Zarael
   
Membro dal: 12/06/13
Recensore Junior (137 recensioni)

"Rimasi ad ascoltare quella vibrazione musicale dall'alto del mio dirupo, quegli sprazzi di grida isolate che avevano per sottofondo una sorta di schivo mormorio, e allora capii che la cosa disperatamente straziante non era l'assenza di Lolita dal mio fianco, ma l'assenza della sua voce da quel concerto di suoni." - Lolita; Vladimir Nabokov.

 

Zarael, un mistero perfino per sé stessa. Vent'anni e non sentirli. Tedesca dal nome francese e attualmente residente a Milano. Parla quattro lingue (sta lavorando sulla quinta e sesta), ma non eccelle particolarmente in nessuna. Eternamente innamorata di Parigi, Venezia, Tokyo e Mosca. Sogno nel cassetto: fare un coast to coast in Giappone, da Nagasaki a Sapporo. La sua vita è un insieme disordinato di serie televisive, musica, libri e cibo. Occasionalmente prende in considerazione l'università.

Perché ascoltare un solo genere musicale quando il mondo pullula di talenti? Fall Out Boy, Lana del Rey, Rammstein e Articolo 31.

J.K. Rowling è la mia regina. Vladimir Nabokov è il mio re. Amante incondizionata di Harry Potter, Le Cronache di Narnia, Cuore d'Inchiostro, The Hunger Games, Lolita, The Shining.

 

Di OTP non ce ne sono mai abbastanza.

Marvel: Loki/Sigyn; Steve/Bucky.

Harry Potter: Fred/Hermione; Fleur/Hermione; Ginny/Draco; Bellatrix/Sirius. (viva il canon, insomma)

The Hunger Games: Katniss e nessun altro. È perfetta da sola, per come la vedo io.

Once Upon a Time: Emma/Regina.

Doctor Who: Dottore (nine & ten)/Rose.

 

Non ama particolarmente: AU, cross-over (dipende dall'occasione, però), OOC.

  1 - Callie_Stephanides

  2 - Mary Black

  3 - Savannah

  4 - Sia_

  5 - Wolfqueens Roarlion

  6 - _Eleuthera_