Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: GraStew    23/03/2012    4 recensioni
*In revisione*
Nuova vita per Kristen! A causa di un trasloco dovrà lasciare la sua bella Los Angeles, la sua migliore amica e il suo fidanzato per trasferirsi a Londra. Qui qualcosa sconvolgerà la sua vita...
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

SHOKING REVELATIONS

 

 

 
Pov Kristen

 

Sono passati solo pochi minuti da quando Ashley mi ha detto che deve dirmi una cosa, ma non so perché, mi sta sembrando un’eternità.

Sono qui davanti a lei e ancora non so cos’è successo. Quale grande catastrofe  è potuta succedere per farla essere così triste?  Sembra che qualcosa la sta squarciando dentro. Ma cosa? COSA?

«Ehi tesoro non stare così, entriamo in casa dai, fa freddo qui fuori » trema e si morde il labbro, e so che lo fa quando è nervosa veramente. Okay, mi sto preoccupando e sul serio anche.

Sento il cuore battere a tremila e l’ansia mi sta divorando, so per certo che è successo qualcosa di grave, ma non so ancora cosa. La mia amica è muta, trema e tra un po’ scoppia a piangere  ed io sono all’oscuro di tutto.  Mi è passato di tutto per la testa. Michael ha avuto un incidente, Michael mi ha mollata e l’ha detto a lei e a me no, la mia amica è stata violentata.. cioè, sto pensando di tutto ma chi sa qual è la verità.

Finalmente si decide a parlare

«Kris, io non so da dove iniziare» respira profondamente e mi guarda.

«Dall’inizio, tranquilla.. respira, brava»

Ci sediamo sul divano e mamma ci porta una tazza di tè bollente e con la stessa velocità con cui è entrata esce lasciandoci sole nella mia camera. Ha capito anche lei che c’è qualcosa che non va, oppure lo sa, non lo so.Vorrei saperlo anche io a questo punto quindi la incito a parlare.

«Allora, dimmi cosa c’è che non va? Perché sei così triste? »

«Lo sai che ti voglio bene vero Kris? Mi sento così in colpa, Dio»

«Certo che lo so, anche io te ne voglio tanto, ma per cosa ti senti in colpa? non hai fatto niente, anzi mi sei sempre stata vicina, non capisco»

La vedo tremare ancora di più e dal nervosismo inizio a mangiarmi le unghie.

Non parla, mi guarda e non parla.

«Ash, parla per favore! È per Michael? Gli ho mandato un messaggio ma non mi ha risposto»

«Ah! » esclama « e ti sei chiesta perché non ti ha riposto? » continua.

Ma che cazzo di domanda è?

«Certo che me lo sono chiesta, sono pur sempre la sua fidanzata anche se lui non mi ha cacata di striscio»

«Eravamo insieme quando l’ha ricevuto, so cosa ti è successo, l’ho letto»

«Va beh non è la prima volta che state insieme. Pensandoci bene,  che ci facevate insieme alle 11 di mattina? »

«Kristen, io.. so perché non ti ha risposto»

Ed eccolo il mio cervello che si è messo in funzione, cazzo ho capito… cazzo cazzo cazzo! non posso e non ci voglio credere.

 «Io no. Me lo dici tu, per favore?» cerco di non farle capire niente. Voglio sapere la verità dalla sua bocca.

«Lui.. ehm… lui si sente in colpa »

«Ancora con sta storia dei sensi di colpa, ma che è oggi? Che cazzo è successo, porca buttana me lo vuoi dire? Non mi fare essere volgare»

Non mi voglio agitare perché ancora sono un po’ frastornata dall’ospedale, ma mi sto arrabbiando di brutto. Il mio cervello mi dice una cosa, mentre il mio cuore spera che non sia vero.

«Kristen, io e Michael siamo stati a letto insieme e la mattina quando hai mandato il messaggio l’ho letto io che lui era sotto la doccia… ma, ma ti giuro che non volevamo, te lo giuro» ed eccolo, il mio cuore distrutto in mille pezzettini.

 

NON è POSSIBILE..

 

«Che cazzo stai dicendo, stai scherzando vero? » la fisso sgranando gli occhi. Lei scuote la testa e respira profondamente.

«No, non sto scherzando. Purtroppo è successo, ma ti ripeto non volevamo, eravamo ubriachi, non capivamo niente»

Cioè, la mia migliore amica e il mio fidanzato hanno fatto sesso? Le persone di cui mi fidavo ciecamente  mi hanno pugnalata alle spalle?  Vi prego ditemi che è un brutto incubo, ditemi che non è vero, ditemi che non mi hanno tradito.

Invece è tutto vero!  è tutto schifosamente vero… ed ora?

«Come cazzo avete potuto farlo? Eh? Dio, parla! non stare muta a fissarmi, mi fai incazzare di più» potrei staccarle la testa a morsi per quanto sono furiosa.

«Io.. io Kris non so come sia potuto succedere»

Non sa come è potuto succedere? Ma che sta dicendo? Lo sa eccome.

