Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: lucia98    23/03/2012    1 recensioni
queste amiche nella vita comune conosco dei ragazzi che si riveleranno importanti :))
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo sedute sul divano quando saltò fuori dalla finestra mio cugino, in un primo momento io e Charlie ci spaventammo ma poi capimmo che era quello stupido di mio cugino che voleva farci uno scherzo.
Giuliet era segretamente innamorata di mio cugino,che ai miei occhi appariva come uno stupido cretino ma che ai suoi appariva come un bellissimo ragazzo anche se non voleva ammetterlo...Qusto stupido cugino si chiama Liam e io sono Madison.
Io e Charlie abitiamo nello stesso complesso e Liam abita nell'appartamento di fronte al mio, è un simpaticone ma a volte lo è un pò troppo per i miei gusti. Liam ha 19 anni è un ragazzo anche molto romantico, ama fare regali alla ragazza che gli piace, ha 4 migliori amici di cui fino ad ora ne conosco solo uno. Liam è molto riservato sulla sua vita privata ma secondo me, anche a lui piace segretamente Charlie perchè parlano molto e quando non si vedono si mandano messaggi, ma nessuno dei due vuole ammetterlo perchè sono due ragazzi molto orgogliosi, ma io sono un tipo che sa capire lo psiche della persona e loro due si piacciono a vicenda ma sono troppo stupidi per ammeterlo.
Dopo qualche minuto bussarono alla porta era Niall l'amico di Liam. Niall ed io andavamo molto d'accordo infatti mentre Charlie e Liam parlavano noi ci mettemmo a guardare un film e a mangiare i pop corn. Io e Niall avevamo molte cose in comune come: l'amore per il cibo **.Niall era un tipo molto affettuoso e generoso, amava il cibo ma soprattutto amava le persone sempre allegre.
Il film che stavamo guardando era un pò noioso allora io senza farmene accorgere mi misi le cuffie e ascoltai un pò di musica.La mia più grande passione era appunto la musica anche se non sapevo cantare.
Niall all'improvviso ricevette una telefonata, era uno dei loro amici se non sbaglio era Louis che gli ricordava della partita che dovevano fare la sera seguente. Mi rivolsi a Liam dicendogli con voce alterata:'' Liam sai che ti voglio bene ma quando mi farai conoscere i tuoi amici??'' ''Quando ce ne sarà occassione'' rispose. ''Bene allora stasera ve li faremo conoscere'' si intromise Niall. ''Cosa??'' disse Charlie ''non so neanche cosa mettermi sono ancora in piagiama'' disse
Mi trascinò in camera e mi chiese se avessi qualcosa da prestargli, allora gli dissi :'' Apri l'armadio e prendi ciò che vuoi...''
Prese un jeans e una canotta e se la mise, io invese presi un leggins e una canotta. Charlie non sapeva cosa dire e fare perchè era troppo vergognosa. Io invece ero eccitata da quell'incontro perchè finalmente avrei potuto conoscere quei ragazzi di cui Liam mi parlava tanto.
Arrivammo al campo e squillò il mio cellulare era mia madre ''Pronto,dimmi mamma'' ''Madison, noi torniamo verso le 11.00 pm, spero sia tutto in ordine, ricorda a Liam che domani mangia a casa,ok?ti voglio bene a dopo'' ''Va bene mamma a dopo, ti voglio bene anch'io''
Mentre mettevo il telefono nella borsa vidi che Liam stava parlando con Charlie e un altro ragazzo. Un ragazzo bellissimo, con gli occhi verdi e i capelli ricci. Era PERFETTO,sembrava un DIO...





SPAZIO AUTRICE :)
Ragazzi questo è il primo capitolo,lo so non sono molto brava a scrivere ma rencensite voglio sapere cosa ne pensiateeee sciauuuu ** <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lucia98