Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: mamicch    21/03/2012    4 recensioni
La vita di una ragazza sta per essere stravolta dalla conoscenza dei
due gemelli dell'Host Club, un mix di emozioni e colpi di scena
saranno sequenze di questa magnifica avventura all'insegna del
limite tra amore e amicizia che verrà comicamente sdrammatizzato
ma non perderà il suo fascino originale che solo una ragazza innamorata può possedere.
Dedico questa fanfiction a tutte le ragazze che desiderano amare uno di questi due gemelli ma che hanno
dovuto fare i conti con la realtà e accettare la loro inesistenza.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hikaru Hitachiin, Kaoru Hitachiin, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUEI DUE GEMELLI
Una ragazza tutta acqua e detersivo.

Un’altra giornata di scuola. Stò camminando per il corridoio che porta all’aula di musica numero tre, mi trovo davanti la porta. Ieri ne sono successe di cose, quando ho aperto questa porta non mi sarei mai aspettata nulla del genere.
Kaoru e Hikaru mi presentarono i membri dell’Host Club, non avevo mai conosciuto personaggi più strani di quelli, e mi spiegarono anche qual’era lo scopo del club..


Hikaru & Kaoru: «Allora Anemone, diventerai anche tu una cliente dell’Host Club e noi saremo i tuoi preferiti!» Dissero loro. A me sembrava più un’affermazione che una domanda.
Anemone: “Ho come l’impressione che mi stiano usando per avere una cliente in più.” Pensai, guardando la loro pericolosa espressione.
Negai quella che oramai era evidente che fosse un’affermazione facendo un gesto molto semplice, vale a dire formare una "X" con le braccia.
Anemone: «Non sarò cliente di questo Club solo perché ci siete voi, io ho tante cose a cui pensare e l’Host Club non è tra queste, mi dispiace ragazzi ma la mia risposta è no.»
Dissi senza alcuna cattiveria o scopo di offenderli. I due mi tennero il muso per il resto della giornata.


Poggio la mano destra sulla maniglia della porta, e dopo qualche secondo di esitazione la apro. Davanti agli occhi mi ritrovo un sacco di ragazze sedute su dei divanetti e a tener loro compagnia ci sono i membri dell’Host Club
che le incantano con delle tecniche di persuasione che a quanto pare sono molto efficaci. Mi si avvicina Ootori, mentre scrive qualcosa sui fogli della sua cartellina.
Ootori: «Quale Host vuole che richieda per lei?» Mi domanda mantenendo un tono formale nonostante mi conoscesse.
Anemone: «Eh?»
Ootori: «Con quale ragazzo dell’Host Club vuole passare il suo tempo?» Mi riformula la domanda. Io ho capito, è solo che non pensavo che le cose funzionassero in questo modo.
Anemone: «Veramente io ero venuta qui per parlare con Hikaru e Kaoru..»
Ootori: «In questo momento come vede sono occupati.» Dice indicandoli. Stanno seduti anche loro su un divanetto con due ragazze.
Anemone: «Ma io devo parlare con loro, ora.» Dico marcando la voce sull’ultima parola.
Ootori: «Se vuole parlare con loro ora, deve richiederli, altrimenti niente.»
Anemone: “Sta traendo vantaggio da questa mia urgenza?” Penso. E' proprio come me lo avevano descritto i gemelli.
Io avevo detto chiaramente che non avrei passato il mio tempo li, però sono costretta se voglio parlare con loro.
Anemone: «..va bene, chiamali pure.» Concludo accomodandomi a un tavolino, aspettandoli. Ootori li chiama, ma loro vengono solo dieci minuti dopo,
quando finalmente hanno finito con quelle due.
Hikaru & Kaoru: «Anemone, non avevi detto che non saresti venuta?» Dicono loro apparendomi alle spalle, facendo due facce furbe.
Anemone: «Volevo solo parlarvi, Ootori mi ha praticamente costretta a richiedervi, per cui non fatevi venire in mente strane idee.»
Hikaru: «Oppure,non riesci a stare lontana da noi..» Mi bisbiglia in modo sensuale all’orecchio.
Anemone: «N-non dire sciocchezze!» Mi allontano dal suo viso che si era avvicinato al mio girando il capo verso l’altro lato, ma il mio sguardo incrocia quello di Kaoru.
Kaoru: «Ti hanno mai detto che sei proprio carina quando ti imbarazzi?» Dice a due centimetri dal mio viso. Io mi alzo di scatt in piedi e tiro loro due pugni in testa, uno a gemello.
Hikaru & Kaoru: «Hey!» Si lamentano massaggiandosi il capo con una simmetria mai vista.
Anemone: «Non sono venuta qui per essere presa in giro da voi due, perlopiù per chiedervi un favore.» Dico mettendo le mani sui fianchi.
Hikaru: «Un favore?»
Kaoru: «Che favore?»
Anemone: «Avrei bisogno del vostro aiuto per disfare gli scatoloni che si trovano a casa mia. Avendo traslocato da poco non sono stata capace di provvedere da sola per insufficienza di tempo.»
Hikaru e Kaoru si guardano a vicenda e poi mi fissano entrambi e dicono «Noioso!». E io che pensavo che mi avrebbero risposto positivamente.
Anemone: «E dai, ho bisogno di una mano!»
Hikaru & Kaoru: «Veniamo solo ad una condizione.» Dicono guardandosi furbamente.
Anemone: «Quale?»
Hikaru & Kaoru: «Che tu venga ogni giorno all’Host Club e chieda di noi!»
Anemone: «Mai!»
Hikaru & Kaoru: «Allora dimenticati il nostro aiuto.» Ci rifletto bene sopra. Casa mia è enorme e io ho portato tante cose, mi ci vorrebbe una vita a fare tutto da sola,
in più ho dato ai miei domestici tre giorni di riposo e io non potrò vivere in quel macello per altri tre giorni. Tiro un sospiro.
Anemone: «E va bene, avete vinto, verrò ogni giorno all’Host Club. Però voi venite ad aiutarmi!»

