Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynzara_    21/03/2012    0 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Louis ci dirigiamo con passo assonnato verso le nostre scuole, lui svolta a sinistra per andare al commerciale mentre io proseguo a dritto verso il Linguistico. Intravedo subito Ashley, la mia compagna di banco, nonchè compagna di vita
-Buongiorno bellezza dal fratello figoo! -mi dice con aria raggiante
-Il mio fratello figo, come dici te, stamattina per svegliarmi ha trasformato ...la mia camera in una jungla!
-Non hai idea di quante ragazze vorrebbero trovarsi Lou a svegliarle ogni mattina, vero?
-E tu non hai idea di quanto vorrei poterglielo regalare. Quello è una scimmia che non sta mai ferma!
-....la scimmia più figa del mondo ahahhah
Ebbene sì, Ash era innamorata persa di Lou ma stupidità dei ragazzi non arrivava a vedere i sentimenti delle ragazze, infatti mio fratello non ne aveva proprio idea.
Continuiamo a parlare del più e del meno quando mi accorgo di un gruppo di ragazzi che non avevo mai visto: un biondino impegnato a divorarsi una pizza, un ricciolino dagli occhi verdi, e infine un bel moro con gli occhi scuri, una faccia che sembra
scolpita e la tipica aria da stronzetto.
Resto fissa sull'ultimo, è proprio bello e non posso fare a meno di squadrarlo da capo a piedi e puntualmente ecco che si presenta la figuretta di merda. Lui se ne accorge, io divento paonazza.
Ricambia lo sguardo con un sorrisino che è sufficiente a stendermi psicologicamente e a farmi infuocare ancora di più le guance. Mi riprendo non appena mi squilla il telefono, è Alex, il mio ex.
-Alex, quante cazzo di volte devo dirti di non stressarmi? E' finita tra di noi. F i n i t a.
E gli butto giu. Alex..Alex..ero davvero innamorata di lui. Il ragazzo più bello della scuola aveva scelto me e tutta la città ne era invidiosa, ma lui dentro non era bello come fuori e da quando l'ho lasciato mi chiama ogni giorno e minaccia ogni ragazzo che mi si avvicina. Una vera situazione di merda, c'è chi dice che sia diventato uno psicopatico.
Faccio per rimettere il mio iPhone in tasca, ma mi arriva una spinta da dietro e cade.
I miei occhi sono pieni di rabbia
-Ma che cazzo! Stai attento!
Mi giro per guardare e insultare il deficiente che mi ha fatto cadere il gioiellino di famiglia ma incontro solo due occhi scuri che mi fanno imbambolare.
-Oddio scusa, non l'ho fatto apposta mi dispiace
-no..niente..non ti preoccupare
E' il ragazzo che mi sorrideva prima. Resto ferma immobile davanti a tanta bellezza, lo fisso senza dire niente..sembro stregata.
-ehi..stai bene? Mi stai fissando da 30 secondi
-eh..no..scusa ..
-uouo ho fatto colpo anche oggi! Sì lo so, sono troppo bello, grazie grazie.
Faccio una smorfia come dire, "ma ti sei sentito?" è bello sì, ma calmati figone, non li sopporto proprio questi tipi "so bello solo io"
-e poi sono io quella che non sta bene? Abbassa le penne bello
-senti senti la ragazza ribelle, prima mi guarda come fossi uno dio..e ora?
-ascolta, mi hai appena fatto cadere un iPhone che costa più di te, quindi puoi anche levarti dai piedi.
Riesce ad essere bello quanto insopportabile.
-ehi ragazzina, abbassa il tono. Adesso, vado, ci vediamoo!
-non credo di rivederci caro
Mi guarda per un ultima volta, si avvicina, mi stampa un bacio sulla guancia e io resto immobile..
-prima mi insulti..e ora ti fai anche baciare..eeh..
-stronzo che sei
Prende il suo zaino e se ne va mentre io resto con Ashley che ha assistito a tutta la scena. Ho ancora il suo respiro addosso, il profumo del suo bacio sulla guancia e del mio iPhone non me ne importa molto ora, anzi, lo ringrazio quasi.. quel ragazzo, bello, stronzo, vanitoso e insopportabile. Ha più difetti che pregi, ma nonostante questo, mi accorgo che non mi farebbe poi così tanto schifo rivederlo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynzara_