Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SusyHopeStyles    23/03/2012    0 recensioni
Ho diciassette anni e nella Lincon High School sono più che conosciuta, ma odio andare a scuola. Cosa odio in particolare? Quei due idioti di nome Harry Styles e Liam Payne.
Ma fortunatamente c'è mio fratello Louis, il mio migliore amico Zayn e la mia migliore amica Cher. Chi sono io? Sono Susan, Susy per tutti.
"Leva quella mano dal mio fianco, Styles, o giuro che qui finisce male"
"Ah, sì?" mi risponde sprezzante, mentre Liam se la ride alle sue spalle. Mi prende i polsi e mi fa sbattere la schiena contro l'armadietto.
"ehi Styles, perchè non te la prendi con me?" urla Zayn.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

-Miss Cuore di Ghiaccio

 
Ero tranquillamente nel mondo dei sogni, fino a quando Louis non salta sul mio letto e mi spalma qualcosa sulla faccia urlando "BUONGIORNO!". 
Merda, è già l'ora di svegliarsi. 
"Buongiorno Louis, puoi gentilmente levarti dal mio letto?" 
"Certo, così tu ti riaddormenti! Alzati, forza, che sennò facciamo tardi anche oggi!" dice. 
"Ok, ok, mi alzo. Mi sembra in caso di iniziare bene questa settimana." Mi alzo e lui esce dalla mia camera. Vado in bagno e mi guardo allo specchio: Lou mi ha riempito la faccia di dentifricio. 
Mi spoglio e mi metto sotto l'acqua calda della doccia. Mi rilasso e penso che dopotutto è bello iniziare la giornata con mio fratello, la mia ragione di vita. Esco dopo poco e vado in camera in accappatoio mentre Lou passa in corridoio in mutande.
"Copriti, svergognato!" gli urlo ridendo. Apro l'armadio e tiro fuori l'intimo, dei jeans stretti, una felpa aderente e una canottiera. Mi vesto velocemente e vado a truccarmi: poco ovviamente, giusto per non sembrare appena svegliata.
Mi pettino i capelli e mi guardo allo specchio soddisfatta; "Non sono affatto brutta" mi dico. Menomale che la mia autostima ultimamente è notevolmente aumentata, da quando hanno scelto me, Susy Tomlinson, come capitano delle cheerleader. Scendo in cucina e vado a fare colazione con quel rincoglionito di mio fratello, dandogli un bacio sulla guancia e scompigliandogli i capelli. Dopo qualche minuti ci infiliamo i giacchetti e usciamo di casa, diretti a scuola. 
"Allora, Susy, che hai oggi a scuola?" mi chiede Louis 
"MMM.. lezioni pallose e provino per la squadra delle cheerleader" rispondo. 
"E voi quando avete le selezioni per la squadra di football, mister Capitano della squadra?" continuo. Sorride e penso che nessuno ha un sorriso più bello del suo. 
"Giovedì... vieni a vederle?" mi risponde. 
"Certo, magari mi farò qualche risata vedendo quelli di prima o ammirerò il mio bellissimo fratello mentre gioca insieme a tutte quelle ragazze che ti sbavano dietro!" dico sorridendo. 
"E io non ne calcolo nemmeno una, dato che sono già fidanzato! E poi mi sembra che anche tu non dia molta corda a tutti quelli che ti guardano adoranti!" mi risponde allegramente 
"Già, non saprei proprio che farmene di un fidanzato!" dico. La solita frase che ripeto sempre: Io non ho bisogno di un fidanzato.
"E' per questo che ti chiamo Miss Cuore di Ghiaccio, tesoro!" mi dice dandomi un bacio sulla testa. Arriviamo a scuola e aspettiamo l'arrivo di Cher e Zayn che però sembrano essere in ritardo; suona la campanella e ci dirigiamo afflitti verso le nostre classi. Entro nell'aula di storia e mi siedo al mio solito banco, aspettando Zayn che frequenta questo corso con me.
 Storia, che materia orribile. Cosa me ne faccio io di tutti quelli morti e sepolti da millenni? Peccato che la professoressa non sembri pensarla come me. Mi giro verso la finestra aspettando l'arrivo di Zayn e dell'insegnante: fuori il cielo e grigio e per strada non c'è più nessuno. Non mi piacciono le giornate nuvolose, mi fanno diventare silenziosa. Improvvisamente sento uno zaino che tocca il banco accanto al mio e mi giro col sorriso sulla faccia credendo sia Zayn ma il sorriso mi si congela non appena vedo che Harry Styles si è appena seduto al posto alla mia destra. Già, proprio Harry Styles, una delle persone più odiose della scuola. Uno di quelli che si crede figo e ha mille ragazze che lo adorano, che se ne fa una al giorno e la mattina dopo la molla per cercarne un'altra. Un puttaniere e uno stronzo, enormemente stronzo. 
