Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Julia_Phantomhive    21/03/2012    5 recensioni
Hello MinnaH! Ovvero Ciao a tutti!
Questa è la tanto attesa terza fic riguardante la scoperta scientifica del nuovo pokèmon: Tontash!
L'autrice e proffa Julia, sarà accompagnata dal suo studioso sclerista Lord Mew, e in ogni capitolo scoprirete nuovi motivi, spiegazioni, prove che Ash è UN POKèMON!
Seguite in tanti! E magari se volete, suggeritici altre prove con messaggi personali o recensioni, potete mandarle o a me, Julia28 o a Lord Mew e saremo felici di introdurvi come studiosi!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Ash
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11

Un arrivederci!

Lord Mew: Ciao a tutti!

Julia: Hello MinnaH! Senza peli sulla lingua, vi dico subito che questo è l'ultimo capitolo.

Tutti: D:

Lord Mew: Scusa da parte di tutti i proffi e le proffe.

Julia: Io, proffa Julia, però! Non mi arrenderò e non mi fermerò mai di dire che Ash (per i novellini che leggono) scientificamente chiamato TontAsh, creatura dalle grandi doti, è un PO - Kè - MON!

Lord Mew: GIUSTO! Proffa Julia mi ha promesso che continuava lei stessa le ricerche su TontAsh! Allora, perchè, questo è l'ultimo capitolo?!

Julia: Volete proprio saperlo?

Tutti+Lord Mew: OVVIO! °-°

Julia: Mmmh... TontAsh sta mostrando piano piano la sua vera natura di pokèmon, e non serve che vi vengano dette. Inoltre, posso affermare che come proffa, continuerò io stessa la ricerca, e appena avrò abbastanza prove per ricominciare, ritornerò in pista e vi farò divertire come non mai!
Quindi come da titolo dovrete solo aspettare il mio ritorno!

Tutti: E fu così che ci lasciò per sempre... ç.ç

Julia: No, no, no come potete dire che non torno?! Non mi volete eh!

Lord Mew: Nooo D: anch'io non me lo aspettavo... e fu così veramente che la proffa Julia ci lasciò in sospeso la creatura chiamata TontAsh. Eppure io posso confermare che, anche essendo un pokèmon, Horriblulù (Orribile pokèmon, fidatevi u.u) NON è la compagna di TontAsh, perchè a lui ci ha già pensato Misty.

Julia: Sì, sì. Esattamente come dice lui: TontAsh è stato già "catturato" da Misty. U.U

Tutti: Oggi non ribattiamo perchè è l'ultima puntata...

I Proffi: *commossi* çwç *no comment*

Tutti: Non fate così, ch ci commoviamo (?) anche noi ç_ç

Julia: Sono d'accordo... ç.ç comunque, oggi non prenderemo in giro TontAsh, ma è l'unico capitolo in cui vedremo il suo punto di vista, fate un applauso al nostro primo e ultimo oggetto di ricerca ospite: TONTASH!!!!

Tutti: *applauso clamoroso* Sì può fare per l'ultima puntata! ç_________ç

Lord Mew: TontAsh, che bello rivederti dopo tanto tempo... *guarda storto*

TontAsh: A chi lo dici. Proffo, Lord Mew. *guarda storto*

Julia: ^^" Lord Mew... almeno all'ultima puntata...

Lord Mew: Ok, proffa Julia. u__u

Julia: Blavo blavo ^w^ Su, TontAsh, come stai?

TontAsh: Bene, io e Pikachu siamo sempre amici! E le nostre avventure sono sempre emozionanti!!

Lord Mew: Sembra una campagnia pubblicitaria... >___>

Tutti: In effetti... ">___>

Julia: Eehmm ^__^ scusa TontAsh.

TontAsh: Non chiamatemi TontAsh! Mia madre mi ha chiamato ASH! Ash Ketchum!

Lord Mew: Povera Delia... comunque hai sbagliato, è Ketchup.

Julia: Smettetelaaaa!! ^^"

TontAsh: Grazie.

Julia: Vabbè, non è cambiato niente dall'ultima volta. Spero che ci attenderete e spero anche che-

Lord Mew: Ci perdonate! Soprattutto che ci perdonate per questo ultimo capitolo corto (colpa della Julia) [<- Julia afferma u.u] e poco ricco di suspense.

Julia+Lord Mew: GRAZIE MILLE PER IL SOSTEGNO!! TT.TT

TontAsh: Io invece ringrazio chi non da retta a questi pazzi. u.u

 

GRAZIE :3

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive