IlariaCarlotta
Membro dal: 12/08/13
Nuovo recensore (0 recensioni)
Allora non so neanche come si inizia una presentazione ma non voglio lasciare questo spazio vuoto quindi… Mi chiamo Ilaria ma quasi nessuno mi chiama così, infatti tutti preferiscono chiamarmi Ily, Illy, Ila e alcuni anche Lilly
In pochissimi mi chiamano Carlotta che il secondo nome che una cara amica ha deciso di darmi qualche tempo fa.
Ma non dilunghiamoci troppo.. Insomma sono una ragazza, piena di nomignoli, nel pieno dell'adolescenza.
Non sono una scrittrice e non oserei mai definirmi così, semplicemente scrivere mi piace e a volte quando i pensieri sono troppi mi aiuta mettere tutto per iscritto.
Scrivere di esperienze avute o non in giornata o semplicemente inventare un finale diverso, distogliere la realtà.. Insomma mi aiuta.
Non sono molte le cose che mi piacciono e non permetto a nessuno di vedermi per davvero e lascio trasparire solo la parte più superficiale del mio essere.
Adoro il cinema e l'età d'oro di Hollywood, la musica, specie il rock'n roll, scrivere e leggere.
Audrey Hepburn, Grace Kelly, Keira Knightley, Anne Hathaway, Robert De Niro, Heath Ledger, Ryan Goslin
Colazione da Tiffany, Le ali della Libertà, Il Patriota, Pulp Fiction
Harry Potter
Grey's Anatomy, One Tree Hill, The O.C, Gossip Girl, Sex and the City
Pink Floyd, Bon Jovi, Vasco, Ligabue, Mark knopfler
Sono una che sogna ad occhi aperti, rifiuto ogni tipo di regola e l'idea di essere domata. Mi piacciono le corse a perdifiato e il bagno di notte. Mi piace mettermi a mollo in una vasca da bagno mentre fuori piove. Mi piace l'odore del caffè la mattina e i libri con le pagine ingiallite. Mi piacciono i baci, credo che ognuno dovrebbe essere libero di baciare chiunque. Mi piacciono le mie sigarette e i libri prestati.Il profumo delle persone, quello che ti rimane sulla pelle e le moto. Il Rosso.
Odio i consigli, i giudizi, le diffamazioni, la crudeltà, l'omofobia e studiare.

«Sono un mix di acidità e sarcasmo. Poi però arriva la notte e divento quasi amore.»
-Deborah Simeone.

«Perché aveva paura ad ammetterlo ma quand'era con lei valeva la pena di fare tutte le cose normali che le persone normali fanno.»
- Paolo Giordano.

«Lo vedi che di me non ti devi fidare? Un giorno non vedo l'ora di ucciderti mentre l'indomani di vederti. Uno di mandarti a quel paese e l'altro ancora di baciarti. E se un giorno non ci sentiamo mi sembra la tragedia, poi ventiquattrore dopo, invece mi sembra la normalità. Vivo così. Nella mia mente litighiamo e facciamo l'amore un sacco di volte.»
-Deborah Simeone.
Image and video hosting by TinyPic
Always and forever; Naley shipper
Nessun autore trovato.