Crysalis
   
Membro dal: 05/09/06
Nuovo recensore (0 recensioni)

(Estratto dal blog e arricchito con cavolate varie&eventuali)

Carmen o Crysalis che dir si voglia, è una svogliata diciannovenne la cui missione, come quella di molte sue simili, è quella di rompere le scatole a più gente possibile. Fisicamente si presenta come una ragazzina di media altezza (1.69 cm) ma un po' robusta (e questo non ve lo dico), ha gli occhi verdi con pagliuzze gialle, che considera l'unica benedizione del suo misero aspetto, una pelle troppo pallida e dei capelli indefinibili in lunghezza, colore e forma (perchè non sono nè lunghi nè corti; nè castani nè biondi nè mori - o meglio, a volte castani, a volte biondi e a volte mori, senza nessuna spiegazione razionale - e nè lisci nè mossi nè ricci).
Corre voce che sia studentessa al quinto anno del liceo scientifico Benedetto Croce di Palermo, ma la notizia pare più una leggenda metropolitana che reale. I suoi interessi gravitano intorno al Giappone a tutto ciò che lo riguarda, alla psiche umana e a tutto ciò che la riguarda, e al mondo del cazzeggio e a tutto ciò che lo riguarda.
Si dice che sia una stronza ed una bastarda, e a lei piace pensare di esserlo. Nessuno dice che è dolce e comprensiva, ma a volte crede di essere anche quello, sebbene in molti nutrano dubbi al proposito. E' volgare ed è felice di esserlo; stupida e felice di esserlo; infantile e felice di esserlo; strana e felicissima di esserlo. E' atea, come molti ragazzi del suo tempo, non anticristiana, come molti atei del suo tempo, ma anticlericale. E' di sinistra, sebbene riesca a comprendere come possa la gente essere di destra. Libera pensatrice, la dicono in molti. Una che sa usare il cervello per qualcosa che va oltre la matematica e il latino, li corregge lei. Si irrita facilmente, e altrettanto facilmente perdona. E' ipocrita come tutti ultimamente, ma non tanto da fingere di non esserlo. Ama in maniera ossessivo-compulsiva Stephen King, J Ax e Dr House. E' convinta che se esistesse un Dr House nella sua vita non sarebbe felice perchè lui non la cagherebbe manco di striscio, ma lo amerebbe alla follia. Dice e pensa di non sapere amare, ma sa anche come voler bene alle persone. Dice di non volere avere nessun tipo di legame con nessun tipo di persona, ma probabilmente non è nemmeno lontanamente vero. Non sa dimostrare il suo affetto alle persone cui vuole bene, proprio perchè gli vuole bene; in compenso, non ha problemi ad abbracciare perfetti sconosciuti.
E' presuntuosa, vanitosa e sicura di sè; e allo stesso tempo è timida e piena di dubbi e di piccole paranoie personali. Insomma. E' Crysalis.

Nessun autore trovato.