Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ItsAnnuccia    23/03/2012    0 recensioni
SSalve! L'autrice non sono io ma la mia migliore amica,per ora pubblico qui nel mio account fino a che non si decide a crearne uno nuovo. :3 Speriamo che la storia vi piaccia. Baaasci. (?) ùù -Anna
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoo a tutti, sono Giulia, vivo a Londra, ma sono italiana, e ho quasi 17 anni che compirò tra tre mesi. Oggi è un giorno speciale, perché i miei idoli, i One Direction verranno a pochi kilometri da casa mia per sponsorizzare il CD e firmare autografi, non sono mai riuscita a vederli dal vivo…ma solo dallo schermo del mio PC o dai dei poster, quella di oggi, sarà la mia occasione per vederli finalmente dal vivo. E’ estate quindi decido di vestirmi molto semplice, dei Jeans e una T-shirt con delle converse. Mamma: Giuliaa, muoviti, o farai tardi! Anna è già qua. Io: Si, sto arrivando. Di ad Anna di salire!!! Anna è la mia migliore amica, ci conosciamo da quando andiamo all’asilo, anche lei è italiana, è praticamente una sorella :’) Anna: Eccoti, muoviti se vuoi prendere i primi posti! Io: Sisi, Sono pronta, andiamo! Scendiamo le scale di casa mia e ci incamminiamo per andare al luogo dell’incontro…Appena arriviamo troviamo poche ragazza, ma avremmo dovuto aspettare 3 ore prima del loro arrivo, iniziamo a fare conoscenza con quelle ragazze, alcune erano rimaste lì tutta la notte! O.o Dopo due ore il posto si riempie completamente e tutte le ragazze che sono dietro di noi spingevano molto, a me hanno pestato i piedi in dieci minuti almeno 5 volte. Il One Direction stanno per arrivare ed ormai le grida arrivavano fino all’altra parte di Londra xD …Arrivano… sono arrivati. Tutte le ragazze presenti iniziano ad urlare ed Anna a saltare per cercare di vedere qualcosa, alcune ragazze tra un po’ salivano su quel parco per raggiungerli, una ragazza dietro di me, si butta letteralmente sopra di me, io cado , prendo una bella botta. Anna cerca ad aiutarmi per farmi rialzare, ma, avevo preso una storta alla caviglia ed era difficile camminare, le ragazze dietro di coi continuavano a spingere, e la ragazza che mi ha spinta non mi ha neanche chiesto scusa -.-…Anna insiste per accompagnarmi ad una panchina un po’ lontana dai nostri idoli, io insistevo perché lei restasse e parlasse con loro, ma non ha voluto. Sono arrivata a quella panchina zoppicando e con l’aiuto di Anna, dopo essermi seduta, ci siamo accorte che Harry mi guardava, beh, come dire, dispiaciuto. Forse aveva visto la scena…C’è Anna che ogni due secondi mi chiede come stavo, ma io sono in un altro mondo, Harry continuava a guardarmi ed io guardavo molto dispiaciuta lui, non avrei potuto parlargli come le altre ragazze, ed involontariamente mi scendono alcune lacrime…Poi Harry va a parlare con una delle loro guardie del corpo, mi accorgo che pure Niall si è fermato a guardaci...Ma non a guardare me, guardava Anna, beh, ed Anna, si scioglie xD. Niall è sempre stato uno dei suoi preferiti xD Ci accorgiamo che la stessa guardia con cui ha parlato Harry sta venendo verso di noi… GuardiaDelCorpo: Ho visto da lontano cosa è successo, come si sente? Io: beh, secondo lei? Considerando il fatto che ho preso una bella storta alla caviglia e non potrò vedere i miei idoli…Come potrei stare? GuardiaDelCorpo: Fa tanto male la caviglia? Io: Abbastanza, per non riuscire neanche a camminare D: GuardiaDelCorpo: venite con me, le faccio mettere un po’ di ghiaccio. Io: Ehm, ma Anna dov.. *neanche il tempo di finire di parlare che..* Anna: Si, veniamo. :’D GuardiaDelCorpo: Ok. *Io e Anna ci alziamo dalla panchina, ed Anna mi aiuta a non cadere. Arriviamo nel “posto segreto” dove stavano i One Direction per prepararsi, insomma, i camerini. xD* GuardiaDelCorpo: Si sieda qui, *mi mostra una sedia di plastica dove c’era sopra un foglio con scritto ‘riservato’ attaccato con lo scotch, che lui strappa.* Io le vado a prendere del ghiaccio. Io: Grazie, è veramente molto gentile. GuardiaDelCorpo: Non devi ringraziare me, io faccio solo il mio dovere. *Lui va a prendere il ghiaccio e ritorna dopo neanche un minuto. Allora metto il ghiaccio sulla caviglia ed il dolore era un po’ diminuito...Poi sento Anna dirmi sotto voce…* Anna: GIULIA, CAZZO, STANNO ARRIVANDO…ECCOLI, VENGONO VERSO DI NOI! IO ORA MUOIO..ODDIO! Io: Nono, che muori. Tu mi servi viva. *Vediamo Harry toccarsi i capelli*-*-*-** Io: OK, MUOIO. *-* *Solo Harry sta venendo verso di noi, gli altri sono andati nei camerini.. Ed Harry è sempre più vicino a noi, a me tremano letteralmente le gambe…Oddio.* Harry: Hey. (: Ho visto cosa hanno fatto le altre fans…..mi dispiace. Non credevo arrivassero a tanto…Come vi chiamate? (: *CAZZO COME MI CHIAMO!? NON MI RICORDO COME MI CHIAMOO!! D:* Io: G-G-Giulia. E lei è A-Anna. *Inizio anche a sudare freddo…Oddio.* Harry: Che bei nomi :’) Comunque, Anna, se vuoi parlare con gli altri ragazzi vai, saranno molto contenti. *Dice sicuro di se, un po’ come se volesse restare da solo con me..Credo.* Anna: O-o-ok. Ma Giulia?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ItsAnnuccia