Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _IlaSwag_    22/03/2012    2 recensioni
La mia vita?Un disastro.Eppure ho sempre creduto che facendo del bene, tutto e dico davvero tutto sarebbe stato ricambiato.Ma io non volevo essere ricambiata.No,a me è sempre bastato vedere il sorriso sul volto della gente per essere felice.Questa è La Mia Vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ventiseiesimo Capitolo.

U Smile.
Justin's Pov.


Quando entrammo nello studio,mi diressi subito verso la scrivania,la quale custodiva tanti fogli e spartiti.La mia intenzione?Scriverle,dedicarle un'altra canzone.Solo in quel modo riuscivo a farle capire quanto fosse importante per me.Era così strano non riuscire a trovare mai le parole adatte durante un dialogo mentre, per scrivere una canzone, la mia mente si trasformava in un dizionario.
-Fallo ancora.- incitai Charlie.Sul suo volto comparve un punto interrogativo.
-Cosa?- mi chiese non comprendendo ciò che stava accadendo.
-Sorridi Charlie,sorridi.- le ordinai.Doveva farlo perché era la cosa che mi era mancata di più.
Mi obbedii e guardandola iniziai a scrivere sul foglio bianco.

I wait on you forever
in a day hand and foot
your world is my world,
aint a way you ever gun’ get
any less than you should
Cuz baby ..
U smile, i smile
you smile, i smile

 

-Mi sei mancata.- le dissi mentre regnava un grosso silenzio.
-Anche tu.- si era limitata a dire.
-Sai di avere le labbra più belle di questo universo?- le chiesi squadrandole le labbra,erano bellissime,perfette per me.
-Justin,cosa stai facendo?- cambiò discorso.
-Una cosa.- risposi vago.

Your lips my biggest weakness
Shouldn't have let you know
I'm gonna always gonna do
what they say


-Mi spieghi perché sto sorridendo da mezz'ora?- mi chiese impaziente.
-Prima o poi lo scoprirai.- adoravo essere misterioso con lei,adoravo vederla innervosirsi e la sua tecnica per non mostrarlo a nessuno,la conoscevo da troppo tempo per riuscire a farmi sfuggire qualcosa.
-Mi farai leggere quello che stai scrivendo.- affermò quasi fosse stato un ordine che avrei dovuto seguire.
-Deciderò...- mi piaceva fare il vago con Lei.
-Io davvero non ti capisco.- si stava innervosendo,che bella che era.
-Comunque volevo risponderti per quanto mi hai detto prima:Io ho avuto bisogno di te e non c'eri ma scommetto che anche tu hai avuto il bisogno di me e non c'ero,perciò scusami.- era tutto vero.Io non c'ero stato e le avevo promesso di non lasciarla mai.Non lo farò mai più.
 

If You need me
I'll  come running
From a thousand
miles away.
When You Smile,I smile.
You Smile,I smile.

 

-Sei strano Justin.- sbottò.
-Lo so.- ammisi.Ero strano perché le stavo preparando una sorpresa che,quasi sicuramente,le sarebbe piaciuta.
-Non mi fare impazzire già il primo giorno.- mi disse.Non l'avrei mai fatta impazzire,solo resa felice.Era ciò che si meritava.
-Piccola,non ti farò impazzire...semplicemente ti sto ridando il mio cuore.Solo tu riesci a prendertene cura per come si deve.- i suoi occhi a quell'affermazione brillarono.Si alzò e mi baciò a stampo.Era un bacio breve ma dolce,inaspettato e dato quasi di nascosto...come se fosse stato meglio se nessuno ci avesse visto.

Baby,take my open heart
and all it offers.
Cause this is as unconditional as
it'll ever get
You ain't seen nothing yet
I won't ever hesitate to give
You more.
Cause Baby,
You Smile,I Smile.
You Smile,I Smile.
Hey Hey Hey
You Smile,I Smile
I Smile,I Smile,I Smile.
You Smile,I Smile.
Make me Smile Baby.

A quel punto prese il foglio e iniziò a leggerlo,lacrime di gioia scorrevano lungo il suo viso e mille sorrisi li succedevano.
-Ora continuo io...- si impossessò anche della penna che avevo in mano.

------------------------------------------------------------------
MY SPACE:
Ciaaaaao Bellezze,come va?A me così e così
ma ho voluto lo stesso scrivervi il capitolo.
Spero infinitamente che vi piaccia,e al più presto
spero di postarvi la seconda parte di questo capitolo.

Aspetto qualche recensione con un vostro parere.
With Love.Ila.
@_IlaSwag_

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _IlaSwag_