Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: 30secondstoquarri    22/03/2012    0 recensioni
Andrea e Chiara, due migliori amiche.
Shannon e Jared Leto, due fratelli.
Cosa può accadere quando la vita di due star si intreccia con la vita di due diciassettenni?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Shan ho combinato un casino' dissi io con tono malinconico.  Mi guardò negli occhi.  'Ehi stai tranquilla, non è colpa tua, è troppo grande per te e..' 'No, Shan, è colpa mia. Non c'entra l'età, non c'entra niente. C'entra che sono codarda e l'ho lasciato scappare via cosi. C'entra che ho paura di...' 'Di...?' chiese lui.  'Di innamorarmi. Ho avuto solo una storia e mi ha distrutta, mi ha frantumato il cuore. Ho paura, ma facendo cosi lo allontanerò solo da me..' 'Tieni a mio fratello?' mi chiese.  Lo guardai, nei miei occhi si riusciva a capire che volevo dirgli 'ovvio idiota, che razza di domanda stupida è questa? se non tenessi a lui, non sarei in questa situazione!'.  Nonostante non fosse un intelligentone, capì tutto.  'Andre devo andare, ci sentiamo più tardi. Ah, e non piangere..mi han detto che le ragazze son più belle quando sorridono' mi sorrise e andò.  Riuscì a tirarmi un po' su il morale, ma continuavo a sentirmi in colpa per aver fatto andare via Jared, quando, in realtà, il mio cuore ne aveva bisogno maledetto.  - Shan arrivò a casa, c'erano Jared e Chiara in salotto davanti a un the freddo al limone, seduti per terra.  'Ha bisogno di te' disse a J.  Lo ignorò, e continuò a sorseggiare la bevanda fresca che teneva tra le mani.  'Mi hai sentito? Ha bisogno di te!' Lo ignorò un'altra volta.  'Jared quando fai cosi, proprio...che nervi' e se ne andò.  Cadde un silenzio profondo in quella casa, nessuno parlava. Probabilmente avevano tanto sa dire, ma c'era l'imbarazzo di spezzare quel silenzio.  - Nel frattempo, Andrea era rimasta a pensare. Era sommersa da dubbi, sommersa dai vari 'e se...?', sommersa da pensieri a cui non riusciva a mettere pace.  Passarono tanti, troppi minuti, quando si alzò, si guardò allo specchio e disse: 'Piantala di far la femminuccia, è ora di prendere una posizione'
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: 30secondstoquarri