Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: WarriorGirl    22/03/2012    2 recensioni
Santana e Brittany si conoscono al College. Santana non è la furia di Lima Heights ma una studentessa diligente di filosofia,timida e riservata che incontra Brittany,non più l' innocente Britt, ma una molto più spigliata e alternativa Brittany studentessa di giornalismo e ruba cuori.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Quinn Fabray, Rachel Berry | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano tre ora che ero davanti al mio armadio alla ricerca di qualcosa da mettermi per andare al Luna Park con Brittany, e niente,non avevo niente che non fossero jeans e maglioni larghi.

Volevo sorprenderla ma se avessi indossato quei maglioni non avrei sorpreso neanche me stessa.

 

-Santana cosa stai facendo,stai fissando l'armadio così che ti dica lui cosa mettere?!- mi chiese ironico e acido Kurt seduto sul mio letto accanto a Rachel che stava sfogliando lentamente una rivista di moda.

Era venuto per aiutarmi ma l'unica cosa che stava facendo era infastidirmi. Kurt si alzò velocemente dal letto facendo sobbalzare Rachel.

-Basta ora Kurt metterà fine a questa tortura- esclamò cominciando a tirare fuori ogni indumento dal mio armadio.

-Questo no,no, no ,uhm forse trentanni fa, assolutamente da bruciare.....eccolo!- esclamò tirando fuori un vestito verde a tubino- è perfetto,con quei stivali lì,capelli sciolti un po' di trucco e la biondina ti sbaverà dietro più di quanto già non faccia!- Rimasi attonita avrei dovuto indossare quel vestito la cui gonna non arrivava neppure al ginocchio- Ma tu sei pazzo!?- esclamai con tutta la voce che avevo in corpo.

-e poi mi prendi in giro per come mi vesto io- disse Rachel continuando a sfogliare la rivista,senza alzare lo sguardo.

-Beh io almeno non mi vesto come le ragazze che servono ad adescare i pedofili- feci stizzita

-Basta ragazze, Santana vai a prepararti che fra poco la tua principessa dagli occhi cerulei passa a prenderti.

Ancora leggermente irritata presi tutto e mi diressi in bagno per prepararmi.

 

-Allora Quinn che ne dici?- dissi uscendo dal bagno con in dosso dei pantaloni neri aderenti e una camicetta bianca,Quinn alzò lo sguardo annoiato, dal libro su cui stava studiando.

-Lo so che preferisci le gonne a balze della Berry,ma almeno potresti dare un tuo parere!- dissi cercando di stuzzicarla così da svegliarla un po'.

-Stai bene!- disse con aria quasi depressa,ero abituata hai suoi sbalzi d'umore sembrava sempre una donna incinta!

-Depressa eh,Fabray- dissi sciogliendo i capelli – cos'è successo Rachel si è presentata in intimo alle prove- dissi scherzando.

-No stupida- rispose irritata,chiudendo il libro su cui poco prima stava studiando.

-Beh allora buono studio io vado- la salutai per poi prendere tutto il necessario e uscire e dirigermi alla camera di Santana.

 

Bussai alla porta più volte quando finalmente si aprì,non mi trovai davanti la chica mas bonita en todo mundo,si lo ammetto sto imparando lo spagnolo per Santana, comunque al suo posto trovai un ragazzo molto curato.

-Emmh Ciao ,sono qui per Santana ...- dissi rigirandomi tra le mani la rosa rosse che avevo portato per Santana

-Uh si certo,Santana,la chiamo subito...- disse per poi voltarsi- San la biondina è arrivata !!-Mi ha chiamato biondina?!

Sentii Santana gridare che stava arrivando e pochi secondi dopo era davanti a me,oddio, aveva intenzione di farmi venire un infarto con quel vestito

-Ciao- disse Santana in un sorriso timido

-Ci..ao.. wow – dissi guardandola dalla testa ai piedi – sei magnifica!

Da dentro si sentì un “ ci avrei scommesso” e Santana chiuse la porta dietro di se.

-Grazie- disse poi imbarazzata abbassando il viso

Le alzai il viso delicatamente- non abbassare lo sguardo per favore- sorrisi e le porsi la rosa – questa è per te -

Santana prese la rosa e l'annusò -Grazie mille -........to be continued


Angolino, angoletto
Ciao vi rigrazio tutti, lettori e recensori. Lo so il capitolo è corto  ma l'altra parte del capitolo è in lavorazione e presto ( appena scuola e altro mi lasciano uno spiraglio di luce) aggiornerò. Promesso.

   WarriorG



 

e
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: WarriorGirl