Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: MadLucy    23/03/2012    5 recensioni
Ciel. Ciel. Ciel.
Ciel, sibila il passato dei miei incubi. Ciel, sghignazzano gli incubi del mio passato.
Ciel, ripetono Ciel. Eppure Ciel non c'è.
Uno dei miei fantasmi, non è altro che questo. Che mi segue, silenzioso ma inconsistente.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ciel Phantomhive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciel Indifference of stone.
Ciel. Ciel. Ciel.

Ciel, sibila il passato dei miei incubi. Ciel, sghignazzano gli incubi del mio passato.
Ciel, ripetono Ciel. Eppure Ciel non c'è.
Ciel aveva un bello sguardo di zaffiro, impunemente felice, ingenuamente fresco, incosciente d'ogni male.
Uno dei miei fantasmi, non è altro che questo. Che mi segue, silenzioso ma inconsistente.
Tutto svanisce sotto i miei occhi morti. Mi aspettavo la tristezza, la solitudine, i ricordi che pesano come macigni.
Ma non mi aspettavo la noia. Come gocce dai tubi delle grondaie, le mie giornate lente e umide di pianti non versati.
Lente, veloci, lancette che divorano le ore senza significato. Il mio tempo vuoto, inutile.
Mi guardo allo specchio, e sono solo stanco. Stanche quelle labbra rigide serrate in una smorfia scontenta, stanco il pallore dei morti sulle mie gote da bambino.
Stanco. Sì. In pochi mesi, sono invecchiato di dieci anni.
E' finita l'era delle lacrime, delle urla soffocate da un cuscino. Ora non parlo, non servirebbe a nulla. Non ho niente da dire.
Solo l'idea della morte brutale dei miei genitori -di quelle urla, di quell'impotenza maledetta- riesce a farmi riemergere dall'apatia.
L'odio, come impietoso fuoco, è ciò che mi fa sentire un essere umano. Per il resto sono pietra, mera pietra che nulla può più spezzare.
Il destino seguirà il suo corso. L'assassinio di Vincent e Rachel Phantomhive non rimarrà impunito. Chi deve pagare pagherà. Finalmente quelle ossa già consumate in bare fredde potranno giacere serene.
Poi la mia anima cadrà nelle mani del demonio, anima: ormai senza prezzo, stanca e vecchia e morta. Prendetela, laceratela, sbranatela. Non è niente.
E morirò. Morirò, ma in fondo lo sono già.
Lo sono, da quando la vita che respiro a pieni polmoni non profuma più e i fantasmi hanno iniziato a vagare senza fare rumore.



































Note dell'Autrice: Buonasera a tutti. O buongiorno, o buon pomeriggio, dipende dai punti di vista.
Ecco una semplice one-shot su Ciel, una cretinata che mi è stata ispirata dalla lettura del manga -sono riuscita a racimolare qualche numero, per fortuna. *-*
Insomma, lo amo. Lui e Alois sono talmente sexy che non ho parole per descriverli due personaggi tanto intriganti e affascinanti, con menti ed animi complessi quanto un labirinto. Ed analizzarli, psicanalizzarli fino all'ultima cellula è l'hobby che preferisco, senza dubbio. ^-^
Bene, scappo: se volete lasciarmi una piccola recensioncina, ne sarò estremamente lieta.
Lucy

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: MadLucy