Tessalmighty
Membro dal: 16/06/13
Nuovo recensore (24 recensioni)

SIAMO VITTIME DEI NOSTRI STESSI SILENZI!

Non leggo per divertimento, non leggo per istruirmi, leggo per vivere.

Sognarti mi fa male, pensarti mi fa male.

Sei il mio male e il mio bene, sei la mia salvezza e la mia morte.

Nessuno mi ha mai salvata come hai fatto tu...

Quando tu canti, il mondo si ferma ad ascoltarti.

 

Semplicemente siete i miei angeli custodi.

Sarei potuta restare lì a fissarvi per ore, i vostri sorrisi mi facevano così bene.

 

Ho Sbagliato, lo ammetto. forse in quel momento era giusto, ma ora se ci ripenso, credo sia stata la più grande cazzata che io abbia mai fatto. Non ho paura della morte, ho ancora paura della vita, ma ho iniziato a capire che della vita puoi avere anche paura, ma ti regalerà milioni di sorprese bellissime.

 

Stavo perdendo me stessa, cercando di competere con tutti gli altri, invece di essere solo me. Non voglio più avere paura della vita, voglio alzarmi e sentirmi bella. Non devo più abbattermi, ho abbastanza forza per farcela.

Adesso credo in me...

...e vorrei provare ad essere libera, provare a volare e lasciarmi andare. Competere con la mia me stessa e iniziare a provare cosa significa avere l'adrenalina nelle vene; almeno una volta nella vita.

 

Ricordo di aver pensato che niente può salvarci da noi stessi; ricordo di aver scritto che bisogna chiudere la mente ed aprire il cuore; ricordo di aver letto che la vita va vissuta come ti è stata donata. Perchè la vita è un dono, e i doni vanno accettati per come sono, vanno amati e vissuti; qualcun'altro non ha avuto la stessa possibilità.

-Tessa

 

Nessun autore trovato.