Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Santittany    22/03/2012    3 recensioni
Heather è la sua migliore amica. E 'così divertente, dolce e piacevole. Ma qualcosa all'improvviso cambia, i sentimenti di Naya, i sentimenti di Heather ...
La trama si basa su Heather e Naya (HeYa) e il loro amore.
Una storia di Pura finzione e fantasia.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*
 
Naya andò a prepararsi per le riprese, il suo umore era a terra, “Speriamo che questo non condizioni la recitazione!” pensò mentre chiudeva la zip dell’uniforme da Cheerios.
<< Naya … Posso parlarti un attimo? >> Entrò Dianna nella stanza.
<< Certo  … Dimmi! >> Le rispose la ragazza, mentre rimetteva in ordine alcuni dei suoi oggetti personali.
<< Volevo sapere che hai … A pranzo non ti sei seduta con noi … >> Naya la interruppe.
<< Ma cos’è tutto questo accanimento?! … Mi sono seduta dove ho trovato posto! >> Esclamò in modo nervoso.
<< Sto dicendo solo che mi è sembrato strano! Solitamente ti siedi sempre accanto ad Hemo, infatti la sedia vicino a lei è rimasta vuota per tutto il tempo! >> Sbottò Dianna.
<< Non c’è scritto in nessuno contratto, che io debba stare ventiquattrore su ventiquattro con lei! >> Disse Naya guardandola in modo scontroso.
<< Non so quale sia il tuo problema, e francamente non m’importa! … Ma abbi almeno tatto verso le persone che tengono a te, Heather è molto preoccupate … STA MALE PER TE! … E’ questo il tuo modo di ringraziarla?! >> L’aggredì Dianna.
Heather che si trovava nel corridoio accanto alla sala costumi, venne attirata da quelle voci, si avvicinò alla porta, e vide che si trattava di Naya e Dianna, Hemo non entrò, ma cercò di ascoltare da fuori.
<< Non m’interessa … >> Disse Naya abbassando lo sguardo.
<< Non t’interessa?! … E’ la tua migliore amica! E’ la persona che ti vuole più bene di tutti! … >> Esclamò Dianna spazientita, sbattendo la mano su un tavolo.
<< A ME NON INTERESSA! LEI DEVE LASCIARMI IN PACE, IO NON HO CHIESTO IL SUO AIUTO! >> Urlò Naya, quando improvvisamente il mondo le crollò addosso, Heather entrò nella stanza, il suo volto era sconvolto.
<< … Io … >> Hemo cercò di parlare, ma il pianto arrivò prima delle parole, e andò via correndo.
Dianna guardò Naya, quest’ultima atterrita aveva ancora lo sguardo rivolto verso la porta.
<< Naya … Davvero vuoi perderla? >> Le domandò l’amica con tono calmo avvicinandosi a lei.
Naya si girò verso Dianna, i suoi occhi si riempirono subito di lacrime.
<< Vieni qui … >>Mormorò Dianna, la ragazza dai capelli neri si lasciò abbracciare.
<< Stai impazzendo, perché stai trattenendo tutti questi sentimenti, il tuo cuore, la tua testa ... Sono come una diga che sta per esplodere … >> Le disse stringendola a se.
<< Hai visto la sua faccia?! … Mi odio! L’ho ferita! Non vorrà saperne più niente di me … >>Le rispose Naya singhiozzando.
<< Naya … Dille quello che provi … E basta … >>Le intimò la ragazza.
<< Come hai fatto a capirlo? … >> Le chiese l’altra mentre si asciugava le lacrime.
<< Mi è bastato guardarvi …>> Le rispose sorridendo.
<< Hemo non prova ciò che provo io … >> Mormorò dirigendo lo sguardo altrove.
<< Questo non lo puoi sapere! E di certo tu, comportandoti così non le stai dimostrando il tuo amore … >>
Sottolineò Dianna, Naya a quelle parole si bloccò, e iniziò a pensare … “Innamorata di una ragazza, questo è sbagliato? … Amare … E’  sbagliato?”… Improvvisamente capì che, non le importava cosa fosse giusto o sbagliato, in quel momento si rese conto che l’unica cosa giusta era Heather, e l’unica cosa giusta da fare era dirle ciò che provava realmente.
<< Devo trovarla! >> Esclamò Naya, precipitandosi fuori correndo.
Mentre correva cercava con lo sguardo quegli occhi, passò per i tre corridoi principali, ma non la trovò, decise di procedere verso le location del set, entrò nelle varie aule, ma Heather non si trovava neanche lì.
<< Naya! Ma si può sapere che stai facendo?! >> Le domandò Ryan, la ragazza trasalì, non si era accorta della sua presenza.
<< Oggi non accetterò altri ritardi … Ricordati che fra un’ora si gira! >> Le ricordò l’uomo con tono austero.
Naya affannata dalla corsa annuì guardandolo.
<< Comunque se stai cercando la signorina Morris … Credo che si trovi nella location degli spogliatoi della squadra di football … >> Le disse Murphy accennando un sorriso.
<< Grazie! >> Naya lo baciò sulla guancia e subito  riprese la sua corsa.
<<  Mi raccomando … Puntualità! >> Esclamò l’uomo.
La ragazza arrivò nel corridoio della location degli spogliatoi, il suo respiro era affannato, aprì la porta della prima stanza.
<< Heather? … >> Ma la risposta non giunse, allora provò ad entrare nella seconda stanza, attorno a lei erano presenti molteplici attrezzi da allenamento, era la location più utilizzata per le riprese.
<< Hemo? Sei qui? >> Si guardò intorno, era così strano quel posto senza l’illuminazione dei fari e il vociare della troupe.
<< Sono qui … >> Naya si girò di scatto.
La ragazza dai capelli biondi era davanti a lei.
<< Heather …  >> Mormorò Naya, guardò i suoi occhi.
<< Sei venuta per dirmi, che devo sparire? … O che devo lasciarti in pace?! >> Le domandò Heather con voce tremante, gli occhi di Naya si riempirono subito di lacrime.
<<  Sono venuta … >> La ragazza sospirò e poi riprese  << … Perché devo parlarti, adesso per favore non interrompermi … So già, che non sarei in grado di ripetere questo discorso più di una volta, bene.
… Ultimamente sono sempre scontrosa e mi comporto da stronza, per il semplice fatto che tengo tutto  dentro, non esterno i miei sentimenti, perché mi spaventa a morte l’idea di viverli, giuro che ho provato ad allontanare questi pensieri … Ma sai … E’ difficile in certi casi, in questo caso … Ecco il fatto è che … io sono innamorata di te … Sì, ti amo … E non voglio stare con altri ragazzi … Voglio soltanto te … Dimmi che mi ami anche tu … Per favore … >> Concluse Naya, le lacrime dai suoi occhi scendevano liberamente, ma non distoglieva lo sguardo da Hemo.
Heather, senti il cuore esploderle in petto, si avvicinò a Naya.
<< Credo di amarti già da tempo, ma solo adesso me ne rendo conto … Sì … Ti amo … >>
Naya la strinse a se, e iniziò a piangere a singhiozzi, Heather l’abbracciò a sua volta.
<< Perché piangi? … >> Le chiese la ragazza accarezzandole i capelli.
<< Perché mi ami … >> Le rispose l’altra.
<< Speravo in una reazione migliore … >> Fece l’altra sorridendo.
Naya seguì con lo sguardo i lineamenti del volto di Heather, fissò le sue labbra, guardò i suoi occhi, poi ritornò a guardare le labbra.
Si avvicinò, e la baciò per la prima volta.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Santittany