Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: herms    23/03/2012    1 recensioni
5 drabble dramione, attimi di intrecci di vita.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vecchia, vecchissima raccolta. Scritta mesi fa, imbarazzante e mai pubblicata. Ma ho deciso di liberarmi di tutte le cose sepolte nei meandri del mio computer, se mi sbarazzo di tutto magari la mia ispirazione resuscita. Vane speranze.

Ad ogni modo vi presento le mie 5 drabble, ovviamente dramione. Buona lettura!

Ricordo as usal la mia pagina fb: http://www.facebook.com/pages/Herms-efp/168279513203631





NEVER MINE, NEVER THY.

 

 

 

1.COME È GIUSTO CHE SIA.

 

I tuoi occhi bruciano d'odio nei miei confronti mentre mi guardi.
Mi stai puntando la bacchetta alla gola, ho paura, sono un vigliacco. So che non esiterai a colpirmi, lo vedo nel tuo sguardo. So che ti disgusto, come il tuo sangue disgusta me. Quel maledetto sangue che forma una barriera insormontabile trai nostri mondi.
Com'è giusto che sia.
Hai abbassato la bacchetta, ma so che non è finita. Potter ti chiama, lo strozzerei. Mi guardi ancora, e capisco cosa vuoi fare: non mi sposterò.
Il tuo pugno mi colpisce il volto, fa male. Mi ritraggo, scappo. Da te, da me, da questo malato desiderio che sarà la mia rovina.




 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: herms