"Styles, credo che tu abbia sbagliato classe e anche banco." dico secca 
"Ehi bellezza, calma, non ho sbagliato classe, la mia professoressa è assente e sono venuto qui." mi risponde strafottente. 
"Ad ogni modo, quello che stai occupando è il posto del mio amico, quindi spostati." 
"Ma il tuo amico non c'è adesso, o sbaglio?" dice avvicinandosi a me. 
"Stammi lontano." sibilo. In quel momento entra in classe Zayn ma purtroppo dietro di lui c’è Liam Payne che con Styles formano un duo di idioti e bastardi. Zayn si avvicina a me e a Styles e lo incenerisce con lo sguardo. 
"Styles, sposta il tuo culo da quella sedia e vattene" gli dice. 
"Scordatelo" ribatte l'altro. Payne se ne sta lì con una faccia soddisfatta a godersi la scena e mi verrebbe proprio da prenderlo a manate. In quel momento entra la Smith, la professoressa di storia, e appena vede Zayn e Payne in piedi gli ordina di sedersi:
"Malik, il posto dietro Tomlinson è libero. Payne, accanto a Malik."
 Bene, siamo accerchiati. Mi rifiuto di seguire la lezione e mando un biglietto a Zayn. 
"Dove cavolo eri finito? Non voglio avere questo bastardo accanto!" Nel frattempo Styles continua a fissarmi e a sorridermi maliziosamente. Scrive un bigliettino a lo infila nel mio astuccio. Lo guardo male e mi fa segno con la testa di guardare; sbuffo e leggo il biglietto: 
"Mi dispiace per l'incomprensione, che ne dici se ci conosciamo meglio?" 
Lo guardo disgustata e scrivo dietro: "Non ho intenzione di conoscere meglio uno come te, credo di sapere abbastanza."  “Lurido porco” penso.
Gli passo il biglietto senza neanche guardarlo e prendo quello che mi sta porgendo Zayn. 
"Il pullman ha fatto tardi e purtroppo ho incrociato nei corridoi Payne.. Buongiorno comunque! xx" 
Lo guardo sorridente e gli faccio capire che è tutto ok, fino a quando non sento una mano calda sulla mia coscia. Mi giro e vedo Harry che mi guarda da capo a piedi, quasi a valutarmi. Tolgo bruscamente la sua mano dalla mia coscia e incenerisco con lo sguardo Payne che approva le mosse del suo viscido amichetto. Harry approfitta della mia distrazione mi si avvicina rapidamente, 
"Perchè non mi dai il tuo numero?" dice convinto. Cerco di spostarlo e in quel momento suona la campanella. 
"Perchè non so che farmene di un coglione come te." gli rispondo secca. Io e Zayn usciamo dall'aula e ci dividiamo per le ore successive.
A pranzo ci ritroviamo tutti insieme, o meglio, io, Louis, Zayn e Cher. Ci sono un sacco di ragazze che guardano imbambolate Lou e Zayn e altrettanti ragazzi che lanciano occhiatine a me e Cher.
“Odio essere così osservata!” dice Cher.
“Abituati, tesoro, siamo cheerleader, stiamo al tavolo con i due ragazzi più belli della scuola e loro sono nella squadra di football… ce l’hanno qualche motivo per guardarci in effetti!” le rispondo.
“Dio, guarda che sta venendo qui, Susy…!” dice Zayn.
Mi giro e vedo i due stronzi, come ormai li abbiamo soprannominati, venire verso di noi.
“Che succede?” mi chiede Louis preoccupato.
“Nulla..” sussurro.
“Oh, ma chi abbiamo qua! Il quartetto dei famosi!” ci provoca Payne.
“Payne, sparisci se non vuoi fare una brutta fine!” dice Louis alzandosi.
“Tremo dalla paura, Tomlinson! Cosa pensi di fare? Pensi di prenderci a cazzotti davanti a tutta la scuola?” lo sfotte Payne.
“Taci, idiota.” Dico io.
Styles e Payne si girano verso di me e mi guardano con uno sguardo che non promette niente di buono, ma non ho paura di loro, sono solo degli idioti e devono anche solo provarci a toccarmi per vedere che succede.
 
My space #
L’ho cambiato perché non mi convinceva e mi sono venute in mente altre idee.. tra poco comparirà anche Niall!
Love u all!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SusyHopeStyles