_dirty_ice
Membro dal: 07/06/12
Recensore Junior (61 recensioni)
Dirty Ice. Ghiaccio sporco.
Sono come ghiaccio sporco. Freddo e distaccato, non più puro ma avvelenato.
Le esperienze di una breve vita condensate e poi congelate sono rimaste tracce scure, all'interno del ghiaccio, prima trasparente.
Pensano di poter vedere quello che sono, quando in realtà non sanno come sono stata contaminata dal buio e indebolita. Per questo, da semplice acqua, mi sono coagulata per difendermi. Non conoscono il mio sporco, e nemmeno la purità della me che ha iniziato a guardare il mondo.
Le idee chiare non fanno per me. Sono stata innocente e semplice, ma dopo aver visto il gelo che mi ha imprigionata, i pensieri leggeri sono caduti e frantumati sul pavimento, ferendomi i piedi. La mente si è colmata di tanti altri pensieri, il mio piccolo cuore di un po' di affetto. E' anch'esso una prigione: se ci entri, rimarrai lì dentro fino al mio ultimo respiro, anche se dovessi essere tu a pugnalarmi. Feriscimi, ed io non vorrò vendetta, non vorrò il tuo sangue. Marcirai soltanto, lasciandomi polvere dentro.
Non lasciarti ingannare, anche se un po' malinconica sono pur sempre acqua. Dammi affetto, abbracciami ed io mi scioglierò, muterò in liquido vitale. Se vuoi, insieme, scapperemo da questo deserto innevato e cerceremo di disinfettarci le ferite a vicenda.
Ho imprigionato Bianca. ♥
  1 - arya_stranger

  2 - xCyanide