Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ExtraordinHarry17    23/03/2012    5 recensioni
Ciao, sono Fabri. Questa è la mia prima FanFiction e devo ammettere che non è un granchè, ma ho sempre amato scrivere, e ancora di più scrivere delle persone che amo: ONE DIRECTION. Infatti questa FF (anche se all’inizio non sembra) è dedicata a loro. Sono consapevole del fatto che le atre FF sono più belle, ma io non mi sono lasciata abbattere perché in questa storia sono un po’ racchiuse le mie emozioni, le mie speranze; e spero di poterle condividere con voi. Quindi non mi resta altro che ringraziarvi e augurarvi una buona lettura.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Debby sei pronta? E’ ora di andare..” urlò mia sorella.

“Si arrivo!”

..quel giorno era arrivato.  Ancora non ci potevo credere. Scesi le mie valigie e controllai un’ultima volta di aver preso tutto.. ero pronta. Si, stavo per partire per la mia amata Londra!

Salutai affettuosamente i miei genitori, ma sapevo comunque di rivederli presto perché il mese successivo sarebbero venuti a salutarci a Londra.

“ciao mamma, ciao papà. Mi mancherete!” :3

“ciao ragazze! Buon viaggio.. mi raccomando non fateci preoccupare e telefonateci quando arrivate all’aeroporto, poi anche quando arrivate a Londra, quando arrivate a casa …”

“sisi,  state tranquilli!” -li interruppe mia sorella.-

 

Eh si, loro erano proprio dei genitori iperprotettivi, ma infondo quale madre o padre non farebbe lo stesso nel vedere le proprie figlie partire per una città lontana …

“Vi vogliamo bene!” dicemmo io e mia sorella in coro, e ci avviammo all’automobile ascoltando i saluti a non finire dei nostri genitori (com’erano dolci :3)

Arrivate all’aeroporto, dopo un po’ d’attesa partimmo. Il viaggio fu molto piacevole, dormii quasi tutto il tempo (xD)

Arrivata ero agitatissima, non vedevo l’ora di iniziare la mia nuova vita.. ero felicissima …

Ecco la nostra casa: è molto carina, ha un grande giardino tutto intorno e si trova in un bellissimo quartiere, inoltre non è nemmeno lontana dalla scuola che inizierò frequentare da domani.

La prima stanza che sono andata a vedere è la mia camera da letto. Mi piace molto: è spaziosa e luminosa. Ha un grande balcone, un comodissimo letto, la scrivania, un armadio grande e colorato. Davvero bella, poi dovevo ancora “addobbarla” con le mie cianfrusaglie! J

Quella era stata una giornata faticosa, io e Tayla mangiammo qualcosa e poi andammo subito a dormire..

 poi domani sarà una giornata impegnativa: io il mio primo giorno nella nuova scuola e Tayla l’università.

Sono molto felice, ma devo ammettere che sono un po’ preoccupata.. ho paura che questa scuola sia troppo per me, ho paura di non esserne all’altezza.. chissà. Ma io sono una ragazza semplice, una tipica 15enne.

Ho i capelli leggermente mossi di un castano chiaro, occhi verdi, magra, di normale altezza …

 

7.00  suonò la sveglia.

Mi alzai, feci colazione, mi preparai e mi avviai verso scuola. Ero sempre più agitata ma sapevo dentro me che sarebbe andato tutto bene.

“ la scuola è davvero bellissima!” mi disse una ragazza. “piacere di conoscerti, sono Katy.”

Io: “ciao, piacere mio, sono Debby.”

Katy: “sei nuova vero?”

Io: “ehm si, mi sono trasferita proprio ieri con mia sorella dall’Italia.”

Katy: “wow l’Italia. Non ci son mai stata.. com’è?”

Io: “mmm… bella! Ma nulla a confronto con l’Inghilterra..” J

Katy: “ahahahah.. questo è da vedere..”

Io: “ahahah okay.”

..Intanto due ragazzi ci vennero incontro.

