Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Luana Genzo Chan    21/03/2012    2 recensioni
Double Drabble partecipante al concorso indetto da Rudy Nazzumi "100, 200, 300…Mmm Drabble Dream!"
Tutti sappiamo qual'è il sogno di Sasuke, no? Bene, in queste drabble verrà descritto dal punto di vista di entrambi i fratelli.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My Dream...


 

imagebam.com


Ti odio Itachi, ti odio. Non ti perdonerò mai. Ci hai traditi, hai voltato le spalle al tuo stesso clan; mi fai veramente schifo. “Non mi odi abbastanza”. E’ questo che continui a ripetermi ogni volta, ogni fottuta volta che ci incontriamo. Ora spiegami una cosa: come fai a sapere quello che provo, eh? Che cazzo ne sai di quello che ho dovuto sopportare a causa tua? E’ tutta colpa tua. Ti odio, ti odio, ti odio! Non smetterò mai di ripetertelo, e sappi che un giorno o l’altro mi vendicherò, vendicherò il mio clan, perché io sono un vendicatore!

 

***
 

 
Stupido, stupido otouto. Non hai capito niente, né chi sono io, né il perché della mia azione. Stupido. Sei caduto nella mia illusione, così come un insetto cade nella tela del ragno. Solo che, nel tuo caso, il ragno non ti ha attirato a sé per divorarti, ma per proteggerti. Quando finalmente lo capirai sarà troppo tardi, ti sarai già vendicato sicuramente e non potrai di certo riportarmi indietro. L’unico consiglio che ti può dare il tuo nii-san è quello di allenarti, di diventare più forte. Solo così potrai trovare la vendetta che cerchi e, forse, la pace. Scusami, scusami otouto.




 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Luana Genzo Chan