Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Colours_ of the _Music_    22/03/2012    2 recensioni
Buongiorno a tutti!
Bene... Uhm.. So che dovrei continuare con le long ma questa sera mi sono ritrovata incredibilmente depressa.
E a cosa penso quando sono depressa [e anche quando non lo sono]?
Ma è ovvio, ai nostri gemellini Fubuki!
Ecco i pensieri del nostro cucciolo Shirou in un giorno nuvoloso nei confronti dei fratellino che ormai si trova in un posto migliore.
Spero che questa [schifezza] fic vi possa piacere!
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shawn/Shirou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardo il cielo e penso a te. Penso a te, che eri così simile a me. A te che, dopotutto, eri molto diverso da quello che sono io, Shirou.
Tu portavi un altro nome, avevi i capelli di un colore diverso dal mio, così soffici che era un piacere inoltrarci le dita.
I tuoi occhi, così espressivi, così maledettamente sadici, eppure non erano gli stessi che io ho..? Il tuo sorriso, crudele, sadico come i tuoi occhi, ma così dolce al tempo stesso, mi facevano sentire vivo, mi inebriavano di una gioia che nessun altro mi sapeva far provare.
Il tuo comportamento, - così scontroso – affermava la mamma, eppure così orgoglioso, mi faceva sentire a disagio. Mi faceva sentire inferiore perché io non sarei mai riuscito a essere così. Così sveglio, attivo, pronto all’azione, così… così diverso da quello che ero e sono tutt’ora io. Sì, Atsuya… Io sono ancora indifeso, non so difendermi da solo, perché non ho mai imparato come si fa. C’eri sempre… c’eri sempre tu a proteggermi da piccoli. Eri incredibilmente protettivo nei miei confronti, tanto che non potevi non odiare tutti quelli che osavano toccare me.
Me che ero il tuo fratellino, il tuo amico per la pelle, ma anche più di quello. Il nostro era un legame di sangue, non ci separavamo mai, non avremmo mai potuto farlo. Non ci eravamo mai veramente riusciti. Perché io non potevo stare senza di te ma tu non sapevi restare senza di me, il tuo adorato fratellino.
Mi scappa una risatina. Se solo fossi stato qui con me avresti subito messo il broncio. Non ti andava che io ti prendessi in giro in questo modo, mettessi in dubbio la tua autorità, se così si poteva chiamare. Mi chiedo ancora oggi se tu ascolti tutti i discorsi che fingo di fare con te ogni sera, perché io solo sapevo com’eri fatto veramente, ero e sono l’unico a capirti e a vederti per quello che sei, non per quello che appari. Un bambino apparentemente insensibile e scontroso, malizioso forse un po’. Testardo è dire poco, anche se alla fine, sotto sotto, non potevi non darmi ragione. Perché tu sapevi che avevo sempre ragione io.
Tu eri troppo orgoglioso di te per ammetterlo, però.
Eppure… Io amavo il tuo orgoglio... Amavo la tua testardaggine, amavo te e tutto quello che ti riguardava… Tu eri il mio fratellino perfetto… Che mi faceva diventare perfetto…
E poi quella maledetta valanga mi ha portato via la cosa a cui tenevo di più, il mio tesoro più prezioso. Chissà se mi guardi, Atsuya… Chissà semi osservi da quel Regno, lassù…
Ti manco, fratellino..? Tu mi manchi moltissimo… Penso sempre a te, anche in queste giornate così nuvolose… In fondo… tu potresti dormire su una di quelle nuvole, in questo momento… Come un angioletto…
Perché io so che tu sei un angelo.
Sei e sarai sempre il mio piccolo angioletto… per la vita…

Grazie di tutto, Atsuya…
Proteggimi come solo tu sai fare
e non abbandonarmi mai
perché sei la stella più luminosa
sul questo mio cammino della vita
che tu hai lasciato troppo presto...

Angolo insulso dell'insulsa Autrice insulsamente depressa (?).
Ed eccovi qui, coraggiosi lettori che avete avuto il fegato di leggere questa fic terribile fino in fondo.
Spero vi sia piaciuta e che i pensieri che ho scritto siano collegabili a quelli che effettivamente avrebbe il nostro dolce e sensibile Fubuki.
Mentre scrivevo questa fic ascoltavo la colonna sonora "Abbiamo vinto" de "La Vita è bella" di Benigni, un film capolavoro che secondo me è uno dei migliori della storia dell'Italia e del mondo in generale. Veramente toccante e che insegna molte cose, di quei film che io adoro con tutto il cuore.
Beh, spero di non avervi annoiati... (Oh, scusate) ... Annoiati troppo.
Grazie a tutti quelli che hanno letto e leggeranno questa fic!
Bye bye!

Ale~chan

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Colours_ of the _Music_