Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: nana _ chan    21/03/2012    0 recensioni
Salve a tutti ! Mi sono appena iscritta in questo sito e questo è il mio primo racconto ^_^ Spero che vi piaccia ! BUONA LETTURA!!!! :)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Killer:  la Vendetta!! … O quasi!
 

 Nipot, dopo essere uscita dal nascondiglio super segreto di the Killer, che in realtà conoscevano tutti perché c’era una buchetta della posta davanti alla porta stracolma di foglietti della pubblicità, si diresse tranquillamente a casa della Nonna, che intanto stava provando tutta esaltata il suo cappellino nuovo.
Tecnicamente doveva essere un borsello, ma .. lasciamo perdere!
Nel frattempo, Killer aveva terminato il suo discorso epico selle suo doti.
- E, modestia a parte, mi congratulo costantemente con me stessa per essere il killer più  spietato, sexy e furbo che ..-
Finalmente Killer si accorse che non la stava cagando nessuno. Vide la sciarpa piegata a terra (sì, Nipot l’aveva anche stirata con un ferro da stiro che nascondeva nelle mutande in caso di emergenza) e, dopo solo due ore di intensa ponderazione, arrivò alla soluzione del caso:
- Ma certo! Nipot è scappata!- Esclamò infine, con un espressione molto furba stampata sul volto.
- Accidenti, come sono intelligente!- Esclamò poi, dopo che la sua autostima aveva raggiunto l’apice, mentre si avviava tranquillamente all’inseguimento di Nipot.
Intanto Nipot si era incontrato con sua Nonna in stazione, per puro caso ovviamente. Quando vide la vecchia .. cioè .. la signora, si mise a correre evitando a pelo una buccia di banana posizionata esattamente sulla traiettoria della Nonna. Infatti ci inciampò sopra lei.
- Aia, Nonna! Ma quanto ti sei ingrassata in queste due ore?- Disse Nipot, cercando di salvare la sua cassa toracica e uscire da sotto la Nonna.
- Mmm .. Bò?!- Disse lei tranquillamente, senza spostarsi di un centimetro da Nipot.
- Ma che morbido qui!- Esclamò poi.
Fortunatamente Nipot riuscì a spostarsi prima di morire soffocato e con la cassa toracica ridotta come un saccottino della Mulino Bianco tenuto spiattellato nello zaino di scuola.
- Nonna, Nonna! Dobbiamo scappare! Killer ci insegue!!-
La signora guardò la nipote perplessa, poi si alzò e si avviò verso il nascondiglio di the Killer.
- Ma nooooo! Non da quella parte!! –
- Stai zitta Nipot!- Esclamò la dolce vecchietta assestando una sleppa all’amata nipotina con il suo borsello (che in realtà era un cappello multi uso) appena comprato con i punti alla Conad (quelli in saldo erano finiti).
La Nonna si avviò con fare minaccioso verso un altro losco figuro che avanzava verso di loro ancor più minacciosamente. Ma, un momento … era the Killer!
Quest’ultima si posizionò davanti alla Nonna, pensando di impedirle di passare, ma non aveva fatto i conti con i 100 Kg della signora che stavano avanzando minacciosamente verso di lei.
Killer, con i suoi riflessi molto preparati, realizzò che doveva spostarsi dalla traiettoria dei lardominali della Nonna solo all’ultimo momento e si gettò di lato buttandosi sopra ad un signore che stava attraversando la strada con la bici, avanzando ai due all’ora.
The Killer si alzò dal cadavere del vecchietto spiattellato al suolo con una ruota della bici infilzata in un rene.
- Tsk, sti vecchietti della domenica ..-
Improvvisamente si trovò davanti a Nipot!
- Tu! – Esclamò Killer, piuttosto incazzata.
Nipot si guardò intorno, poi realizzò che Killer stava parlando con lei.
- A, io?!-
- Sì, tu! –
- Cosa ho fatto?!? – Domandò Nipot con un espressione che faceva concorrenza a quella del suo gatto quando voleva entrare in casa e faceva il leccaculo con la Nonna, che ci cascava sempre.
