Junum_
Membro dal: 24/11/12
Recensore Veterano (208 recensioni)
-Non so cosa si provi ad amare a metà, non è nella mia natura. I miei affetti sono sempre eccessivi.-
Image and video hosting by TinyPic
 
 
Tipi come me sono difficili da trovare in giro. C’è chi mi definisce un anima colorata di tante macchie diverse. Mi piace, è vero, mi rappresenta. Sono nel bel mezzo dell’adolescenza. Secondo me quest’età o la ami, o la odi. Non c’è una via di mezzo. E io sono decisamente per amarla.
Non capisco chi la odia, è il periodo più impetuoso, pieno di emozioni, la maturazione, i primi amori, le assimilazioni dei valori.
Il valore più importante secondo me è il rispetto. Se non c’è rispetto, non c’è niente. Sono una persona, non perdo la dignità per qualcuno che fondamentalmente è come me. Agli occhi di Dio siamo tutti uguali.
 
 
Direi che sono un’anima piuttosto creativa. Amo la poesia, la letteratura, quella che riflette sull’animo umano e sui sentimenti. Ah sì, sono un tipo molto emotivo, direi forse troppo. Oltre che avere un animo di varie macchie, è anche impetuoso.
 
 
Come tutte le normali adolescenti ho degli idoli. Beh, direi che adesso non ho un idolo in particolare, però. Ho conosciuto tanti gruppi che amo, non posso selezionarne uno in particolare. Ma se proprio devo direi One Direction. È grazie a loro se ora sono quello che sono. Una ragazza più solare, un carattere più mitigato, una ragazza migliore.
E mi hanno insegnato che se un obiettivo lo vuoi davvero raggiungere, alla fine ce la fai.
 
Grazie a loro ho anche scoperto un sentimento, e non sapevo come ti rendesse questo sentimento. L’amore. L’amore platonico, certo, anche quello. Quello che provo io verso di loro.
 
Ma ho intravisto due di loro, ho aperto gli occhi ad un certo punto e ho capito quale fosse l’amore, quello che tutte le ragazze sognano. Perché sì, io mi sono accorta che gli occhi di Louis, non possono vivere senza quelli di Harry. Perché loro sono talmente innamorati, che l’amore lo fanno con gli sguardi. E anche se non si rendono conto del loro amore, anche se entrambi fossero convinti della loro eterosessualità, loro si amano inconsciamente. I loro sguardi sono troppo profondi per nascondere la verità.
 
 
Ultimo ma non ultimo, grazie a loro ho anche trovato la mia compagna di avventure. Beh, alla mia età di avventure posso averne fatte ben poche, quindi direi di chiamarla più compagna di esperienze. Non so come io abbia fatto a vivere senza troppi problemi fino ad adesso, perché infondo è sempre lei che mi ci tira fuori. Per la prima volta mi sento veramente amata, per la prima volta ho la certezza di non essere pugnalata alle spalle, per la prima volta ho una vera amica.
E beh, sì, devo dire che è anche grazie a lei se adesso sono questa qui. È grazie a lei che ora sono riuscita a capire come rapportarmi con le persone. E anche se io queste persone non le ho mai viste magari, io voglio loro un bene dell’anima.
 
Image and video hosting by TinyPic  
"Ma da queste profonde ferite, usciranno farfalle libere."
  1 - Alina_Petrova

  2 - dreamlikeview

  3 - HeartBreath

  4 - LaFatinaScalza

  5 - Martina_Minelli

  6 - oceanidilacrime

  7 - paperdreams

  8 - TomlinsonHazza

  9 - xlovedrew

  10 - _Rainbowie