Il pomeriggio di quel giorno..

Suona il campanello e vado ad aprire. Sull’uscio della porta ci sono i due gemelli. Li invito ad entrare e ci dirigiamo al centro della sala principale, davanti ha una navata di scale che portano al piano superiore.
Anemone: «Bene, diamoci da fare!» Mi rimbocco le maniche della mia uniforme maschile e comincio a disfare il primo scatolone. Kaoru e Hikaru tirano fuori gli oggetti imballati e li osservano curiosi.
Negli scatoloni trovano anche i componenti di un impianto stereo.
Hikaru: «Kaoru vieni, andiamo a montarlo, così almeno non ci annoiamo e fare tutto in silenzio!» Dice Hikaru, Kaoru come sempre è d’accordo e va ad aiutarlo.
Anemone: “Quello stereo è mio, ma fate pure, chiedere il permesso è un optional.” Penso scettica, ma infondo non è una cattiva idea. Dopo circa quaranta minuti lo stereo è bello che pronto.
Prendono dei dischi dalle scatole e dopo averne trovato uno di loro gusto lo mettono nell’impianto stereo con il volume al massimo, l’acustica è perfetta visto che la mia casa è molto grande.
Ci mettiamo meno del previsto a finire, quindi chiedo loro di aiutarmi un po’ a pulire. Stranamente mi dicono di si, senza chiedere nulla in cambio. Contenta e soddisfatta vado a prendere le scope, gli strofinacci, i secchi d’acqua e il detersivo.
Cominciamo a pulire, ma non faccio nemmeno in tempo ad accorgermi dell loro annoiarsi, che mi arrivò una secchiata d’acqua e detersivo in faccia.
Di conseguenza si mettono a ridere. Avrei dovuto capirlo subito che avevano accettato solo per farmi qualche scherzo.
Hikaru: «Avresti dovuto vedere la tua faccia!» Mi dice Hikaru continuando a ridere.
Anemone: «Mi avete bagnato tutti i capelli, questa ve la faccio pagare!» Dico, e senza esitare tiro loro una secchiata d’acqua bagnandoli entrambi visto che stanno vicini.
Hikaru & Kaoru: «Vuoi la guerra? E guerra avrai!» Gridano. Subito cominciamo a tirarci l’acqua addosso simulando una vera e propria battaglia.
Scivolo un paio di volte sul pavimento bagnato e i gemelli invece di aiutarmi approfittano della situazione per inondarmi.
Dopo una breve tregua Kaoru prende una scopa e finge di usarla come chitarra imitando il chitarrista della canzone, io e Hikaru ci mettiamo a ridere, ma non restiamo immobili, andiamo ad unirci a lui e a formare una vera ma finta band.
Finita "l'esibizione" ci sdraiamo tutti e tre sul pavimento fradicio e dopo esserci scambiati degli sguardi, scoppiamo a ridere come degli scemi.
Hikaru & Kaoru: «E’ stato più divertente di quello che pensavamo.» Mi dicono sorridendo.
Era molto tempo che non ci divertivamo tanto assieme.

Informazione: Dedico questa fanfiction a tutte le ragazze che desiderano amare uno di questi due gemelli ma che hanno dovuto fare i conti con la realtà e accettare la loro inesistenza.

Anemone san
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: mamicch