Japan_to_Peru
Membro dal: 25/03/13
Recensore Junior (115 recensioni)
Ha i capelli biondicci, solitamente raccolti in una cresta bassa. Ha la pelle pallida, ma pur sempre rosea e liscia, sembra fatto di cera. Ha le labbra carnose al punto giusto e quel sorriso che fa invidia al Sole. Ha gli occhi color nocciola chiaro, occhi che sembrano due stelle poste in quel cielo sul suo viso.
Ha un look particolare, non lo vedrete mai con un paio di jeans o con una felpa della sua taglia. Può permettersi tutte le scarpe che vuole, ma lui preferisce andare in giro con le ciabatte che probabilmente ha preso in uno dei tanti alberghi in cui è stato. Quando cammina ricorda un pinguino, forse i pantaloni non gli permettono di camminare bene, visto che li porta sotto al sedere in modo da far vedere le mutande che, a volte, abbina alle scarpe.
Ha una voce fantastica, una voce così armoniosa che, anche se ti mandasse a quel paese, sembrerebbe che ti stesse dicendo la cosa più dolce al mondo. Lui ha quella voce particolare che gli altri chiamano "poco sviluppata", ma diamine, non è poco sviluppata, è una voce perfetta, che riconoscerei anche con una sola parola, che non cambierei per niente al mondo.
Quando canta, anche da seduto, inizia ad agitarsi, come se non potesse star fermo, come se i suoni passassero attraverso lui, come se lo scuotessero. Quando canta sembra un altro ragazzo. Potrebbe anche cadere il mondo, ma lui continuerebbe a cantare senza preoccuparsi. Sa che la sua musica, per la gran parte delle ragazze, è la salvezza. La sua musica è la salvezza. Forse era proprio a questo che volevo arrivare. Lui e la sua musica sono la salvezza.
Dopo una giornata orribile, una di quelle giornate in cui, solo dal risveglio, capisco che andrà tutto male, lui c'è sempre. Mi bastano un paio di cuffiette.

Image and video hosting by TinyPic
  1 - cant_hold_us

  2 - Jena_98