Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: DaretoSmile    22/03/2012    4 recensioni
"Avete mai sentito 4385784954 farfalle invadervi lo stomaco e il cuore partire a battere all'impazzata senza la voglia di fermarsi?
Allora, le avete mai provate queste cose?
Avete mai avuto un idolo voi che ora siete i miei idoli?
Avete mai assaporato l'amarezza di non poterli avere accanto a te quando ne hai bisogno? Avete mai amato loro come ora io amo voi?"
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete mai pensato a qualcuno come il vostro tutto? Come se fosse il centro del vostro essere e tutto girasse intorno a quello che faceva, diceva, pensava o addirittura..cantava?
Avete mai immaginato di poter abbracciare quel qualcuno e stringerlo al vostro petto per ore e ore sussurandogli all'orecchio quanto fosse importante? Quanto davvero vi avesse cambiato la vita?
Avete mai pianto sentendo la sua voce o vendendolo semplicemente sorridere?
Avete mai sentito 4385784954 farfalle invadervi lo stomaco e il cuore partire a battere all'impazzata senza la voglia di fermarsi?
Allora, le avete mai provate queste cose?
Avete mai avuto un idolo voi che ora siete i miei idoli?
Avete mai assaporato l'amarezza di non poterli avere accanto a te quando ne hai bisogno? Avete mai amato loro come ora io amo voi?
Avete mai provato a raggiungerli senza riuscirci per qualcosa che si era messo tra voi e loro?
Avete mai pianto come ho pianto io quel tre ottobre perchè i miei genitori non mi hanno dato il permesso di venire a vedervi sorridere dal vivo?
Infondo loro ad ottobre non sapevano neanche chi voi foste, non sapevano nenche che la loro figlia fosse così dannatamente presa da cinque ragazzi inglesi sconosciuti in mezzo mondo.
Si, perchè quando vi ho conosciuti, eravamo in pochi a sapere chi foste davvero e a seguirvi.
Ed eravate piccoli e sul palco di xFactor si leggeva sui vostri visi l'emozione di essere lì, la voglia di crederci e di voler diventare qualcuno di importante!
E io ho iniziato a crederci ascoltando la cover di "Forever young". Ho iniziato a sognare ascoltando le vostre voci, settimana dopo settimana.
Vi ho visti crescere. 
Potrei anche paragonarmi ad una mamma che guarda fiera il suo bambino compiere i primi passi o dire le prime parole.
Eravate inesperti, piccoli, immaturi, emozionati, pieni di gioia di vivere.
E man mano che diventavate grandi musicalmente io ero lì, a sostenervi e ad accontarmi di stupide cover per sentirvi per almeno due minuti al mio fianco.
E sapete cosa? ho pianto anche sentendo il vostro primo singolo. Le vostre voci, così dannatamente perfette, mi hanno fatto sentire...speciale.
Mi hanno fatto sentire bella, mi hanno fatto credere in me stessa e in quello che sono per 3 minuti e 14 secondi.
Sono andata a Londra cantando la vostra canzone, sperando, quasi stupidamente, che qualche ragazza sbucata da un qualsiasi angolo si unisse a cantare con me.
Era il mio sogno in quel momento sapete?
Uno dei tanti sogni sparito come si era formato.
E non sapete come ho tremato vedendo per la prima volta il vostro primo video. Non sapete come ho riso rivendendolo la terza, la quarta, la quinta volta fino ad impararlo a memoria.
Non sapete neanche come tremo ora mentre scrivo queste parole che so che non leggerete mai perchè siete troppo impegnati per farlo.
E so che forse non potrò mai avervi al mio fianco, che forse non stringerò mai neanche la vostra mano ma voglio crederci. 
Vorrei che ognuno di voi sappia cosa mi trasmette.
Vorrei che Niall sappia quanto sia bello, quanto la sua dolce risata mi riempe l'anima e quanto mi perdo in quegli occhi color oceano.
Vorrei che Louis sappia quanto le sue cavolate mi facciano sentire in grado di affrontare ogni difficoltà, quanto le sue maglie a righe siano ormai entrate a far parte del mio guardaroba e di quanto sia innamorata della sua dolce voce.
Vorrei che la dolcezza infinita di Liam fosse, per un solo attimo, tutta per me. Vorrei che i suoi occhi castani incotrassero i miei per poi perdersi, come faccio io con la sua musica.
Vorrei avere un po' della perversione, della sembrata strafottenza di Harry. Vorrei avere la sua voce, i suoi occhi. Vorrei che le sue dita lunghe affusolate si intrecciassero con le mie.
Vorrei avere un quarto della bellezza infinta di Zayn, un quarto della potenza della sua voce. Vorrei potere infilare le dita tra quella cresta sempre così perfetta. 
Vorrei che foste qui in questo momento per vedere quel piccolo segno che ho sul polso che indica cosa sono. Vorrei che qualcuno leggendo queste parole provi le stesse cose che ho provato io scrivendole. 
Ma si sai, l'erba voglio cresce solo nel giardino del re e se non sei abbastanza dertminato non riusciarai mai a far avverare i tuoi sogni.
Forse non sono abbastanza determinata, forse non mi sento tanto appoggiata in quello che sento. Ma ci credo.
Credo in voi, nelle vostre canzoni.
Credo quando dite di amarci e che senza di noi non sareste dove siete.
Credo nel luccichio che ho visto negli occhi di Harry a Sanremo. Credo nella forza che ci mettete ogni giorno nel cantare.
Credo semplicemente in quello che sono, una DIRECTIONER.
Ma, soprattutto, credo in quello che siete voi, ONE DIRECTION.





Non vorrei avervi annoiato.
Ho trovato questa "lettera" salvata tra le bozze e ho deciso di pubblicarla. Forse non è il massimo ma spero che a qualcuno piacca.
Se l'avete letta e vi è piaciuta me lo fareste sapere con una recensione o un messaggio di posta? Per me sarebbe importante, davvero <3
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DaretoSmile