo!) persone che hanno messo la storia nelle SEGUITE/PREFERITE/RICORDATE, siete stupendi!
Grazie mille per le altrettante recensioni, siete gentilissimi e mi fate commuovere ogni volta!
E’ importante per me avere dei pareri esterni, perciò non esistate a farmi sapere che ne pensate, aspetto il vostro parere, come sempre!

Un bacio e alla prossima!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: JustBelieve