Sirapet
Membro dal: 08/12/12
Nuovo recensore (1 recensioni)

Bene. Qui dovrei scrivere qualcosa di me, giusto?

Mh..penso che la gente si fermerebbe a leggere qui, se iniziassi. Si, perché dovete sapere che, se dovessi scrivere veramente tutto di me, allora servirebbe un libro più grande di ''Mondo senza fine'' di Ken Follett.

Quindi, a dire come sono, chi sono, ci penseranno le mie storie.

 

Solo, delle cose basilari e superflue, per certi lati, tanto per scrivere un po'.

 

Sono del 1996, Ottobre. Bassa, capelli dal colore non identificato, non molto magra,occhi marroni e verdi, odio il mio nome. Giulia. Dio, quante non ce l'hanno? Per me non ha musicalità, non ha quasi significato. Non mi rispecchia.

Sono una ragazza lunatica, forse troppo.

Ho un ragazzo fantastico. Anzi, dire che è fantastico è un eufemismo. È l'unico che mi conosce davvero, a parte la mia migliore amica.

Amo gli animali, e,appena ne vedo morire uno in un film, scoppio in lacrime e non finisco più.

Sono cresciuta quasi di pari passo ad Harry Potter, quindi lo amo con tutta me stessa,ma il film che mi ha fatto sognare è Il Signore degli anelli, e il primo film di Narnia.

I miei cantanti preferiti sono i Foo Fighters e i Muse.

 

Ok, stavo per scrivere 1000 cose, ma mi sono fermata in tempo.

 

Ora, vi lascio alle mie storie, quando le scriverò.

 

Daryl.

 

 

Esci con una ragazza che legge perché lo meriti. Meriti una ragazza che può darti la vita più colorata possibile. Se tu a lei puoi dare solo monotonia, ore vuote e mezze proposte, allora è meglio che rimani solo. Ma se desideri il mondo e i mondi che esistono al di là, esci con una ragazza che legge.
O ancora meglio, con una ragazza che scrive.»
-Rosemarie Urquico

Nessun autore trovato.