Ma possibile che devono succedere tutte a me? Ma che ho fatto di male per meritarmi tutta questa sofferenza?

Il dolore in questo momento mi sta squarciando in due, sento che le forze mi stanno abbandonando, ma non mi farò mai e poi mai vedere giù, c’è la farò a superare anche questo .. CAZZO, CAZZO, CAZZO!

«e lui? Quel grandissimo stronzo, infame di Michael? Lurido verme che non è altro, ecco perché non mi ha fatto nemmeno uno squillo, pezzo di merda . Diceva di amarmi, che mi avrebbe aspettata, di non preoccuparmi di niente e invece aspettava che io me ne andassi per divertirsi, bastardo» le lacrime mi chiedono il permesso di sgorgare come un fiume in piena corsa, m cerco di essere forte. Lei non deve vedermi soffrire.

« Kristen io…. » cerca invano di chiedermi scusa, ma io la blocco, non voglio sentire più niente, voglio solo che se ne vada, non la voglio vedere mai più.

«Stai zitta, cazzo, stai zitta. Non dire più niente, peggiori ancora di più la situazione» urlo in questo momento, non riesco a stare calma, anche se dovrei dato che di là ci sono i miei, ma tanto non mi importa, chi sa come mi vedranno nei prossimi giorni, dovrò spiegargli tutto e sentirmi dire “noi te lo avevamo detto, Kris, ci dispiace”

«Vattene via, vattene di nuovo tra le braccia di quel gran pezzo di merda, ecco perché andavate d’accordo, siete due gran stronzi» le parole mi escono sole dalla bocca, l’unica cosa che voglio fare è farla sentire una stronza, e ci riesco eccome.

Sta piangendo, ma non mi intenerisce per niente, non me ne faccio niente né delle sue lacrime, né delle sue scuse, non dovevano andare a letto insieme.

Il solo pensiero di loro due che si baciano, che si toccano. Cazzo! Una fitta allo stomaco si impadronisce di me e mi piega in due, succede sempre quando sono nervosa.

Lei si piega e mi prende da un braccio per aiutarmi ad alzarmi ma io la blocco di nuovo, grido ancora di più e la intimo a non sfiorarmi nemmeno.

«Ti prego non fare così Kristen» la guardo scioccata e incredula per le sue parole.

«sono venuta qua per scusarmi di persona. Michael non se l’è sentita, ma io tengo a te, tengo alla nostra amicizia più di qualunque altra cosa»

«Non ci scommetterei tanto. Se tenevi a me non saresti andata a letto con lui»

« ti prego perdonami se puoi, ti prego»

« No, non posso. Mi dispiace, la nostra amicizia finisce qui, ora te ne puoi anche andare, addio»

Scoppia a piangere di nuovo, basta non la sopporto più.

«Quando vorrai riavermi come amica sai dove trovarmi, mi dispiace ma capisco che sei sconvolta e non sei in te, ciao amica mia, mi mancherai»

Cioè ma che cazzo dice? Fa pure la vittima adesso?

«Vorrai dire ex amica! E comunque tu non ti preoccupare per me, non credo di rivolerti come amica, so cavarmela anche da sola e poi io sono in me, tranquilla»

Fa per andarsene ma la richiamo, devo dirle un’ultima cosa, molto importante

«Ashley, un’altra cosa. Mandagli questo a quello stronzo» le alzo il dito medio, mentre mi esce una risata isterica.

Lei mi guarda sconvolta, scoppia a piangere di nuovo e se ne va definitivamente.

 

Prima di chiudermi dentro, scrivo un biglietto per i miei genitori e lo attacco nella porta di fuori, non voglio la loro compassione, non voglio parlare con nessuno.

 

Il biglietto dice : CHIUSO PER LUTTO

 

Si, il mio cuore è in lutto, sta soffrendo! È stato spezzato in due e chissà quando verrà riunito, forse mai più.

 

Mi butto sul letto e accendo lo stereo, così i miei genitori non possono sentire le lacrime che cadono sul mio viso e i singhiozzi che pervadono il mio corpo

 

Non so perché quando sei triste o c’è qualcosa che non va, c’è sempre una canzone che ti ricorda che in quel momento la tua vita fa schifo, che palle!

 

Adesso c’è “Everybody Hurts dei R.E.M”

 

“When the day is long and the night, the night is yours alone, 
When you're sure you've had enough of this life, well hang on 
Don't let yourself go, everybody cries and everybody hurts sometimes “

 

 

Quando il giorno e lungo e la notte,la notte e solo tua, 
Quando sei sicuro che ne hai avuto abbastanza di questa vita,resisti 
Non lasciarti andare,tutti piangono e tutti soffrono a volte

 

è vero tutti soffrono, ma io non c’è la faccio a consolarmi così, non riesco a trovare la forza per tranquillizzarmi adesso

Continuo a piangere e so che lo farò per il resto della giornata e della nottata.

Forse lo farò per sempre.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GraStew