Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: GiuliaWright    22/03/2012    0 recensioni
Lei. Lei che mi ha cambiato la vita. Non oso ammetterlo neanche a me stesso, anche se nascondere la verità sta diventando sempre più doloroso.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un diario che nessuno dovrebbe leggere - capitolo IV





Oakland, 9 dicembre 1994


Prima credevo che una cosa del genere non fosse possibile, e ci divertivamo a prendere per il culo Bee-Jay per quella lontana tresca con l'amica di Anna, poi con Olivia, poi fu il turno di Sarah... mah, insomma ce la spassavamo.
Poi tu, tu hai trovato Anastasia e tutto è cambiato, non eri più lo stesso, avevi preso una sbandata di dimensioni bibliche per quella, avevi completamente perso la testa, diamine! E non facevo altro che sfotterti, beh, era pressappoco impossibile, lontano da qualsiasi concepimento umano: " Diciamocela tutta, Michelino, l'amore a prima vista è un cliché da film ! " scherzavamo noi, tra una lattina di Pabst e una partita alla tivvù.
Tzè, roba da non crederci, se ci pensi adesso.


Scrivo queste righe sperando che né tu ne Billie né qualunque altro individuo vivente possa mai leggerle, ma avevo bisogno di uno sfogo di qualche tipo, e ora come ora, non mi siete rimasti che voi.
Dài, lo sai meglio di me quanto mi piacesse ( su, dai, prendimi in giro...! ) e tutte le volte che mi facevate notare che ero completamete fuori di melone, o che un rivoletto di saliva mi correva sul mento quando passava lei... Michelo, non ridere, sennò ti ammazzo. Dicevo, il fatto che fosse speciale si vedeva da lontano, anzi, si sentiva nell'aria: già percepivi il suo arrivo, mi bastava la sua vicinanza e già partivo... ma quello che mi chiedo adesso, è se ci si può innamorare di una persona completamente sconosciuta..?
Come si chiama quella sensazione che...dimmelo tu, Mike, tu che sei più bravo di me con le parole, quella sensazione che...bah, non mi ricordo.
Fatto sta che c'era qualcosa in quegli occhi nocciola striati di verde, che sembrano pulsare come...come...come due lampadine ( quanto sono poetico, Mike, eh? ) che ho avuto ben modo di osservare, quello sguardo che ti distruggeva completamente, ti destabilizzava.
E quel sorriso poi, quel lampo a ciel sereno che ogni tanto concedeva a noi miseri mortali,semplicemente ti scollegava dal mondo terreno.
Sai bene della mia incapacità totale di controllo e coordinazione quando le oscure forze dell'amore sono all'opera.

Ti ricordi Lisea? Quanto siamo stati bene insieme: è stato il periodo più felice della mia vita, finalmente un amore corrispossto...si era tinta i capelli di rosa per me!
I suoi sono ben diversi. Non so se mi spiazza di più il suo bel visino d'angelo oppure l'impenetrabile foresta di capelli scuri che lo incorniciano e lo abbracciano, come se volessero proteggerlo e tenerlo per sé.
Ti ricordi quando ci diede la notizia di voleri fare i rasta, e il giorno dopo spuntò a casa di Biggiò con i capelli già bell'e che intrecciati? Fu un atto di assoluta audacia e determinazione, secondo me...e quanto ne rimasi affascinato, proprio non so dirtelo, Michelino. Perché già so che m prendereste in giro tutti, nessuno escluso, soprattutto quella colossale testa di cazzo del nano.

Del suo nano.

Diglielo tu, a quella massa rossa e sanguinolenta che batte qui dentro ( che neanche i miei rullanti fanno cosi tanto casino) che non ci si innamora delle ragazze altrui!
Diglielo tu, che se continua a essere se stessa in quel modo irrimediabilmente carino, giuro che smetto di stare qui a compiangermi, vado lì e le dico tutto, tutto, assolutamente tutto!
Non mi importa della reazione che potrebbe comportare, sai come sono, pure troppo bene, dirai tu.
Anzi, se stai ancora leggendo, SMETTI ADESSO, per il bene di tutti, non voglio creare problemi a te, a Billie, a lei, né di ferire nessuno.
Perciò chiudi il mio diario e soprattutto


STA' ALLA LARGA DALLA MIA BIRRA!!!

Tré   


     


 

______________________________________________________________________________________________________________


Oakland,9 dicembre 1994



Caro diario, qui l'eccitazione cresce... oggi è il compleanno di Tré!!!! :-)
Cioè, y' know, sono troppo felice, io, Michelo, Adie, John, Larry e Anna gli stiamo organizzando una cosetta... che neanche y'know ti immagini!!! :-D
Poi ti scriverò per aggiornarti, diarietto caro.

Gabba Gabba HEY! XOXOXOXOXOXO dal tuo Billie Joe

















   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: GiuliaWright