Mo_
Membro dal: 16/07/13
Nuovo recensore (28 recensioni)
       
Tumblr || Instagram || Youtube
 

Nuovo account, nuova vita.
 

 
 

F**k this s**t, I'm going to London 2.0
[...]«Ah, hai una band» il tono di voce che uscì fu mezzo interrogativo mezzo affermativo. Ero sconcertata, presa dall’improvvisa paura che quel tipo potesse diventare interessante. Già a modo suo era bello, non poteva anche fare le cose che mi piacevano.
«Si, suono…» non la chitarra, trovo i chitarristi dannatamente sexy, non la chitarra, non la chitarra «la chitarra e canto»
Un vaffanculo in quel momento mi uscì quasi spontaneo, accompagnato dall’improvvisa consapevolezza di ciò che avevo davanti. Un bel ragazzo che scriveva canzoni, andava sullo skateboard e suonava in una band. Ero fottuta.[...]

Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=t_zTX_VZLUg&feature=youtu.be
 


 


 

Double Trouble
[...]«Come ti fa sentire?» le chiedo e nel frattempo la guardo, la guardo e mi sembra così fuoriposto da arrivare ad essere giusta.
La guardo e nonostante tutto è indifesa, in balia della corrente, della città e dei colori del tramonto.
La guardo e c’è qualcosa nel modo in cui cerca di restare impassibile anche se i suoi occhi sono colmi di stupore che mi fa venire voglia di abbracciarla. Istinto di protezione primordiale, come davanti ad un cucciolo.
«piccola, piccolissima» risponde in un sussurro. Ora mi guarda anche lei e credo sia arrivato il momento di togliermi gli occhiali da sole perché voglio che mi veda davvero. I suoi occhi si puntano nei miei, un po’ spiazzati, un po’ intrepidi. Mi piace il modo un cui mi guarda. Mi chiedo se anche a lei piace il mio. «tu?»
Ecco Ashton, tu come ti senti?
Qui, su questo tetto, con il mondo ai tuoi piedi. Mi ricorda di quando sono sul palco, mi ricorda tutte le sensazioni più belle del mondo.
Gonfio il petto d’aria, chiudo gli occhi e rivedo la folla che urla il mio – il nostro- nome, li riapro e trovo quelli di Kat.
«Grande, immortale»
Si, è decisamente così che mi sento.
Ed è la conferma di quanto io e Kat siamo diversi.[...]
trailer: https://www.youtube.com/watch?v=afanuchgyC4
 
Devil's Lawyer
 [...]
Tiro un sospiro profondo, guardo la giuria, il giudice, Luke e l’avvocato dell’accusa. Stanno tutti aspettando me, così mi rimbocco le maniche e cerco di parare il culo al ragazzo che amo.
«Signor Hemmings, c’è qualcosa che vuole dire prima che inizi con le domande?» gli chiedo facendomi coraggio.
Luke si inumidisce le labbra, poi risponde senza mai distogliere gli occhi dai miei.

«Non ho ucciso io i miei genitori».

Account Precendete: Fog_

 






  1 - Fog_