- O bè, e … -
The Killer ci pensò un po’ su. Poi il suo geniale intuito arrivò alla soluzione del problema.
- Ma certo, ci sono! Mi hai fatto fare delle figure di merda da quando ci conosciamo, e ora mi devo vendicare!- Concluse allegramente.
Nipot, dopo aver realizzato che Killer la voleva ammazzare, e dopo aver capito che questo non avrebbe fatto bene alla sua salute, cominciò a scappare! Ma the Killer si tolse la bici dal rene e inseguì Nipot a tutta velocità!
Nipot avvistò con i suoi raggi infrarossi una piccola ape parcheggiata poco distante, e appena la raggiunse buttò fuori il suo proprietario e si mise alla guida! Peccato che non sapeva guidare!
Alla seconda curva che svoltava si rese conto che stava girando il volante a caso, e che in realtà non seguiva la strada ma stava girando in tondo.
The Killer non se n’era nemmeno accorta e continuava ad inseguirla (in bici), facendo giri su se stessa, finché non inceppò nella consueta buccia di banana capovolgendosi e finendo con un’altra ruota rinfilata in un rene!
The Killer si alzò da terra (con la bici nel rene) e raggiunse Nipot che, a furia di girare su se stessa, aveva finito la benzina.
The Killer aprì la portiera, ma Nipot fu più veloce e scese all’altro lato dell’ape evitando a pelo il nemico!
- Ha! Dove pensi di andare? Ora con i miei fedeli shuriken ti taglierò a pezzi facendo finta che tu sia un cetriolo per l’insalata!- Disse Killer, attuando uno dei suoi metodi psicologici per riuscire a colpire la vittima senza beccare un passante a caso.
The Killer fece per tirare fuori gli shuriken; ormai Nipot era in suo potere!
Poi, dopo mezz’ora che frugava in tutte le tasche possibili e immaginabili che aveva addosso, le venne in mente che aveva lasciato gli shuriken nella tasca del giubbotto che aveva mandato in lavanderia proprio prima di inseguire Nipot!
- Ma porca puttanaaaaa!! – Gridò, al culmine della disperazione, mentre Nipot la prendeva per il culo.
-  HA HA HA!! Che sfigata!! -
Ma The Killer non si arrese! Si tolse la bici dal rene e staccò una ruota per riuscire ad usarla come shuriken contro Nipot, che, vista la situazione, aveva smesso di prenderla per i fondelli! Stava quasi per lanciare l’arma impropria, quando un oggetto contundente la colpì in testa facendola cadere di nuovo sulla bici che si infilzò di nuovo in un rene!
Nipot alzò lo sguardo sulla sua salvatrice!
- Nonna! – Esclamò meravigliata.
Poi, senza un motivo preciso, la Nonna arrivò una sleppa anche alla nipote, con la solita borsetta multiuso.
- HAHAHAHAHA!! Ora sono io la dominatrice del mondo!! – Esclamò la Nonna, molto convinta, mentre i passanti la guardavano male.
Dopodiché si avviò tranquillamente a casa.
- è no, non ci sono più i nipoti di una volta! – Esclamò fra sé e sé!
Ormai non c’erano più dubbi: la vincitrice  tra Nipot e The Killer, sarebbe stata sempre la Nonna!!
 
 
Nda!
Dunque, premetto subito che questo cap. è stato scritto da Atisuto _ chan, che mi ha aiutata a sfornare idee demenziali per questa ff poco intelligente ^_^’ Però al resto ci ho pensato io, il che mi fa sentire la più scema delle due!
Questa è stata la prima ff che ho scritto sul sito, ma non vi illudete! Non vi libererete mai di me e delle mie demenzialità!! Vi perseguiterò fino alla morte!!
Detto questo, spero che le avventure di The Killer, Nipot e sua Nonna vi siano piaciute, e spero che, nel caso mi verrà in mente qualche altra cavolata da sottoporvi, mi sopporterete senza spedirmi direttamente in manicomio!
Saluti dalla vostra Nana _ chan, e alla prossima ^_^
  

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: nana _ chan