xhimmelx
   
Membro dal: 01/09/12
Recensore Master (651 recensioni)
       
"I wish more than anything in the world to be a writer"
 
Ci siamo io ed un foglio bianco sul quale voglio buttar giù tutti i miei pensieri. Delle volte c’è semplicemente la voglia di scrivere qualcosa, non so cosa, credo sia l’eccessivo bisogno di sfogo, altre volte ci sono così tante idee che mi passano per la testa che devono immediatamente essere immortalate. E allora lo faccio, apro il mio laptop e comincio a scrivere parole su parole, senza mai smettere finché non sono giunta al culmine. La cosa viene da sé, i pensieri sbucano uno dopo l’altro incessantemente e io non faccio altro che buttarli sul foglio bianco. Mi piace la sensazione che si prova guardando lo stesso foglio, più tardi, diventare sempre più pieno, man mano pieno di lettere, parole, frasi, e magari anche dei pasticci. Ed è ancora migliore il momento in cui rileggo tutto e mi sento abbastanza soddisfatta del risultato.
Io sono xhimmelx. Ho aperto questo account EFP due anni fa con il semplice scopo di leggere fanfiction, e poco dopo ho cominciato a pubblicarne qualcuna. Grazie a questo account, che mi ha dato un motivo in più di scrivere, ho avuto la possibilità di imparare dagli errori e migliorare parecchio. L’unica cosa che voglio fare qui è condividere con voi le mie storie, nella speranza che vi piacciano almeno un po’, perché amo far conoscere qualcosa scritto da me ad altri, pur se si tratta di qualcosa di piccolo e poco importante. Racchiudo nelle mie storie molti dei miei interessi, specie in campo musicale, con la speranza di trovare qualcuno che possa apprezzare.
Quindi non ho altro da dirvi, se non augurarvi una buona lettura.

"È come nelle grandi storie, padron Frodo, quelle che contano davvero, erano piene di oscurità e pericolo, e a volte non volevi sapere il finale, perchè come poteva esserci un finale allegro, come poteva il mondo tornare com'era dopo che erano successe tante cose brutte, ma alla fine è solo una cosa passeggera, quest'ombra, anche l'oscurità deve passare, arriverà un nuovo giorno, e quando il sole splenderà sarà ancora più luminoso, quelle erano le storie che ti restavano dentro, anche se eri troppo piccolo per capire il perchè, ma credo, padron Frodo, di capire ora, adesso so, la persone di quelle storie avevano molte occasioni di tornare indietro e non l'hanno fatto... andavano avanti, perchè loro erano aggrappati a qualcosa. C'è del buono in questo mondo, padron Frodo... è giusto combattere perquesto".
-Il Signore Degli Anelli.
 
twitter: https://twitter.com/xxhimmel
xhimmelx.

@xxhimmel ❤️❤️❤️

— Slava ♛ (@da_queen_af) 29 aprile 2016
  1 - soholdontome