Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: Angel_Yoko    22/03/2012    1 recensioni
Tayto è una ragazza di 15 anni che vuole essere rapita da suo padre (un demone di altissimo livello) perchè lei ha dei poteri straordinari anche se non lo so.Dopo il primo attacco viene portata al tempio della mestra Genkai dove legherà particolarmente con qualcuno(non vi dico chi).....
Tayto si unirà al padre o no?Riuscirà a uccidere sangue del suo sangue??
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve!Ringrazio come sempre chi mi segue e ringrazio anche Gazzettina_97 che mi recensisce sempre.Finalmente ho finito di elaborare questo capitolo.E stato un po difficilotto.Spero che vi piace anche questo di capitolo e come promesso e dal punto di vista di Hiei,per• in un punto ho dovuto incominciare a parlare in terza persona,ma non vi preoccupate dal possimo chappy sar… come sempre :DDD Bacissimi a tutti :* Angel_Yoko ^_^

Capitolo 6:portal of demoniac energy.Pov's Hiei.

 

 

 

 

-Tu non vieni?-mi domandò Kurama.

-No-risposi secco continuando a guardare fuori dalla finestra.

-Stai pensando a Ty?-

-Non sono affari tuoi-ribad(molto fine il nostro Hiei xD ndIo).Kurama alzò le spalle.

-Come vuoi-e se ne andò.

Stavo seduto sul davanzale della mia camera a guardare il paesaggio fuori dalla finestra.Anche se in realtà… di quello che c'era fuori non m'importava niente.Pensavo a un'altra cosa.Un'altra persona.

E vero,stavo pensando a lei.

Queste due ultime settimane l'abbiamo passate molto insieme.Quando sto con lei mi sento bene come neanche con Kurama ci riuscirei.Ripensai a quando le avevo raccontato tutte le cose orribili che avevo fatto in passato,ma lei,a differenza di quello che avrebbero fatto tutti rimase impassibile.

''Secondo me Hiei''mi disse addentanto un biscotto''Sei cambiato,tu non sei più quel ragazzo orribile di cui mi hai parlato''un altro morso''e lo sai il perchè?Perchè intorno a te hai tanti buoni amici che ti vogliono bene,hai ricevuto l'amore,cosa che prima evidentemente non avevi''.

Aveva ragione.Da quando ho conosciuto Yusuke sono sempre stato circondato d'affetto, e sono cambiato.Me ne rendo conto.

Mi ritrovai a pensare a com'era bella.

I suoi capelli...il suo viso...i suoi splendidi occhi azzurro-grigi....alla sua bocca,nè troppo fine nètroppo carnosa.....al suo corpo...

a lei quando s'arrabbia e mi chiama Baka,quanto mi piace prenderla in giro.

Ripensai al suo carattere,solare ed estroverso ma anche testardo e scontroso.

All'improvviso sentì una stretta al petto ed ebbi una brutta semsazione.

-Tayto!-urlai scendendo dal davanzale e correndo verso la sua camera.Niente,vuota e il letto era disfatto.

La cercai per tutto il tempio ma niente,volevo tanto che saltasse fuori e mi dicesse''che vuoi Baka?'' invece no.Non mi preoccuperei se non fosse per la bruttissima e forte sensazione che le sta accadendo qualcosa.Corsi per il bosco,mentre correvo sentì una fortissima energia maligna.Mi diressi dove proveniva.

Davanti a me vidi una specie di varco fatto con energia demoniaca e vidi Tayto,ancora in pigiama che camminava verso il buco.Ma non era lei,era....strana.

Gli occhi erano puntati sul varco ed erano vuoti come in trans.

-Tayto!-urlai ancora ma non si fermava-Tayto fermati!-Niente.

D'istinto le andai incontro e mi gettai su di lei,facendo finire entrambi a terra.Almeno non era entrata nel portale.Lei si scosse sotto di me -Cosa è successo?-chiese con voce flebile.

Non le risposi,guardai il suo viso a pochi centimetri dal mio.Mi avvicinai e poggiai le mie labbra sulle sue,che non appena l'ebbi  toccate leggermente,le ritrassi.Lei divenne rossa-H..hiei?-

-Hiei!-urlò Yusuke arrivando con Kwabara,Kurama,Genkai e mia sorella.sicuramente avranno sentito l'energia,pensai.
-Tutto a posto Ty?-chiese Kwabara-Tu,nano levati di mezzo!-continuò abbassandosi.Constatai che stavo sotto una Tayto ancora rossa in volto e tutti ci guardavano,così anche se non mi va a genio che quel decerebrato mentale mi desse ordini,lo feci.Il demente aiuto Ty ad alzarsi. -Credo di si-sussurrò lei rispondendo alla domanda dell'idiota di prima.
-Che è successo?-domandò ancora Tayto.
-Te lo spiegheremo dopo-disse Genkai-ragazzi,portatela via,io penso a chiudere il portale-.
-Vieni,Ty,appoggiati su di me,ti aiuto io....-Yukina fece per avvicinarsi.
-No,Yukina,non ti avvicinare!-dissi io.Presi in braccio Ty e andammo al tempio.



In una parte del Makai......
-Crystal!- urlò una voce possente.
Niente-Crystal!- tuonò ancora.Questa volta apparvero due figure,che s'inginocchiarono di fronte all'uomo dalla voce possente seduto sul maestoso trono.La prima figura era una ragazza dai lunghi capelli lilla e occhi rosso spento,la seconda figura era un ragazzo anch'esso dagli ochhi rosso spento e i capelli a caschetto biondi.
-M-maestà...-balbettò la donna.
-Zitta stupida!-urlò la voce-Avete fallito!Per la terza volta!Non voglio che fallite più,o vi spediro nella fossa del serpente!-
-No,signore,non falliremo questa volta ma vi prego non nella fossa del serpente!-disse il ragazzo.
-sarà meglio Hitojina,e vedete di non inviare quegli incompetenti di livello D!-rispose l'uomo ignorando le richieste del ragazzo.
-Signore,la ragazza è protetta,anche oggi ci stavamo riuscendo ma poi è arrivato quel demone......-cercò di giustificarsi Crystal tenendo lo sguardo incollato sulle ginocchia.
-Non m'interessa!Tayto deve essere mia!-tuonò un'altra volta-andate e dite a Mizuki che oggi non voglio essere disturbato!-
-Si,signore!-dissero all'uniscono i due e se ne andarono.


-Che facciamo Crystal?-chiese Hitojina.
-Per ora aspettiamo,non ho intenzione di morire una seconda volta!-rispose gelida la ragazza.
-Ma...non è meglio agire?Il capo si arrabbierà!-
-Non m'interessa di quello che vuole quel vecchio!-ruggì-vuoi tornare sulla terra?Vuoi tornare a vivere?Compiamo questa stupida missione e così potremo tornare a essere una famiglia,fratello!-
-Cosa credi che troveremo?Nostra madre sarà gia morta!sono passati 50 anni!-protestò il biondo.
-Taci!- ringhiò Crystal e si liquidò.


P.s:scusate il ritardo del postaggio e spero vi piace la parte con personaggi nuovi.Baci Angel ^_^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: Angel_Yoko