Be sexy drink pepsi
Membro dal: 24/04/13
Nuovo recensore (0 recensioni)
HOLA MY NAME IS LOLA I SHOULD DRINK COCA-COLA BUT EVERYTIME LIFE IS NASTY I THINK 'DOESN'T METTER, BE HAPPY, DON'T CARE, BE SEXY, DON'T WORRY, HAVE TASTE, DRINK PEPSI!'

Okay, no.
Scusate, ho questa frase in testa da giorni.
Non ho la minima voglia di fare una bio decente, soooo non l'avrete.
Il mio nome non è Lola, ma se volete chiamatemi così.
Non saprete né il mio vero nome né altro ma solo la ragazza che le mie amiche conoscono, dato che questo account è stato creato per scrivere fanfiction a loro richiesta (anche vostra, se volete) e non vorrei traumatizzarle facendo loro capire che in realtà di me non sanno neanche mezzo puffo.
Loro sono delle splendide ragazze che vi presenterò con i loro soprannomi:
  • Sissy: pura energia, viso tondo, sorriso che trasmette allegria. La chiamo così perché mi ricorda la principessa Sissy, intelligente, bella, vivace e piena di forza di volontà. A volte la rinomino 'Polly' perché è per metà polacca.
  • Evangeline: timida, sorriso dolce, assolutamente vietato toccarle i capelli, abbracciarla o coccolarla troppo spesso. Chiamata così in onore della stella Evangeline del film Disney 'la Principessa e il Ranocchio', una stella che 'non parla' con il suo innamorato perché estremamente timida (e non perché le stelle non parlano, secondo lui) ma che resta comunque l'astro più brillante del cielo.
  • Elis: scrivo il soprannome come si pronuncia perché...perché sì. Frizzante, abbastanza timida, molto divertente. Il soprannome viene dalla canzone che fa 'Alice non dimenticartiiii di asciugare il sangueeeeeeee....', insomma, quella lì.
  • Cloudia: siamo trasgry e ci piacciono i soprannomi inglesi. Per me è ClouClou, anche se sembra il nome di una gallina messo così, pazienza. E' fatta di zucchero filato, non farebbe male a una mosca, ma se qualcuno fa male a lei dovrà vedersela con me. 
  • Sofiga: non mi sembra ci sia bisogno di spiegare il soprannome. E' bella, dolcissima, intelligente ma poco incline alle coccole, come Evangeline, che tra l'altro è la sua migliore amica (infatti ho messo i loro colori simili, come sono dolce). Può capitare che la chiami 'Sved' perché ha origini per metà svedesi.
  • Angie: lei mi conosce anche in altri aspetti della mia personalità e questo account non è per lei ma ho deciso di metterla lo stesso. Lei è riccia, dolce, spaventata, coraggiosa, intelligente e lunatica ma è perfetta così.
Nessun autore trovato.