Katy: “Debby ti presento Liam, il mio ragazzo, e Zayn, un caro amico”

Io: “Piacere, sono Debby”

Liam: “Piacere mio”

Zayn: “Ciao bella!” J

Katy: “Zayn non fare subito il cascamorto”

-scoppiammo tutti a ridere-

Iniziammo a passeggiare nel cortile della scuola fino a quando Katy mi presentò delle sue amiche “Debby, loro sono Cloe e Julie”.

Io: “salve ragazze, felice di conoscervi.”

Loro risposero con un abbraccio :3 (che dolciose!)

Suonò la campanella ed entrammo..

Mi avviai un po’ disorientata verso le aule e, ora dopo ora, il tempo sembrava volare.

A ora di pranzo Katy mi propose di sedere al tavolo insieme a tutti i suoi amici e io ovviamente accettai, amavo quei ragazzi. <3

“Ragazzi che fine avete fatto stamattina?! Volevo presentarvi una mia nuova amica, si chiama Debby e viene dall’Italia, questo è il suo primo giorno a scuola.” Esclamò Katy.

-Improvvisamente si girarono tre ragazzi.-

“ciao io sono Niall”

“io sono Louis, carotina (?)”

“ehi io sono Harry”

-Io rimasi senza parole.. -

Katy: “ehi Debby che succede?”

Louis: “L’avrò scandalizzata chiamandola corotina (?)”

Niall: “okay riprovo.. Ciao, sono Frankenstein (?)”

Harry: “ciao, io sono riccio”

-Finalmente riuscii a dire qualcosa-

Io: “P-p-piacere!”

Katy: “ ma che ti succede? Sei diventata tutta rossa..” eh iniziò a ridere.

-Intanto arrivarono gli altri ragazzi, c’eravamo tutti. Liam e Katy erano come lecca-lecca (?) appiccicati e tanto dolci. Poi Cloe e Julie erano carinissime. Eh Zayn, Louis e Niall erano simpaticissimi e coccolosi. Poi c’era Harry, non so come descriverlo.. Lui, lui è… assurdo! Appena l’ho visto ho avvertito una strana sensazione, mi si è seccata la gola, le gambe tremavano, e il cuore batteva forte.

Direi che quest’inizio scuola è andato bene, benissimo. Li conosco da poco, ma amo tanto quegli 8 ragazzi, tutti!-

Liam: “Ehy Debby ci sei? Sei un po’ strana da quando siamo arrivati in mensa.. Tutto bene?”

Io: “si, grazie Liam.”

Louis: “ a menomale, pensavamo di averti persa (?)”

Io: “ahahah nono sono ancora viva.”

Niall: “ beeeene. Ragazzi io ho fame, mangiamo?!”

Cloe: “certo Niall, mangiamo perché è ora di pranzo.. ma se mangiassimo tutte le volte che tu hai fame ora saremmo degli elefanti u.u” -disse lei in tono scherzoso.-

-intanto Niall già mangiava (xD) e così iniziammo tutti.-

Finito di mangiare andammo a fare una passeggiata e poi, alla fine della giornata ci salutammo.-

“Ragazzi grazie di tutto per la bellissima giornata, ci vediamo domani.. Vi voglio bene!” esclamai.

Risposero in coro: “anche noi.. ci vediamo domani.”

-Arrivai a casa felicissima e trovai Tayla indaffarata a sistemare tutti i nostri bagagli-

“ciao sorellina” -disse lei quando mi vide.-

“ciao Tayla!” -dissi con un sorriso a 32 denti- J

Tayla: “bhè direi che questo primo giorno di scuola sia andato bene a giudicare dalla tua felicità”

Io: “Sii, ho conosciuto tanti ragazzi meravigliosi, sono felice di questa nuova scuola, davvero.. è tutto fantastico”

Tayla: “ mi fa piacere J

-intanto la aiutai a sistemare tutto ciò che rimaneva, poi mangiucchiammo qualcosa e a fine serata mi stesi sul letto, accesi la musica e presi il mio cellulare. Avevo ricevuto tanti messaggi, erano i ragazzi.. ma che dolci. (quella mattina ci scambiammo i numeri :3) .. risposi a tutti i messaggi, spensi il telefono, lo stereo.. e andai a dormire.

Quella notte sognai Louis, Niall, Harry, Zayn e Liam.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ExtraordinHarry17