Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rossina_22    21/03/2012    0 recensioni
lei era una semplice ragazza italiana di 17 anni e lui un ragazzo famoso ma in fondo normale come tanti e speciale come pochi!!una storia che va oltre la distanza!!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

_ PROLOGO _

 

Erano la 15:50 del pomeriggio di un freddo venerdì di novembre tre ragazze erano indaffarate a prepararsi. La prima, Linda una ragazza magra, dai capelli biondo scuro e dai gli occhi verdi era seduta sul letto con il busto chino intenta a mettersi gli stivali; la seconda Martina, era bassa e magra, aveva i capelli ricci di un marrone opaco e gli occhi color cioccolato era davanti allo specchio nel bagno accanto alla camera da letto e si stava truccando. Infine c'era Rossina, una ragazza non molto alta, magra, aveva i capelli lunghi appena sotto le spalle e un po’ mossi  di un marrone scuro e gli occhi a mandorla neri, stava finendo di vestirsi accanto alla porta di un grande armadio.

- dai ragazze abbiamo il treno tra meno di un quarto d'ora!muovete quei culi!!! - sbottò la bionda alzandosi dal letto.

- io sono pronta.....martinaaaaaaaaa!! - gridò  Rossina.

- siii ti sento non sono ancora sorda....ho fattoooo! - rispose la riccia entrando nella stanza. Presero le borse e uscirono di casa. Dopo dieci minuti di camminata arrivarono alla fermata del treno che arrivò puntuale un minuto dopo. Le ragazze salirono e si sedettero nei primi tre posti accanto al finestrino. "Benvenuti nel treno 25050 diretto a Bolzano, il treno si fermerà in tutte le fermate "

- quanto tempo ci vuole ad arrivare?? - chiese Martina, che delle tre era la meno paziente. - un ora penso... - rispose Linda guardando l'ora sul cellulare. - il balletto e di classica vero?! - chiese l'altra mentre guardava il suo riflesso sul finestrino. - di classico...Romeo e Giulietta!- rispose l'amica seduta accanto a lei. - mmmm..già!!!è uno dei miei preferiti! -commentò infilandosi le cuffie nelle orecchie per poi  perdersi ognuna nei propri pensieri. Rossina guardava fuori dal finestrino sulle note di "See the world behind my wall" dei Tokio hotel.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rossina_22