9dolina0
  
Membro dal: 27/03/12
Recensore Master (521 recensioni)
       
Ciao a tutti! Finalmente son tornata ad abbracciare l'universo di EFP. D'ora in poi cercherò di mandare avanti le storie già avviate con una certa regolarità e di pubblicare qualcosa di nuovo che possa piacermi. Il mio fandom preferito è sempre Dragon Ball ed è su questo che mi concentrerò di più.
Un bacio :***
9dolina0


"Per la fame. Siamo venuti giù per la fame. E perchè se no? Se non era per la fame restavamo là. Quello era il paese nostro. Perchè dovevamo venire qui? Lì eravamo sempre stati e lì stavano tutti i nostri parenti. Conoscevamo ogni ruga del posto e ogni pensiero dei vicini. Ogni pianta. Ogni canale. Chi ce lo faceva fare a venire fino qua?"
cit. "Canale Mussolini", Antonio Pennacchi

"Non tollerava le persone senza spina dorsale. Era, anzi è, una donna con una volontà di ferro, una donna che non chiede scusa, con cui è meglio non dover discutere, anche se io non ho mai capito veramente, neppure adesso, se il suo carattere sia un dono di Dio o se l'abbia adottato per necessità."
cit. "E l'eco rispose", Khaled Hosseini

Il sentimento della vendetta è così grato che spesso si desidera d'essere ingiuriato per potersi vendicare, e non dico già solamente da un nemico abituale, ma da un indifferente, o anche (massime in certi momenti d'umor nero) da un amico.
cit. "Zibaldone di pensieri", Giacomo Leopardi

***


Consigli di lettura

Una notte a Kowloon di Nelith (fandom: storie originali, generale)

SPOILER de "La tigre dagli occhi di giada"
[...]La voce di Michael risuonava ancora nella sua mente, la discussione avuta qualche ora prima lo stava perseguitando: «Da quanto tempo non scopi?» gli chiese Michael all'improvviso, facendolo sobbalzare.
«Da un po'…»
«Un po' molto. Ho visto come ci hai guardato di recente.» gli si piazzò davanti con le braccia incrociate «Non sono l'unico ad averlo notato.» Gao impallidì.
«Merda.»
«Già.»
«Senti mi dispiace io...»
Michael non lo lasciò finire. «Potremmo andare assieme da qualche parte. Immagino conoscerai qualche posto interessante.» sorrise «La castità si può curare, Gao, se presa in tempo.» [...]
  1 - aXa 22

  2 - JeanneValois

  3 - lilly81

  4 - Proiezioni

  5 - Silene Nocturna