Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: MangakA_BakA    23/03/2012    3 recensioni
Maka avrebbe voluto buttarsi giù da un ponte. Non sapeva neanche come spiegarlo, dannazione!
« Beh, se… se non sei sicura che una cosa ti piaccia. Come fai a sapere se ti piace veramente, oppure no? »
Blair la guardò ancora per qualche secondo, poi scrollò le spalle. « Potresti provare a fare una lista di quello che ti piace e di quello che non ti piace di quella cosa..
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Maka Albarn si era ufficialmente rotta le scatole di quella sensazione. Era una cosa strana, che la confondeva e che non sapeva come fronteggiare, che la faceva sentire debole e la spaventava.

E Maka Albarn odiava sentirsi debole e spaventata.

Quindi Maka Albarn fece l’unica cosa che le veniva in mente per risolvere il problema: si mise a studiare.

Entrò in camera con passo deciso e la determinazione nello sguardo, si chiuse dentro ed iniziò a sfogliare libri, dizionari e giornali. Dopo circa un’ora di quella tortura psicologica si arrese con un sospiro, giungendo alla triste conclusione che non avrebbe mai trovato niente che la aiutasse con il suo problema, nei libri. Sbuffò ed uscì dalla sua stanza, trascinando il piedi con aria depressa.

« Ciao Maka! » la salutò Blair, esibendo un sorriso spensierato ed un nuovo succinto completino intimo color prugna. « Perché quell’aria depressa? È successo qualcosa? »

Maka storse il naso, senza voler veramente rispondere. Era pienamente convinta che parlare con qualcuno del suo problema le sarebbe tornato utile, ma non era altrettanto certa che la gatta fosse la persona più adatta per quello.

« Avanti Makaa.. ti puoi fidare di me! »

Maka la guardò ancora per un attimo, indecisa, poi sospirò. « Ecco… » incominciò. « Sono indecisa. Tu… cosa fai quando sei indecisa? Per decidere, intendo. »

Blair la squadrò perplessa e sospettosa. « Indecisa su cosa? »

Maka avrebbe voluto buttarsi giù da un ponte. Non sapeva neanche come spiegarlo, dannazione!

« Beh, se… se non sei sicura che una cosa ti piaccia. Come fai a sapere se ti piace veramente, oppure no? »

Blair la guardò ancora per qualche secondo, poi scrollò le spalle. « Potresti provare a fare una lista di quello che ti piace e di quello che non ti piace di quella cosa.. ma di solito non ho di questi problemi io. »

Maka accennò un mezzo sorriso, pensando che forse l’idea non era poi così idiota come sembrava.. ci poteva anche provare.

 

 

« Ehy Maka! Sono tornato.. » esclamò Soul, entrando in casa e togliendosi le scarpe. Non ricevendo alcuna risposta iniziò a cercare la sua meister, per poi trovarla profondamente addormentata sul divano. I capelli biondi erano scompigliati e le incorniciavano il viso dolce, completamente rilassato, la bocca semiaperta. Soul pensò di non aver mai visto niente di più carino. Si inginocchiò accanto al divano, e non poté non notare che Maka stringeva un foglio in una mano. Non lottò più di tanto contro la curiosità. Osservò per un momento quell’invitante pezzo di carta, poi lo prese e lo lesse. Sorrise.

« Ehy Maka.. » le scosse leggermente un braccio, ma la ragazza si limitò a mugugnare qualcosa di incomprensibile senza dare alcun segno di volersi svegliare. Il ragazzo sbuffò. « Svegliati asse da stiro! »

Gli occhi le si spalancarono, e lei schizzò a sedere, con espressione leggermente folle. « COME DIAVOLO MI HAI CHIAMATA?? »

Soul scoppiò a ridere, poi, senza pensarci più di tanto, senza averlo minimamente pianificato, fece la cosa più intelligente della sua vita. Prese Maka per un polso –polsi sottili, polsi da ragazzina, polsi che erano capaci di picchiare molto forte- e la tirò giù, verso di sé, facendo coincidere le loro labbra. Rimasero per un secondo a guardarsi negli occhi. Rosso e verde, verde e rosso. I colori che si mescolavano, cercando di diventare una cosa sola. Poi entrambi abbassarono le palpebre, e di comune accordo trasformarono quel bacio in un vero bacio. Il bacio più bello e lungo che avrebbero mai dato.

Il bacio che mandò in frantumi tutti i maledetti dubbi di Maka.

 

Cose che non mi piacciono di Soul

-mangia come un maiale

-mangia qualsiasi cosa gli capiti sotto mano

-non respinge Blair con abbastanza decisione!

-mi chiama senzatette

-dice che ho le gambe grosse

Cose che mi piacciono di Soul

-i suoi occhi

-quando suona il piano per me

-il modo in cui mi guarda

-il suo modo di parlare, schietto e sincero

Cose che amo di Soul

-Tutto (cancellato, riscritto, ricancellato, riscritto con tanta forza da bucare il foglio, lasciato così com’era per disperazione.)

 

 

 

 

 

 

BUONGIORNO!

È la prima cosa che scrivo su Soul e Maka, ed il fatto che sia una tale idiozia senza capo né coda mi deprime parecchio, ma d’altra parte quei due mi piacciono così tantoo (okay, bugia, mi piace solo Soul .-.). E boh, ieri notte ho partorito questa oscenità.

Spero almeno che abbia fatto sorridere qualcuno :D

Let me know

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: MangakA_BakA