Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: Sia_    23/03/2012    5 recensioni
Questa storia è dedicata a _Haru_chan_ ,Pingolina, Cate was here e Royaifan, le mie quattro fantastiche amiche!
Sono più o meno tutte le coppie di Fairy Oak, ogni capitolo una.
Mi piaceva molto poi se ne volete una in particolare potete pure chiedermelo che io l'aggiungo:)
Spero vi piaccia.
Dal capitolo 15:
Una buffa ragazza camminava per le vie della città, i suoi capelli le danzavano sulle spalle e le ricadevano, a ogni passo sul viso.
Lei sbuffava e con un soffio li rispingeva via, anche se a fatica.
Non poteva fare tardi, non oggi, il primo giorno di scuola, sicuramente doveva essere in anticipo.
Sognava da giorni interi il suo primo giorno di scuola, e adesso che era arrivato lei era in ritardo.
Doveva proprio prendere quel calamaio della nonna, quello che fino da bambina ammirava e adorava.
Era sempre stato nella vetrinetta dello studio, troppo lontano per una bambina non mangica.
Lei era ancora "un puffo" come le diceva la mamma.
Arrivata davanti al portone della scuola si trovava una calca di persone, i suoi genitori si dovevano ancora vestire e sarebbero arrivati più tardi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ragazzo l'aveva abbracciata in quella fredda serata.
La fatina si era scostata per lasciarli da soli, nessuno era stato così tanto coraggioso da insegiure il proprio amore e lasciare il villaggio.
Ma lei l'aveva fatto, aveva seguito Duffus per colpa del suo caratteraccio.
Al pensiero un piccola sorriso era comparso sulla sua piccola faccina, com'era bello l'amore.
A quel punto il ragazzo con gli ochhi stanchi si era girato verso di lei e le aveva detto:
-Grazie per averla aiutata a raggiungermi, non sarei niente senza la mia piccola testa calda-
-Lo so, ma non è merito mio, è merito solo del suo amore per te-
Lui non avea risposto e si era girato per vedere le fiamme del fuoco che danzavano davanti ai suoi occhi.
Sorrideva.
Aveva sempre desiderato il suo amore e ora l'aveva, fra le sue braccia c'era la creatura che più amava e stimava che l'aveva seguito e l'aveva raggiunto.
La ragazza tra le sue braccia si era mossa, si stava svegliando lei, con la mattina.
-Salve bella addormentata nel bosco-
Scarlet aveva sorriso e si era stiracchiata.
-Grazie per avermi tenuto caldo-
-Prego, ma sappi che non lo rifarò, a meno che tu non mi insegua di nuovo-
-Cosa?-
-Hai sentito benissimo!-
-Guarda che sono una strega del buio, io ti posso trasformare in un verme!-
-E io in una maialina!-
Mentre loro litigavano, la fatina si era seduta su un piccolo albero, li vedea stuzzicarsi sorridendo.
Erano proprio una bella coppia quei due ragazzi; così con un tocco di magia aveva creato del venticello che aveva spinto i due ragazzi ad avvicinarsi.
Si erano toccati con le labbra, ma non si erano lasciati andare, anzi si erano uniti ancora di più, cercando di non lasciarsi mai più.
La fatina aveva sorriso e leggera se n'era andata lasciando che la sua lucina scoparisse tra gli alberi e regalando un po' di intimità a Duffus e Scarlet.
Ma prim di andarsene definitivamente era andata nella radura dove era passata anni prima, tanti anni prima.
Il germoglio che aveva piantato era cresciuto e ora c'era solo una grande Quercia.
Sarebbe rinata la vita lì e tutti sarebbero stati felici; sarebbe tornata e avrebbe visto la realtà dei fatti.
Si era seduta su una fogliolina, ma da lontano aveva sentito chiamare il suo nome così in fretta e furia aveva abbandonato il luogo.
I ragazzi arrivati a Quercia si erano sorrisi lì sarebbe nata la vita, grazie a lei.



Angolo autrice:
Ecco un nuovo capitolo della mia storia sfegatata e arriviamo a 20!!!
Si evviva!!
*volpina mi dice che nessuno esulta*
...
Comunque volevo ringraziare:
-Le persona che si sono fermate a leggere
-Quelle che come Cate Tassorosso l'hanno aggiunta ai ricordati
-Quelle che come Emma Wright l'hanno aggiunta alle segiute
-Quelle che come _Jacchan_ _Haru_chan_ TollaCullen Pingolian e Ambra Magica l'hanno aggiunta ai preferiti
-Quelle che come tutte le mie amiche l'hanno recensita con cuore aperto!
Adesso vado a presto ^^
Silvia 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: Sia_