lainil
Membro dal: 14/05/20
Nuovo recensore (0 recensioni)
       
Vecchio profilo - Twitter

She/Her - 21 - Gemini - Glas Wen
Hi, I'm Laila.



Ed è un piacere presentarmi a chiunque sia interessato a leggere due righe su di me.
Quindi... Chi è Laila in poche parole?
Laila è una bella persona, almeno sotto sotto, fuori è semplicemente tante cose non viste, tante persone non conosciute, tanti sapori non provati.

Laila sono io.

Sono una persona timida, troppo, fastidiosamente timida. La timidezza e la paura della prima impressione mi hanno causato preoccupazioni per diversi anni e sono problemi che tutt'ora mi porto dietro.

Amo scrivere, e di quello ne ho la certezza, lo faccio da quando ho undici anni e per me è tutto, è dare voce ai pensieri, rappresentare le malattie e le debolezze che mi hanno rovinato, far struggere i personaggi nei loro dubbi e abbandonarli al dolore, osservandoli dall'alto delle mie parole non espresse.

Amo il mare, l'oceano, la piscina, qualunque cosa riguardi l'acqua. Mi piace nuotare, sentire l'acqua che tiene a galla e mi circonda completamente, mi piacciono le nuotate sotto la luna, quelle alle cinque del mattino, quelle sotto la pioggia e quelle silenziose delle quali senti solo il rumore delle onde.



Amo Louis Tomlinson, la sua voce, la sua forza mentale, la depressione dalla quale è fuggito, raccontata in "Walls" in modo delicato e poetico.
Amo Marracash, Dio se lo amo, amo la sua scrittura, la sua gentilezza, il calore e l'educazione. È un padre per me e gli vorrò bene per sempre.



E poi... Poi amo One Piece.
Anche se non è l'unico anime che ho visto e manga che ho letto.
Ma One Piece è tanto per me, One Piece è tutto per me. Mi ha aiutato in tanti momenti, mi ha fatto sorridere, mi ha coinvolto, ha fatto piangere una come me che non piange per nulla. Mi ha fatto entrare in empatia con tanti personaggi e mi ha fatto soffrire per loro.
Ho ampliato la mia mentalità con One Piece, e non si parla solo di coppie, si parla di argomenti tabù e delicati che ogni personaggio vive.



Ed, infine, amo i miei personaggi preferiti, amo le loro debolezze, ammiro la loro forza, invidio il loro non essersi arresi e contemplo i loro difetti trovandoli così affascinanti.
Un po' tutti, dico la verità, hanno un qualcosa che li rende speciali, ma, come in tutte le cose, ho quelli che preferisco.
Trafalgar Law - Portgas D. Ace - Nami - Diez Drake - Reiju - Crocodile - Charlotte Katakuri

  1 - staroftheeast