Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Pandora_    21/03/2012    5 recensioni
Il motivo per cui ho intitolato così questa fic? Semplice: siamo in primavera, il sole brilla nel cielo e gli uccellini cinguettano, e io non ho nulla di meglio da fare (apparte i compiti) che scrivere fanfiction a dir poco assurde.
Detta in parole povere il titolo non ha nulla a che fare con la fic; quando me ne verrà in mente uno decente lo metterò u.u
Concentriamoci sulla fic: alcuni membri della Inazuma Japan e delle altre squadre partecipanti al FFI si radunano due volte alla settimana tutte nello stesso posto.
Per quale motivo? Non si sa, ma ci penserà Endou Mamoru a scoprirlo.
Spero di riuscire a strappare qualche risata con questa fic.
Buona lettura ^^
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Mark/Mamoru, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Follia Primaverile


Cap. 1: Che la missione abbia inizio!

Endou entrò nello spogliatoio e sbuffò pesantemente.
Era successo di nuovo.
L’avevano di nuovo lasciato solo.
Da qualche tempo i suoi compagni di squadra, ogni lunedì e venerdì, montavano scuse sopra scuse per andare via prima della fine degli allenamenti.
L’unico che rimaneva a fargli compagnia era Kazemaru, ma lo faceva solo per fargli un piacere: era evidente che anche lui voleva andarsene ma non lo faceva per farlo contento.
Dove andassero non lo sapeva, però era evidente che si incontrassero tutti nello stesso posto.
Ma per quale motivo?
Facevano forse degli allenamenti speciali?
E perché non lo invitavano?
No, decisamente non si allenavano, visto che il giorno seguente erano freschi ed energici, sembravano quasi ringiovaniti a dir la verità.
Ma allora cosa diavolo combinavano?
Tra l’altro di recente aveva scoperto che in questi “loschi affari” erano coinvolti anche i membri di altre squadre, e persino Miyasaka Ryou, che con il calcio non aveva nulla a che fare!
Cosa stava succedendo?
Perché tutto d’un tratto i suoi compagni lo trascuravano per stare tra di loro?
Già, trascurato, ecco come si sentiva.
Solo e abbandonato, messo da parte come un oggetto vecchio di cui ci si è stufati.
Proprio a causa di ciò, Endou stava lentamente perdendo l’appetito.
Inoltre, attribuendo la causa dell’allontanamento al calcio, aveva persino deciso di non praticarlo se non le poche ore in cui c’erano anche i suoi compagni, e si era ripromesso di non parlarne a meno che non fossero stati gli altri a fargli domande in proposito.
Tutto ciò gli risultava molto difficile visto il suo amore spropositato per quello sport.
Uscì dallo spogliatoio con passo lento e pesante e si trascinò fino in cortile.
Durante il tragitto verso casa incrociò una chioma bionda e fluente di ritorno dopo aver fatto abbondanti compere: Afuro “Aphrodi” Terumi.
-Ciao Endou- salutò cordiale.
Il brunetto bofonchiò un “ciao” piuttosto grave e stanco, e fu costretto a socchiudere gli occhi vista l’innaturale luminosità che emanava il biondo.
-Vedo che sei di ritorno dagli allenamenti. Non va bene, ti stanchi troppo Mamoru-kun e così facendo non presti attenzione al tuo fisico-
Endou lo guardò stralunato, c’era decisamente qualcosa che non andava in lui.
Afuro appoggiò una delle due buste a terra ed estrasse un foglietto dalla tasca interna della giacca.
-Quando hai tempo passa da me, così ti dai una bella sistemata- disse porgendoglielo.
Era un biglietto da visita recante le seguenti scritte:
 

Da Afuro “Aphrodi” Terumi
Il monte Olimpo
Salone di bellezza per la cura del corpo e dello spirito.
"Perché se sei bello fuori, lo sei anche dentro."

 
Endou lesse almeno dieci volte ogni singola riga prima di guardare Afuro sconvolto.
E pensare che per un istante, ma solo per uno piccolissimo, aveva pensato di chiedere aiuto a lui.
No, era decisamente troppo impegnato, meglio non infastidirlo.
Il biondo gli rivolse uno dei suoi migliori sorrisi e si allontanò canticchiando.
Forse il salone di bellezza gli aveva leggermente dato alla testa, pensò il bruno con una gocciolina che gli scendeva lungo la tempia.
Dopodiché tornò a concentrarsi sul suo problema.
Doveva scoprire cosa li accomunava tutti quanti.
E per farlo li avrebbe tenuti d’occhio giorno e notte, li avrebbe seguiti dovunque, anche in bagno se necessario (ma la privacy? =_=), e alla fine avrebbe scoperto quale era il loro segreto.
Già, il segreto dei suoi compagni, i calciatori del FFI.
La prima missione dell’agente speciale Endou Mamoru aveva inizio.








.: Angolo dell'Autrice che ama alla follia la Primavera :.

BuonSalve a tutti ^^
Oggi mi sento molto su di giri.
Insomma, siamo in Primavera! Quale stagione è migliore della Primavera? L'Estate Nessuna ovviamente ^^
Kazemaru: dici così solo perché in primavera compi gli anni =_=
Esatto ^^ Perché, ti crea problemi questo mio favoritismo? ^.^°°°
Kazemaru: nono ^^'''
Sparisci, tu non compari neppure in questo chap.
Kazemaru: volentieri =_=
Ora che l'intruso se n'è andato (lo ripescherò più tardi) parliamo del capitolo. ^^
Ho messo Endou come protagonista per ovvi motivi che non sto ad elencare (se lo dicessi sarebbe spoiler, e io non voglio rovinarvi la lettura >.<), e ho fatto comparire Afuro perché, udite udite, morivo dalla voglia di infilarlo da qualche parte almeno una volta X3
Ma ancor di più morivo dalla voglia di fargli dirigere un salone di bellezza *^*
Chissà se Endou ci farà un salto prima o poi xD ne avrebbe bisogno *coff coff*
Ora scappo, devo studiare arte purtroppo >.<
Bacioni!

_Pandora_
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Pandora_